Vai al contenuto

Autocad


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

ce ne sono diversi oltre a quelli che ti hanno già consigliato c'è anche Powercad.

poi dipende da cosa devi fare, se sei architetto Archicad è fantastico.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, a me servirebbe per fare un minimo di disegno tecnico, soprattutto di strutture 3d (anche cose come costruzioni ma non solo). Quali caratteristiche hanno questi programmi che mi avete elencato? E mi servirebbe anche il costo, sono un principiante e non lo userò per lavoro quindi non vorrei spendere troppo. Di sicuro darò un'occhiata al programma consigliato da gon (gratuito) peccato che è solo 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa quest autocad è infinita... non c'è soluzione... allora archicad va bene per un uso non troppo professionale e, soprattutto, architettonico. vectorworks va benone sia in 2d che 3d, è molto simile ad autocad...io non so usarlo però... sennò c'è formz che è un po'come 3dstudio... trovi la lista completa su http://guide.apple.com/uscategories/3d.lasso, seleziona CAD e clicca "find products".

La demo di vectorworks sta su http://www.videocom.it/download_vw12MD_DEMO.htm mentre quella di formz la trovi su http://www.formz.com/downloads/demo_log_in.html

MacBookPro2,2 con Intel Core 2 Duo a 2,16 GHz

proiezione mentale del mio io digitale

i tuoi problemi ti assillano? prova con la terapia di gruppo!

http://www.myspace.com/buttanga

Link al commento
Condividi su altri siti

autocad fa schifo, è il word dei cad :ghghgh:

qcad community edition (quella gratuita) lo trovate qui: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25109