Vai al contenuto

Skype per Mac


iSara

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei finalmente scaricare sul mio iBook skype, però se vado sul sito ci sono 2 versioni per mac, una normale e una beta.... ma quale devo scaricare!? :)

grazie

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio la normale 2.0.0.6 (che contrariamente a quello che dice FedeUfo supporta le videochiamate).

La 2.5 beta l'avevo installata però poi l'ho tolta perchè si inchiodava sempre.

:)

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio la Beta, provata ieri in tutte le Funzioni e ha retto benissimo :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ti ritrovo poppax in giro per il forum:gira: !

è potrei tranquillamente fare a meno dell'abbonamento al telefono tradizionale?

Dove mi telefonerebbero gli altri?

Skype lo conosco ma poi lo avevo lasciato perdere perchè mi sembrava ci fosse qualche problema...anche se non ricordo quale...:(

belfagor

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare è in via di sviluppo per l'Italia lo SKYPE IN mi pare si chiami..cioè tu ti compri un numero di telefono e la gente può chiamarti su quel numero..ma in Italia,ripeto,è ancora in fase di sviluppo sta cosa.

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ti ritrovo poppax in giro per il forum:gira: !

è potrei tranquillamente fare a meno dell'abbonamento al telefono tradizionale?

Dove mi telefonerebbero gli altri?

Skype lo conosco ma poi lo avevo lasciato perdere perchè mi sembrava ci fosse qualche problema...anche se non ricordo quale...:(

belfagor

Con Skype puoi telefonare da una qualsiasi connessione telefonica (normale, adsl,isdn, etc.) oppure wifi. Però non puoi essere chiamata da un telefono normale se non hai la linea telefonica (a che numero ti chiamerebero?).

Skype problemi non ne ha, funziona molto bene anche in videochiamata per cui puoi provarlo e,visto che è gratuito, se non ti convince la butti via.

:shutup:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa dice il sito SKYPE riguardo skype in :

"Al momento il servizio è in fase di test, quindi potrebbero verificarsi problemi di varia natura. Puoi richiedere fino a 10 numeri SkypeIn nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, il Brasile, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Polonia, Svezia e Svizzera. Stiamo lavorando incessantemente per rendere disponibili numeri in molti altri paesi del mondo."

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare è in via di sviluppo per l'Italia lo SKYPE IN mi pare si chiami..cioè tu ti compri un numero di telefono e la gente può chiamarti su quel numero..ma in Italia,ripeto,è ancora in fase di sviluppo sta cosa.

Credo che in Italia sarà molto difficile che possano attuare una cosa del genere vista l'onnipotenza di Telecom.

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..Telecom non lo permetterà sicuramente...anche se alla fine ci sarebbe sempre da pagare alla Telecom la connessione ad Internet (ricordando che Fastweb per quel poco che possa sembrare indipendente ..deve fare sempre capo a Telecom)

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io nel frattempo ho scaricato la versione 2 . qualcosa disponibile per mac...

beh è successa una cosa un po'strana: o fatto il test voice e mi da ok anche senza microfono..

poi ho provato a fare la prima telefonata ad un utente non skype e squillava libero!

Senza che avessi dato il numero della carta di credito!!!

Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh!

Ok!

svelato l'arcano.....

ma che tu sappia se io do i dati della visa electron ci caricano sopra qualche commissione?

o pago effettivamente ciò che spendo?

quindi per l'italia è realmente 2 cent al minuto (iva inclusa) senza scatto alla risposta?

Tu lo usi Skype?..cioè è effetivamente comodo e affidabile come sembra?

Grazie Napster per tutte le tue info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh!

Ok!

svelato l'arcano.....

ma che tu sappia se io do i dati della visa electron ci caricano sopra qualche commissione?

o pago effettivamente ciò che spendo?

quindi per l'italia è realmente 2 cent al minuto (iva inclusa) senza scatto alla risposta?

Tu lo usi Skype?..cioè è effetivamente comodo e affidabile come sembra?

Grazie Napster per tutte le tue info!

Ci mettono l'IVA

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, grazie a tutti come sempre....

scarico immediatamente la beta poi se ho qlc problema provo con l'altra! :fiorellino:

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh!

Ok!

svelato l'arcano.....

ma che tu sappia se io do i dati della visa electron ci caricano sopra qualche commissione?

o pago effettivamente ciò che spendo?

quindi per l'italia è realmente 2 cent al minuto (iva inclusa) senza scatto alla risposta?

Tu lo usi Skype?..cioè è effetivamente comodo e affidabile come sembra?

Comodo e affidabile sicuramente!! Io lo uso spesso perchè fra amici mi scoccio di scrivere e allora facciamo un'unica conferenza e parliamo..spesso ci facciamo i compiti anche così! :ciao: ,la qualità audio sembra ottima! Tu non devi dare nessun codice di carta di credito fino a quando non vai sul sito Skype(www.skype.it) e decidi di acquistare credito Skype (quindi,cliccando su qualcosa tipo : "Acquista credito Skype!") .

Grazie Napster per tutte le tue info!
Prego,figurati! :fiorellino:

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti voi;: Napster, Poppax e gli altri di cui ora non ricordo il nome!

beh ho fatto tutto e va da paura!:ciao:

Ho fatto le chiamate di prova gratuite: si sente benissimo ed è pure più pratico del telefono.

Ci mettono l'IVA

sì ma è già compresa nella cifra con iva che ti mettono nel tariffario, no?

Per l'italia è effettivamente di 2 cent iva inclusa.

Grazie a tutti e buone chiacchiere!

A presto:ciao: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...