Vai al contenuto

PS3 vs XBOX 360!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta


La recensione su Videogiochi di Resistence Fall of a Man si conclude così: "ad ogni modo l'utenza PS3 ha già il suo Halo."

Il fatto che Halo venga preso come mentro di paragone ti dimostra quanto sia ritenuto bello...:ciao:

Comunque mi sembra di capire che qui ci sono piu fan della Play.....se volete vi dico che Halo non mi piace...:D:ciao:

Cmq a parte gli scherzi sono molto curioso di vedere i nuovi HALO.

HALO 3 sarà il proseguimento dei 2 capitoli precedenti.

HALO WARS saràun gioco di strategia come Command&Conquer, Age of Empires...quel genere li.

Poi ho letto che i creatori di HALO stanno lavorando assieme a Peter Jackson il regista....secondo me ci verrà fuori un gran lavoro...;) ;)

"The Way Out Is Through"

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò PS-aro come mentalità lo sono, anche se sono passato da poco alla 360 e ne sono molto soddisfatto...anche se Halo2 fatica a contnuarlo perchè non mi piglia così esageratamente, sarà che avendo finito da poco Gears Of War....:ciao: ...comunque ho letto anche io molto bene di Halo Wars e mi ispira assai...

sta di fatto che di giochi come Metal Gear ne esistono proprio pochi...bello da giocare...molto intelligente come gicoo...ma soprattutto con una storia pazzesca...di intrighi che ti pongono domande esistenzaili...e sarà un ottimo motivo per l'acquisto della PS3...per MGS 4...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho letto che i creatori di HALO stanno lavorando assieme a Peter Jackson il regista....secondo me ci verrà fuori un gran lavoro...:ciao:;)

il film di halo è in stand by. la universal, che inizialmente doveva produrre il film, non era dosposta a pagare peter jackson e fran walsh(sua moglie e compagna di oscar) l'ingente stipendio che i due avevano chiesto per coprire i ruoli di producers.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io ho letto semplicemente che Peter Jackson, Walsh e la Microzozz hanno rallentato la lavorazione del film perchè la Universal e la Fox pare abbiano dato forfait e abbiano ritirato la produzione della pellicola...non sapevo si trattassa di una cosa simile...lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi guarda che si dice in giro!!!

"Finora vi erano state solo pallide speranze, ma ora un nuovo rumor fa sembrare più probabile l'arrivo dell'attesissima killer-application di Sony, Metal Gear Solid 4, anche su Xbox 360. Il sito statunitense Noooz afferma infatti di aver ricevuto l'informazione da uno sviluppatore vicino al team di sviluppo del gioco, il quale afferma che il gioco arriverà sulla console Microsoft qualche mese dopo l'uscita su PS3.

Secondo la fonte, Konami avrebbe fatto tale scelta per assicurarsi un più ampio bacino di utenza, visto che la base installata di PS3 rimarrà inferiore a quella Xbox 360 per tutto il 2007 e molto probabilmente anche il 2008. Se questo fosse vero, Sony perderebbe una delle maggiori esclusive della sua nuova console.

Come sempre, prendete la notizia cum grano salis, fino a conferme o smentite ufficiali: vi terremo informati sugli sviluppi."

E se dovesse succedere???Che gioko metterano i ps3user sulla bilancia??

Link al commento
Condividi su altri siti

e vorremmo paragonare METAL GEAR SOLID con halo....

HIDEO KOJIMA dovrebbero farlo santo!!!

è un genio...

mgs a vita!

ps3 ;)

infatti....posso capire che a uno piacciano gli sparatutto...però MGS...è proprio un gioco pazzesco...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste anche la serie di Splinter cell...magari più realistica di MGS, ma erfettamente godibile (Double agent approfondisce di più la vita di Sam Fisher, probabilmente l'agente federale più duro dopo Jack Bauer)

A proprosito, qualcuno ha provato il gioco di "24" per la PS2?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

xo se x esempio guardate tiger whoods o madden, a me pare che le versioni per 360 siano piu dettagliate che quelle per ps3..c'è piu pubblico ecc ecc

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Natan

ma.....metal gear e bello ma a me dice di piu halo....lo dicono anche gli incassi e le vendite....e ancora oggi uno dei giochi piu giocati anche nel live....poi come si fa a comparare resistance ad halo me lo devono spiegare...ahahahahlol,ma chi l ha scritto l articolo ha mai giocato a quel gioco?mha.......

Link al commento
Condividi su altri siti

xo se x esempio guardate tiger whoods o madden, a me pare che le versioni per 360 siano piu dettagliate che quelle per ps3..c'è piu pubblico ecc ecc

PRobabilmente hai ragione.. ma nn dimenticare he la xbox360 ha un anno in più, gli sviluppatori la conoscono molto meglio della PS3.. ma per una console appena uscita avere già quella grafica ( grafica che la Xbox360 ha raggiunto dopo un anno!).

Link al commento
Condividi su altri siti

gran turismo hd scaricabile GRATIS solo per il popolo giapponese.

10 auto (tra le quali pare ci sia UNA FERRARI) e 1 tracciato + il reverse sbloccabile

infatti avevo detto gt5 :love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sul 2do dvd di subsistence. Orribili (per me che non sono snsibile al retrogaming).

orribili graficamente ma come trama a mio avviso metal gear è sempre stato un passo avanti!!!

:love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

- anche io aspetto gt5 ma mi fa piacere che il demo sia gratis (si mormorava di venderlo, ti ricordi?)

-si anche io amo mgs (pensa che sto rigiocando il 3solo per la nuova telecamera di subsistence ).

si gratis ma solo jap....

e per mgs3 io ormai ho abbandonato la ps2....

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...