Vai al contenuto

iTunes


trenini

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire COME funzioni iTunes in Italia... cioè, perchè ha delle regole diverse dal resto del mondo?

Vado su www.lesclaypool.com dove relativamente al nuovo CD OF WHALES AND WOE nelle news appare:

iTunes - Exclusive Live Track:

The iTunes Music Store is offering an exclusive track with the purchase of the complete album "Of Whales and Woe". D's Diner was recorded live at Les' show at the Electric Factory in Philadelphia on 10/20/05. Featured in Les' band were Skerik, Mike Dillon, Gabby La La, and Jay Lane.

Buy From iTunes | www.itunes.com

Vado su iTunes e il CD non esiste.

Sempre nelle news di les claypool, relativamente al nuovo album dei Primus Blame It On The Fish:

iTunes Exclusive Live Track

Purchase the complete album download of "They Can't All Be Zingers" from the iTunes store and receive a live version of Mr. Knowitall recorded on the Punchbowl Tour.

Check out iTunes: www.apple.com/itunes

Vado su iTunes, il CD esiste ma SENZA bonus track (perchè poi...).

Poi, www.phish.com, tra le news c'è:

EXCLUSIVE TRACK AVAILABLE AT ITUNES 07.06.04

An exclusive track, "Tiny" is available as a free bonus track when you purchase Phish's new studio album UNDERMIND directly from the iTunes Music Store. The song, edited by Page, came out of a in-studio jam session while the band was recording Undermind. You can link directly to the track here (if you have iTunes installed on your Mac or PC)

Su iTunes naturalmente il disco non è in vendita...

E ancora: su http://www.nickyssecretsociety.com : Break My Heart Slowly

Break My Heart Slowly- Avaliable On itunes as EP and Acoustic

Neanche a dirlo...

Ancora uno, ma potrebbero essere altri mille: Kiss ALIVE! 1975-2000: Track 18 bonus for iTunes

Ma non c'è neanche il disco.

Il bello è che se accedo tramite iTunes americana gli album esistono effettivamente, ma non posso acquistarli da quel sito perchè c'è bisogno di una carta di credito americana...

Ho provato più volte a contattare iTunes americana, mi hanno più volte risposto di richiedere i dischi su iTunes italiana che li avrebbero resi disponibili.

Da febbrajo ho scritto almeno un centinaio di volte ma gentilmente non mi hanno MAI risposto, nemmeno per dire... BASTA NON LI AVRAI MAI!!!

Ci sarà qualche altro sistema?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un problema di iTunes, è sempre stato così con la musica: non tutti i dischi vengono pubblicati in tutti i paesi. Se non sono disponibili sullo store italiano molto probabilmente non esistono neanche nei negozi di dischi in Italia. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...