Vai al contenuto

Boot Camp...


TheWhiteHood

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... vorrei instalallare boot camp sul mio mbpro...

innanzitutto che verisone sacarico? 1.1?

poi ecco la domanda stupida... e un giorno decidessi di togliere la partizione come faccio?

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... vorrei instalallare boot camp sul mio mbpro...

innanzitutto che verisone sacarico? 1.1?

poi ecco la domanda stupida... e un giorno decidessi di togliere la partizione come faccio?

La 1.1.2

Per togliere la partizione semplicemente si apre BootCamp e tra le opzioni c'è anche quella di eliminare la partizione che è stata creata precedentemente.

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
poi ecco la domanda stupida... e un giorno decidessi di togliere la partizione come faccio?

La tua non è una domanda stupida. Con tutto il rispetto ma secondo me la stupidità sta nel far si che in un futuro la tua domanda abbia un senso... non lo fare!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo.

Mi serve emulare windows esclusivamente per utilizzare un lettore mp3 che non gira sul mac. Magari nel tempo userei anche altri programmi.

So che ci sono 2 procedure: installare Boot Camp e poi Windows oppure Parallels.

Che differenza c'è tra le due?

Quale è quella da preferire tra le due..insomma quella che crea meno problemi nell'Hard Disk?

Vi attendo,

grazie mille!!

belfagor

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo.

Mi serve emulare windows esclusivamente per utilizzare un lettore mp3 che non gira sul mac. Magari nel tempo userei anche altri programmi.

So che ci sono 2 procedure: installare Boot Camp e poi Windows oppure Parallels.

Che differenza c'è tra le due?

Quale è quella da preferire tra le due..insomma quella che crea meno problemi nell'Hard Disk?

Vi attendo,

grazie mille!!

belfagor

Per il lettore mp3 e per programmi che non richiedano molte risorse meglio Parallels :

non devi partizionare, riavviare e nell'ultima versione si integra molto bene e gira fluido in compagnia di OSX.

Con BootCanp oltre a partizionare l' hd devi riavviare ogni volta ed hai a disposizione un solo SO per volta però puoi far girare anche programmi che richiedono molte risorse.

Una buona opzione può essere installare XP con BootCamp e, se ti serve usare qualcosa di "pesante" riavvii, altrimenti, se usi programmi "leggeri" lavorando in OSX (quindi senza riavviare) puoi aprire Parallels (tramite la nuova funzionalità Coherence) utilizzando il SO installato con BootCamp.

:(

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille poppax!

allora posso precedere in questo modo: scaricare la rtial di parallels e dopo installare la trial di windows. Giusto?

Ma poi devo installare l'antivirus per windows?

Se non entri in internet non serve.

In ogni caso anche se entrassi e prendessi un virus butti via tutto e reinstalli XP (tanto con Parallels il processo di installazione è molto rapido).

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

basta quindi che non uso internet con windows?

posso però usralo ovviamente con il Mac, no?

I virus per Winzozz non attaccano in nessun modo il Mac.

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua non è una domanda stupida. Con tutto il rispetto ma secondo me la stupidità sta nel far si che in un futuro la tua domanda abbia un senso... non lo fare!!!

Ciao!

Non potevo fare a meno di quotare un concetto così. Eliano posso inserire la frase nella mia firma?

Naturalmente con diritti CC, ok? :shutup:

:(

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Non potevo fare a meno di quotare un concetto così. Eliano posso inserire la frase nella mia firma?

Naturalmente con diritti CC, ok? :oops:

:rolleyes:

Certo! Sono lusingato...:oops:

Ciao!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...