Vai al contenuto

Appena ordinato...


Messaggi raccomandati

Appena ordinato il regalo di compleanno:fiorellino: per mia moglie:

Apple Macbook Intel Core Duo 2 a 2,0 Ghz

2 Gb ram

120 G Hard disk

Apple Mighty Mouse

Cavo mini-dvi/VGA

Ora mi direte che con i soldi che è costato avrei fatto bene a prenderle un MBP...NON le piace:shock:!!! Penso sia l'unica donna al mondo che ha rifiutato più volte un Pro...mah:mad:(peccato perchè l'avrei usato anch'io volentieri...o forse è proprio per questo che non lo voleva)! Sostiene che per l'uso che ne fa'lei e per il design il Macbook sia meglio... :hihihahahehe::hihihahahehe:

Ora vediamo se in 6 giorni mi arriva come detto dall'Apple Store.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In 6 gg non credo... almeno 7/10 gg è la media.

Può darsi, però che tu sia fortunato, a volte capita.

In bocca al lupo e... il MB è una gran bella macchina, per quelli a cui non servono grosse prestazioni (all'estremo) a livello grafico è il top del mercato a livello di rapporto qualità/prezzo e... ha un gran bel design.

ciaociao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e fortunata tua moglie.

Anche io acquistato oggi il mio mb bianco Però ci metterà 16giorni tra spedizione e consegna...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la notifica dell'ordine: come pensavo e pensavate voi, 6 gg me li scordo:(. Consegna prevista al 1 dicembre (non ci credo neanche se vedo, è un venerdì!), quindi se consideriamo qualche piccolo ritardo eccoci a 15 gg (che poi è la media con la quale mi hanno consegnato gli altri mac presi dallo Store). Mi sbaglierò, ma arriverà per il 4, 5 dicembre...:cry:

Ciauuu

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...