Vai al contenuto

come funziona iChat


sandro962

Messaggi raccomandati

Sempre molto sintetico danielito...

Allora prima di tutto per usare ichat devi possedere un account @mac.com oppure AIM.

Se usi l'account @mac.com non spaventarti se durante la registrazione ti dice che devi acquistare l'indirizzo mail in realtà se non lo acquisti ti rimane l'indirizzo ma non puoi usare la posta e lo puoi usare solo per utilizzare ichat!

Dopo di che fai come ha detto danielito... inserisci il contatto del tuo amico e quando è in linea gli fai doppio click sopra e iniziate a chattare mentre se clicchi dove c'è l'iconcina della telelcamere e avete adsl e webcam potete fare una video conferenza.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... io non sono molto esperto... ho appena ccomprato una webcam della extreme, di cui avevo trovato il link su questo forum...solo che su skype non va. Cioè...funziona ma dopo un po (non tantissimo, max 5 minuti) l'immagine si blocca. Tutti i tentativi di disattivare/attivare la cam, staccarla, regolarla ecc non funzionano, rimane inesistente a meno che non riavvio il computer (odddio mi sembrano molto errori da windows...). A volte addirittura la collego ma skype nemmeno la sente. Volevo capire se è un problema di cam o di skype, provando magari con ichat, però volevo sapere se ne esiste una versione per windows, visto che la mia ragazza ha un pc. Oppure se conoscete altri programmi che possono fare al caso mio...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...