Vai al contenuto

PPC e Windows


rickybas80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scusate la mia domanda però avrei bisogno di un cosiglio.

Sulle macchine con PPC non esiste alcun modo per installare Win o emulare programmi Win ?

Il fatto è questo mi vorrei prendere un power mac g5 ma ho necessità di usare programmi win

quindi sarebbe meglio prenderne uno nuovo con intel però costano un botto.

Ciao e grazie :mad::cry::mad:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Un emulatore è lento. I mac intel non devono emulare il processore per far andare Win.

I Mac Intel costano decisamente meno. iMac parti da appena 1200 e hai tutto. MacPro da 2200 e hai una macchina che spara i missili nucleari.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'emulazione che hai su ppc non è nulla in confronto alla possibilità di usare winzozz su macintel..

però..

con virtual pc, se non hai esigenze particolari puoi ottenere un discreto compromesso.. cioè se usi qualche piccolo programmino, ecc ecc..

però, secondo me, se devi farla la spesa è meglio che la fai su un prodotto recente, con possibilità di performance migliori..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...