Vai al contenuto

Il PowerMac mi capisce?


superkla

Messaggi raccomandati

Una cosa molto strana mi succede ogni volta che sto per uscire di casa. Premetto che non spengo mai il Mac se non devo lasciarlo per almeno due giorni, così quando non lo uso è sempre in stop, una cosa molto strana è che quando sto per uscire mi sistemo e tutto quanto poi, al momento in cui spengo la luce e chiudo la porta sento le ventole del PowerMac che si riaccende,allora mi tocca rimetterlo in stop e uscire piano piano dalla stanza per evitare che si riaccenda...ma,possibile che caspisce che sto uscendo e allora mi saluta? no non credo, ho pensato che forse, spegnendo la luce, gli arriva uno sbalzo di corrente che lo fa riaccendere,è possibile? so che è strano ma la sensazione che provo è proprio quella che voglia salutarmi,proprio perchè nel momento in cui sto per uscire in casa c'è silenzio (iTunes spento) e buio (schermo e luci spente) e sentire le ventole sempre allo stesso momento mi da la sensazione di una presenza che capisce qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,possibile che caspisce che sto uscendo e allora mi saluta?
Certo!jawdrop.gif

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

muahahauhauahauhauhauhauhauahauhauhauh

:P :D:angioletto: :P :(:) :P :P

XIN ma la vuoi mostare un pò di sensibilità! Hai il cuore di pietra!:love:

Comunque a parte gli scherzi sono anche io convinto che sia uno sbalzo di tensione a farlo ripartire, anche a me è capitata una cosa analoga. Io risolsi cambiando l'interruttore ( mettendone uno con potenziometro per variare l'intensità della luce in stanza ), ma forse è stato un caso. Vedi un pò tu. :love::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN ma la vuoi mostare un pò di sensibilità! Hai il cuore di pietra!:love:

ahuhauhuahua

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

muahahauhauahauhauhauhauhauahauhauhauh

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

XIN ma sai leggere? c'è scritto "domande stupide",e non "risposte stupide"; pussa via!

per tutti gli altri,grazie mille,sono quasi certo che dipende dalla corrente (ho fatto delle prove),questa discussione era anche per rendervi partecipi della cosa,comunque ho collegato una ciabatta con "protezione sbalzi di corrente" e lo fa ancora,mi sa che la soluzione è un gruppo di continuità oppure spegnere il mac ogni volta che esco.:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa molto strana mi succede ogni volta che sto per uscire di casa. Premetto che non spengo mai il Mac se non devo lasciarlo per almeno due giorni, così quando non lo uso è sempre in stop, una cosa molto strana è che quando sto per uscire mi sistemo e tutto quanto poi, al momento in cui spengo la luce e chiudo la porta sento le ventole del PowerMac che si riaccende,allora mi tocca rimetterlo in stop e uscire piano piano dalla stanza per evitare che si riaccenda...ma,possibile che caspisce che sto uscendo e allora mi saluta? no non credo, ho pensato che forse, spegnendo la luce, gli arriva uno sbalzo di corrente che lo fa riaccendere,è possibile? so che è strano ma la sensazione che provo è proprio quella che voglia salutarmi,proprio perchè nel momento in cui sto per uscire in casa c'è silenzio (iTunes spento) e buio (schermo e luci spente) e sentire le ventole sempre allo stesso momento mi da la sensazione di una presenza che capisce qualcosa.

... che dolce il tuo mac :ghghgh: sicuramente ti saluta... :ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...