Vai al contenuto

Pagina web sul tutto schermo?


jolanta81

Messaggi raccomandati

bene grazie

a questo punto che ho istallato opera inutilmente .... mi spiegate come faccio a disistallarlo e a far pulizia !!!

grazie 1000

L.

Trascinalo nel cestino. Opera (come il 90% delle applicazioni) consiste solo in un file eseguibile e un file di preferenze di pochi kb che non è necessario eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

Esiste su mac un qualcosa che ottimizza il disco ???

Tipo il fantastico defrag di winzzz !!!

L.

Fantastico? ma se ti fa perdere ore ed ore?

Comunque la mela e' il tasto windows nelle tastiere windows (il tasto con la finestrella)..

In ogni caso non so come tu possa usare il mac senza aver mai sentito l'esigenza del tasto mela

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

E un altra cosa..non occorre che fai pulizia delle applicazioni, puoi pure tenerle, non ti rallentano il sistema..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non èancora entrato nel loop delle fantastiche 30.000 scoriatoie da tastiera...

Penso invece sia entrato in qualcos'altro

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ci sono ancora entrato !!!

Ma ditemi voi ....

Quando avete preso la patente per l'auto i primi giorni andavate piano e stavate attenti a tutto..... dopo 3 giorni adavate piu spediti ... dopo mesi non ci pensavate piu .... oggi fate le curve in controsterzo .... è uguale per me con mac ...SBAGLIANDO SI IMPARA !!!

Cmq ho istallato un programma msn 6, dopo essermi reso conto che faceva schifo l'ho disistallato, ma ho trovato molti file sempre dentro riguardanti msn che in auto non aveva cancellato.

booo ci sbatterò un po la testa !

cmq grazie ancora

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su versiontracker.com/osx l'applicazione appdelete..

Fa lei tutto il lavoro, ed e' gratis

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...