Vai al contenuto

Liste front-row e iTunes


tzigano

Messaggi raccomandati

Hello!

Domanda Stupida per eccelenza direi :fischio: Pardòn :offeso:

perchè nella lista autori di front row > musica> autori, spesso questi mi escono listati due o tre volte, quando sono scritti in iTunes in modo identico (nella lista autori)?

esempio

Rolling Stones

Rolling Stones

Rolling Stones

invece di un solo "Rolling Stones"? :oops:

e poi perchè la lista dei brani shared di limewire poi mi carica solo alcuni dei brani in iTunes? perche quello si e quell'altro no?

Mah!

Thanks!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che non ci siano spazi prima e dopo le parole, probabilmente la causa è quella. "Rolling Stones" e "Rolling Stones " con uno spazio dopo la S non sono la stessa cosa per un computer.

Per la playlist di Limewire, non ho idea, ma a rigor di logica contiene solo le canzoni che hai "comprato" da Limewire no?

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che non ci siano spazi prima e dopo le parole, probabilmente la causa è quella. "Rolling Stones" e "Rolling Stones " con uno spazio dopo la S non sono la stessa cosa per un computer.

Per la playlist di Limewire, non ho idea, ma a rigor di logica contiene solo le canzoni che hai "comprato" da Limewire no?

:shock:

si .... ma perchè non tutta la libreria condivisa (quella acquistata da limewire) non si va mettere nella libreria Musica di iTunes (cosa che fa in automatico)? perchè qlche brano defeziona?

why?

Thanks

Tzigano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...