Vai al contenuto

Apple Remote..


schizoidic

Messaggi raccomandati

Veramente è il MacBook ad avere le Calamite lì, non l'Apple Remote :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro coi cristalli liquidi, ma se fosse un normale display (vecchoi modello), sarebbe un disastro attaccarci la calamita..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro coi cristalli liquidi, ma se fosse un normale display (vecchoi modello), sarebbe un disastro attaccarci la calamita..

La calamita sta sul display.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia'..chissa' pero' se e' necessaria la schermatura laterale (a parte che la calamita in quella posizione avrebbe le linee di campo magnetico parallele (suppergiu') allo schermo, e quindi non lo dovrebbero toccare)..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

:crydomandina un pò stupida.....ma dove vanno le pile? non l'ho ancora capito.... :ciao::ciao::gira:

Sotto se guardi bene c'è un piccolo bottone, se lo premi esce l'alloggio per la batteria.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate se uppo questo topic...ma il MBP non ha la calamita per il remote? :ghghgh:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se sbaglio..ma la calamita sul macbook non è la stessa che mi permette di chiudere il macbook senza utilizzare ganci o quant'altro?

Che poi si usi per attaccarci il remote ok,ma secondo me la funzione originaria è un'altra.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo di interrompere la funzione dell'apple remote sul mac? cioè vorrei con 2 computer vicini poter utilizzare apple remote solo con uno ... posso che ne so chiudere la porta a raggi infrarossi sul portatile ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non tutti sanno che..

L'Apple Remote è ..

2ly3fo0.jpg

MAGNETICO!!

;) ;) :shock:;):shock:

Mi scuso SE è stato già postato.. ma io personalmente l'ho appena scoperto PER PURO CASo :D

:ciao:

Vale

...e del macbook pro si sa niente?io non lo trovo il magnete :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...