Vai al contenuto

Domandina sugli mp3 ed iTunes


Piccola_peste

Messaggi raccomandati

Allora, ho un dubbio: ho ricevuto dei file mp3 che mi si sono salvati sulla scrivania...però queste canzoni risultano anche nella cartella della musica di iTunes, quindi: posso buttare i files sulla scrivania o combino un pasticcio?

Si sono salvati automaticamente nella cartella di musica di iTunes semplicemente perchè ho aperto i files e li ho ascoltati?

Sarebbe inutile trascinarli in quella cartella: ci sono già!

Eh, già...domanda stupida!

Grazie a chi mi chiarirà questo dilemma!:cry:

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, puoi cestinarli tranquillamente, perché se vai nelle preferenze di iTunes, vedrai che hai attivata la funzione di copia automatica nella cartella, quando li importi (o li apri) per la prima volta. Per cui, quelli sulla scrivania ormai sono doppioni inutili.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta! Sai, avevo paura che una volta cestinati, se provavo ad ascoltarli in itunes non trovava la traccia o cose simili...già successo...ok..grazie infinite!

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, assicurati comunque che l'opzione in avanzate sia effettivamente attivata! Se la disattivi, le tracce resteranno solo al loro posto originale, e non dentro la libreria di iTunes. :fiorellino:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...