Vai al contenuto

cambio amministratore


vermejo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti i megaAPPLE fans...avrei una difficolta..non riesco a cambiare l'account amministratore ed il profilo intero,e spesso mi chiede delle password microsoft.che devo fare??devo per caso ripristinare le impostazioni iniziali?ho passato un ibook dualcore ad un amico e volevo metterglielo con le sue impostazioni..grazie sempre e qui dal giappone vi posso dare la news che sono uscite le nuove schede pci in sostituzione delle pcmcia..però non ne so di più..mi informerò...!!ciao ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'esposizione non è proprio lineare..

allora vai in menu mela--preferenze di sistema--account--aggiungi un account con i privilegi di admin--esci--logout--login con il nuovo account--menù mela pref di sistema--elimina account vecchio.

il discorso microsoft mi è sfuggito.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo faccio,,per il discorso microsoft,praticamente su alcune pagine internet mi dice di non trovare la password del portachiavi..io la digito ma non è la stessa del mio account..ho cancellato una cartella microsoft utenti data..può essere quello?spero di aver spiegato meglio..grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...