Vai al contenuto

Non riesco a vedere alcuni video su internet


belfagor71

Messaggi raccomandati

Ciao!

Allora il mio problemino è che non riesco a vedere alcuni -solo alcuni- filmati su internet.

In particolare mi riferisco a quelli di Che tempo che fa?

..e nenanche Viva Radio 2, cioè mi chiede di comparre un software..

che voi sappiate non c'è nulla di freeware per riuscire a vedere anche questi filmati?

Aspetto consigli,

grazie nel frattempo!

belfagor:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ciao!

Allora il mio problemino è che non riesco a vedere alcuni -solo alcuni- filmati su internet.

In particolare mi riferisco a quelli di Che tempo che fa?

..e nenanche Viva Radio 2, cioè mi chiede di comparre un software..

che voi sappiate non c'è nulla di freeware per riuscire a vedere anche questi filmati?

Aspetto consigli,

grazie nel frattempo!

belfagor:fiorellino:

Dovrebbe servire Real Player se non erro e puoi scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale...

P.S.

Ma il tuo nome si riferisce a quello di un gruppo "musicale"?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

per i filmati di inernet uso windows media player...

http://www.microsoft.com/mac/otherproducts/otherproducts.aspx?pid=windowsmedia

spesso non riesco a visualizzarli neppure io quelli di rai 3, credo però sia colpa del server e non dei Wmp...

:(

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

windowsmedia instaler già lo ho...

..però ho visto che prima, dopo aver lasciato aperta per diverso tempo la schermata del video che interessava a me, è partito...però è strano che impiega così tanto tempo senza dare nessun segnale del caricamento..

ad ogni modo, scusa la domanda banale, ma come faccio a utilizzare real player con i filamti che interessano a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi file che già hai scaricato ci vai su clicchi con entrambi i tasti e scegli apri con e poi selezioni real player...

...puoi anche impostare di default l'utilizzo di real per quelle estensioni cliccando su file ottieni informazioni- apri con e scegli l'applicativo poi clicchi su modifica tutto...

per i file di internet non so se sia possibile...

:(

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ora a vedere quelli di che tempo che fa ma mi dice che il server è ko..mentre sono riuscito ad aprire quelli di parla con me (con windows media player però)...

le iene non ho provato...

:(

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco in alcun modo a vedere questi filmati cioè nè quelli delle iene nè quelli della rai...:(

devi installare questo: http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/wmcomponents.mspx

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho provato anche io con parla con me e non mi da enanche quello!

per quanto riguarda il link di hal2001..avveo già provato a installarlo prima ma mi dice:" The following quicktime components maybe incompatible with Flip4Mac: Popwire WMV-9 Import & Popwire WMV-) export".

Che fare a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho disinstallato i componenti che mi diceva di disinstallare e adesso anche io riesco a vedere parla con me.

niente da fare per quanto riguarda che tempo che fa, le iene e c'era una volta

allora, ho provato tutti i siti che dici:

i video di parla con me e c'era una volta si vedono correttamente

i video più recenti delle iene pure, e sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto tempo fa avevo provato ed erano senza audio

invece che tempo che fa non si vede, ho inviato una segnalazione, speriamo che li sistemino

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hal,

ho scaricato Flip4Mac però mentre prima sul sito di parla con me x visualizzare un video mi si apriva WMP pre mi dice solo che Flip non può leggere i filmati e quindi non riesco ad aprirli..

a te funziona invece?

da cosa dipende??

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hal,

ho scaricato Flip4Mac però mentre prima sul sito di parla con me x visualizzare un video mi si apriva WMP pre mi dice solo che Flip non può leggere i filmati e quindi non riesco ad aprirli..

a te funziona invece?

da cosa dipende??

i video di 'parla con me' mi si vedono perfettamente (non ho installato windows media player ma solo flip4mac), quelli di 'che tempo che fa' invece mi danno quel messaggio

hai verificato che in aiuto > plug-in installati sia tutto ok?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le iene...

Preferenze di sistema > flip for mac...e imposta cosi...

quando poi clicchi sul link...ti si apre quick time...

immagine1yy3.th.png

per Che tempo che fa...

clicca sul link della puntata...si apre una nuova finestra

tasto destro (ctrl+click) su "Link al video" > copia indirizzo

apri Quick time > archivio > apri url e incolli l'indirizzo > ok

quindi fai Play...

per Parla con me... stessa procedura di Che tempo che fa...

se non vedi altri video...fammi sapere

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema > flip for mac...e imposta cosi...

quando poi clicchi sul link...ti si apre quick time...

ho fatto come dici tu ma non riesco....cioè quando poi clicco sul filmato mi compare un messaggio che dice:"Flip 4 Mac puè essere in grado di leggere il filamto se disabiliti windows media player".

Mi si apre allora la finestra che tu stesso mi hai linkato con imageshack e però a quel punto non mi si apre comunque.

per che tempo che fa e c'era una volta, quick time player mi dice URL non valido.

........sob!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come dici tu ma non riesco....cioè quando poi clicco sul filmato mi compare un messaggio che dice:"Flip 4 Mac puè essere in grado di leggere il filamto se disabiliti windows media player".

Mi si apre allora la finestra che tu stesso mi hai linkato con imageshack e però a quel punto non mi si apre comunque.

per che tempo che fa e c'era una volta, quick time player mi dice URL non valido.

........sob!.....

si, ma hai impostato come da immagine...?

prova cosi, altrimenti... vai a questa cartella

Macintosh HD > Libreria > internet Plug-ins

ci dovrebbe stare il file WindowsMedia.plugin (o una cosa del genere...)

spostalo sulla scrivania e riprova...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda ho fatto tutto quello che mi hai detto: ho impostato la schermata plug-in come da tua immagine e poi ho spostata sulla scrivania la cartella che tu mi hai detto di spostare...però ci stanno sempre dei problemi.

allora se copio l'url e poi dico a quicktime di aprirlo, mi dice url non valido.

lascio aperta la finestra del video che mi interessa e dopo un po', circa 2 minuti, improvvisamente parte. Ho fatto 3 prove e in 2 casi è andata proprio così!

Non saprei però perchè..da cosa possa dipendere...

Cosa faccio comuqnue con la cartella spostata?

La lascio lì sulla scrivania?

grazie mille di tutto!!

belfagor

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda ho fatto tutto quello che mi hai detto: ho impostato la schermata plug-in come da tua immagine e poi ho spostata sulla scrivania la cartella che tu mi hai detto di spostare...però ci stanno sempre dei problemi.

allora se copio l'url e poi dico a quicktime di aprirlo, mi dice url non valido.

lascio aperta la finestra del video che mi interessa e dopo un po', circa 2 minuti, improvvisamente parte. Ho fatto 3 prove e in 2 casi è andata proprio così!

Non saprei però perchè..da cosa possa dipendere...

Cosa faccio comuqnue con la cartella spostata?

La lascio lì sulla scrivania?

grazie mille di tutto!!

belfagor

vabbe..allora funziona... anche se con un pò di ritardo...!?

il ritardo è dovuto al fatto che solo dei filmati in steaming...e se la tua connessione

non è proprio perfetta e stabile.. si prende un pò di tempo prima di visualizzare il filmato

capita anche a me...

riguardo a quel file, il windowsmedia, conservalo da qualche parte sul disco,

magari nei documenti... hai visto mai dovesse servire di nuovo...

ciao

:shock:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...