Vai al contenuto

Camper...dove si parcheggia?


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda stupidissima, ma ho un quesito da porvi....abito in un palazzo con di fronte un parcheggio, strisce bianche, con il solo segnale verticale di parcheggio libero (la P e basta)...quindi nessuna indicazione di parcheggio privato, riservato ai residenti ecc ecc....nel parcheggio in questione ci sono fermi da tempo, due camper...rimangono li, fissi e credo rimarranno li fino alla prossima estate...ora...quello che mi chiedo io....non ho un camper e non l'ho mai usato quindi non so come funziona....quei camper possono rimanere "rimessati" li? (rimessati sarà il termine giusto poi? boh!:fiorellino: )....non ho dalla mia parte motivazioni valide, se non che occupano fissi due posti e che il mio buonsenso non me lo farebbe fare...ma si sa, è molto soggettivo.... se sono esagerata ditemelo pure, ma a me scassano! (vedi ieri, pioggia e io ho dovuto parcheggiare lontanissimo!:ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramennte non so se possano stare in quel posto, di solito il parcheggio penso che possa durare tipo 24 ore o qualcosa del genere, poi diventa una sosta e se si è in un parcheggio non so se sia possibile.

Mi sa che ti conviene rivolgerti alla polizia municipale, di sicuro dovrebbero saperti dare informazioni utli a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Par che la legge dica:

"Nel caso di autocaravan/camper che poggino sulla sede stradale con le proprie ruote, senza emettere deflussi propri, e che non occupino la sede stradale in misura eccedente il proprio ingombro, in assenza di motivazioni particolari dettate da particolari esigenze di circolazione o da particolari caratteristiche strutturali della strada, il divieto di sosta per la particolare categoria di utenti appare illegittimo."

:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...