Vai al contenuto

MM Wireless!!!


Napster

Messaggi raccomandati

Mi sorto un dubbio dopo aver letto l'annuncio,poco fà su "scambio" un ragazzo scambia il suo MM WIRELESS dicendo :

"Propongo lo scambio in quanto ho iniziato a usare photoshop e mi serviva un mouse con il tasto destro."

Molto probabilmente anche io userò il mio prossimo iMac per la grafica (per hobby e per esperienza ..niente di professionale) ma volevo curare anche il design,quindi l'estetica della mia postazione e ho deciso di prendere anche Tastiera e Mouse Wireless .. non ho capito bene :

Il MM Wireless ..non ha un tasto destro? è inutilizzabile con Photoshop e programmi simili?

Grazie! :)

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna farci "il dito" da come ho capito :) giusto? confermate?

In che senso bisogna farci il dito? Di default funziona con tasto unico poi, una volta installata l'applicazione (si trova sul disco nella scatola), si va in preferenze di sistema mouse e via si configura :)

ciao ciao

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna farci la mano perchè funziona in modo differente dagli altri mouse. Suoi mouse logitech (che per altro sono i fratelli di quelli apple.. dato che li procuce logitech stessa..) quando clicchi a destra fai click sul pulsante a destra e quando clicchi a sinistra fai un click sinistro. Sul mouse Apple invece se tieni tutta la mano appoggiata e clicchi sarà sempre click sinistro, dovrai in pratica sollevare le dita che stanno sulla sinistra per poter avere un click sinistro. Tra l'altro questo vale anche per il tasto-brufolo centrale. Lo trovo molto scomodo perchè in molti programmi tra i quali quelli di grafica 3d non è possibile effetturare certe operazioni che richiedere il click di due tasti del mouse oppure per dashboard stessa, infatti se per dire uno vuole selezionare un filecol mouse e attivare dashboard dal mouse non può mentre con un altro normalissimo mouse a più di 3 tasti o più si!

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un po troppo pesanate per l'uso intenso ...

Cmq lo possiedo da tempo e non sapevo del Tasto Destro !

Ho controllato anche nell CD e ci sono solo i nuovi firmware che tralaltro ho gia istallato.

State parlando del Mighty Wireless per caso? Io ho il primo modello e nessun TastoDx configurabile.... :)

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 modelli da come ho capito...io se acquisto ora ..e aggiungo durante la configurazione del mio iMac tastiera e mouse wireless quale ricevo?

(mi pare però che c'è scritto mighty mouse wireless nella configurazione)

@nme : che bella moto! è un triumph ?? posso vedere la foto grande? PM ME! :)

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mighty Mouse Wireless è uguale a quello con il cavo, non cambia niente. Secondo voi che senso avrebbe farne uno BT castrato, con meno funzioni?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io uso tutti i giorni il MM BT e:

ha il tasto dx

funziona bene

lo preferisco al logitech mx 900

in batterie non consuma un tubo (é da agosto che ho le stesse)

vabbé diciamolo é bello :rolleyes:

che dire di +?

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che un pò come tutte le cose,c'è chi le riceve ottime e chi difettate .. però non dimentichiamoci che è pur sembra un mouse dal design eccezzionale e prodotto dalla stessa logitech se non sbaglio!!!!

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...