Vai al contenuto

PS3 vs XBOX 360!


switcher

Messaggi raccomandati

Ospite Natan
sono sul 2do dvd di subsistence. Orribili (per me che non sono snsibile al retrogaming).

a dicevo,comunque,metalgear il 2 non e che sia tutta sta grande storia.....il primo era favoloso,impeccabile,il secondo..insomma mi aspettavo qualcosina in piu,dalla storia ,il terzo??

come e simile al secondo o al primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

io direi ke forse il 2 è quello meno bellino di tutti ma come storia è mitico!!!

quando alla fine scopri di aver giocato tutto il videogames ma era solo una simulazione (il piano s3...) rimani a bocca aperta!!! come si fanno a pensare queste cose? Hideo the best!!!

cmq secondo me la classifica è questa:

1° MGS (il mitico primo episodio su ps1 ke ha segnato l'inizio del successo...) ma a pari merito anke MGS3 (il terzo ma in realtà precedente al primo...mitico episodio rivelatore e che ha colmato tutti i problemi del secondo...)

2° MGS2 (un gradino sotto gli altri due solo xkè troppo breve e un pò deludente sotto altri vari ma piccoli aspetti...è cmq un ottimo inizio sulla ps2 secondo me...quindi diciamo 1,5° invece di 2°...)

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il due è il peggiore secondo me... è paraculo... ti fa anche commuovere volendo, ma quando l'hai finito, fai due più due e ti senti preso in giro da una trama stirata e espansa in maniera assurda... La montagna che partorisce il topolino... E' la mia opinione cmq...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
il due è il peggiore secondo me... è paraculo... ti fa anche commuovere volendo, ma quando l'hai finito, fai due più due e ti senti preso in giro da una trama stirata e espansa in maniera assurda... La montagna che partorisce il topolino... E' la mia opinione cmq...

concordo,

a voglia dire hideo mitico,mgs2 the best,lo discono tutti che fa cagare,nel senso la storia....poi il tre non so non l ho nemmeno comprato vedremo sto 4 ,speriamo che non faccia la fine del 2 come quando usci la play2.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO DIRE KE LA STORIA DELLA SERIE MGS FA CAGARE è BESTEMMIARE!!!

NON C'è AL MONDO NIENTE DI SIMILE E POI SE NON SI GIOCANO TUTTI I MGS DI FILA NON LA SI CAPIRà MAI LA STORIONA KE C'è DIETRO!!!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

switcher,fai come ti pare a me la storia del secondo FA CAGARE,il gioco,magari e ben fatto MA LA STORIA DEL SECONDO FA CAGARE.....lo dicono in tanti mica solo io,poi se a te piace e un altro conto,MA A ME FA CAGARE!!!midispiace.

Tanto che non ho preso manco il 3 dalla delusione,ma leggendo qui si dice che e bello ,magari lo prendo,quando torno a casa se e bello lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher,fai come ti pare a me la storia del secondo FA CAGARE,il gioco,magari e ben fatto MA LA STORIA DEL SECONDO FA CAGARE.....lo dicono in tanti mica solo io,poi se a te piace e un altro conto,MA A ME FA CAGARE!!!midispiace.

Tanto che non ho preso manco il 3 dalla delusione,ma leggendo qui si dice che e bello ,magari lo prendo,quando torno a casa se e bello lo prendo.

ma tu e la storia di MGS, proprio non ci azzeccate nulla eh.............:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

HO DETTO SECONDO NON STORIA DI METALGEAR........Poi ci sono migliaia di giochi,e con storie ben fatte....mica esiste solo quella,RESIDENTEVIL......be qui magari si ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

be se vuoi ti dico che e bella,ma secondo me potevano sforzarsi un po di piu,poi te l ho detto,un mucchio di gente dice cosi,e continuo a ripeterti,se vuoi ti accontento e ti dico che LA STORIA DI METALGEAR 2 e bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

be se vuoi ti dico che e bella,ma secondo me potevano sforzarsi un po di piu,poi te l ho detto,un mucchio di gente dice cosi,e continuo a ripeterti,se vuoi ti accontento e ti dico che LA STORIA DI METALGEAR 2 e bella..

nient, non hai capito il ragionamento e ti sei fissato su un punto....pace :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

no il ragionamento l ho capito,ma se bisogna fare un gioco per poi passare al tre e dire che il secondo serve a far capire il 3 allora guarda penso propio di non comprare il gioco ma di tenermi i 60 euro e passare a qualcosa di meglio.poi se piace il genere e uno c e appasionato e un conto,ma per fare i soldini e per vendere bisogna anche far piacere il gioco ad altri....non so se capisci il mio ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il ragionamento l ho capito,ma se bisogna fare un gioco per poi passare al tre e dire che il secondo serve a far capire il 3 allora guarda penso propio di non comprare il gioco ma di tenermi i 60 euro e passare a qualcosa di meglio.poi se piace il genere e uno c e appasionato e un conto,ma per fare i soldini e per vendere bisogna anche far piacere il gioco ad altri....non so se capisci il mio ragionamento.

si è ovvio che uno che si piglia 4 episodi di una serie è appassionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa ke solo ki li ha giocati e "vissuti" tutti può lamentarsi di qualcosa...e cmq se li hai giocati tutti e vissuti tutti di certo non viene da dire ke il secondo è una cagata...anke xkè è una pedina importanmte per l'avvento del 4°capitolo!!!

poi ke non hai comprato il 3° dimostra ke non hai giocato e vissuto sul serio questa serie altrimenti sapevi ke non centra niente con il 2° anzi il terzo viene prima del primo :popcorn:

mgs n°1 :cold:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

difatti,ma chiaramente scusami se lo dico non e che abbia sentito grandi considerazioni del 2,e 3(prescindo dal fatto che il 3 non lo conosco,quindi vado a supposizioni)comunque,guarda giochi come resident evil o halo o non so non mi viene in mente nulla,ma in quanto ai due citati,e sempre grande chiasso quando esce uno dei due giochi,poi e chiaro mgs4 ha il suo di"chiasso"ma non per quanto la storia del 2,3 ma per quanto alla grafica,all uscita in play 3 e diciamo quest ultimo per la storia e misteri del 4,ma non certo perche sia piaciuta alla maggiorparte della gente il2,e il terzo non ho sentito tanto ma non posso dire niente perche non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

bravo switcher,il discorso quadra ma te l ho detto il secondo non e quotato bene come il primo,ripeto la serie metal gear e bella ma sulla storia del secondo potevano esprimersi o inventare qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo switcher,il discorso quadra ma te l ho detto il secondo non e quotato bene come il primo,ripeto la serie metal gear e bella ma sulla storia del secondo potevano esprimersi o inventare qualcosa di meglio.

eh si il secondo ho detto ke pecca un pò...è proprio solo strettamente per gli accaniti della serie ma alla fine è cmq un buon gioco :bangin:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...