Vai al contenuto

Macbook Pro Ricondizionati


D_enD

Messaggi raccomandati

Ciao!:shock:

Ho un paio di domandine "stupide" sui Mac ricondizionati:

1. Chi li ha già acquistati, sa dirmi se questi mac ricondizionati hanno dei problemi a livello di estetica, oppure sono perfetti come quelli nuovi? Avete delle foto per verificarlo?

2.So già che arrivano in delle scatole normali, non in quelle fighissime, ma, a parte questo, all'interno c'è tutto?? Voglio dire CD coi software e guide...?? E le guide in che lingua sono?

3.C'è possibilità di sapere che monitor hanno? Se glossy o opaco? Perchè ho fatto un giretto nella sezione dei mac ricondizionati ma tra le specifiche non riesco a vedere che monitor hanno.

Grazie!

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che siano quelli usati per le esposizioni non quelli sostituiti perchè difettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemati? Sei sicuro?

Ti faccio un esempio: possiedo un mbp con problemi di schermo, lo restituisco e me ne faccio arrivare un altro.

Il mo vecchio lo formatteranno e inscatoleranno ma nn credo che sistemeranno lo schermo.

Di Mac ricondizionati se ne parla anche qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=115714&i

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=111297&

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io sono i resi, sostituiti, esposti... insomma tutti i mac che sono tornati indietro, sistemati e rimessi a nuovo. Praticamente degli usati ex difettati messi a nuovo.

Secondo me possono essere una buona scelta con un certo risparmio.

Anche io sapevo così. Sapevo venivano appunto "ricondizionati", portati in condizioni pari al nuovo, o quasi, e di conseguenza costavano di meno.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

il ricondizionato non ha difetti è solo stato usato per poco tempo o tornato indietro.

avete presente all'uscita dei core2duo che la gente entro 7 gg ritornava i mac? beh quei mac qualche fine dovranno fare.

poi cmq c'è la garanzia Apple di 1 anno estensibile a 3 con la Apple Care cosa che un usato non potrebbe fare.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!:shock:

Ho un paio di domandine "stupide" sui Mac ricondizionati:

1. Chi li ha già acquistati, sa dirmi se questi mac ricondizionati hanno dei problemi a livello di estetica, oppure sono perfetti come quelli nuovi? Avete delle foto per verificarlo?

2.So già che arrivano in delle scatole normali, non in quelle fighissime, ma, a parte questo, all'interno c'è tutto?? Voglio dire CD coi software e guide...?? E le guide in che lingua sono?

3.C'è possibilità di sapere che monitor hanno? Se glossy o opaco? Perchè ho fatto un giretto nella sezione dei mac ricondizionati ma tra le specifiche non riesco a vedere che monitor hanno.

Grazie!

Io ne ho comprato uno.

1. È perfetto, assolutamente pari al nuovo (se aveva qualche difetto, la parte difettosa viene cambiata incluso nel caso dell'LCD). In ogni caso è valida la garanzia Apple ed il diritto di recessione che sono identici a quelli forniti con i prodotti nuovi.

2. All'interno c'è tutto (posso confermare perchè ho anche un MBP comprato normalmente). Io l'ho comperato in Spagna ma tra le lingue c'è anche l'italiano.

3. Il monitor non si può scegliere : purtroppo a me è arrivato glossy (preferivo l'opaco che ho sull'altro MBP)

Per quanto riguarda quest'affermazione :

Sistemati? Sei sicuro?

Ti faccio un esempio: possiedo un mbp con problemi di schermo, lo restituisco e me ne faccio arrivare un altro.

Il mo vecchio lo formatteranno e inscatoleranno ma nn credo che sistemeranno lo schermo.

Di Mac ricondizionati se ne parla anche qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=115714&i

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=111297&

Vorrei smentire :

i Mac ricondizionati escono dopo aver passato dei rigorosi controlli (forse ancora più dei nuovi visto che vengono da esposizioni o restituzioni) e qualsiasi parte difettosa viene cambiata (incluso lo schermo).

Perdipiù gli acessori nel mio sono tutti assolutamente nuovi (batteria, telecomando, cavi, etc)

:ciao:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte... dato che non si può scegliere il tipo di monitor, si può almeno sapere quale è prima di acquistarlo?

Hai detto la sressa cosa in due modi diversi.....:fiorellino:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto la sressa cosa in due modi diversi.....:fiorellino:

Sicuro??

Intendevo dire, dato che non si può scegliere il monitor, come faccio a sapere quale mi arriva? così è meglio?:fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Comprato un MBP con il 40% di sconto!

La macchina è perfetta, sia come estetica che come prestazioni!

L'unica cosa è che ti arriva senza l'imballo originale, ma con un altra scatola!

Se la cosa non ti crea problemi...è un acquisto ottimo!

Della scatola me ne frega proprio niente.... ma è un MBP Core 2 duo o Core duo semplice? Posti qualche foto?

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??

Intendevo dire, dato che non si può scegliere il monitor, come faccio a sapere quale mi arriva? così è meglio?:popcorn:

Lo vedi quando apri la scatola!

:rolleyes:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie! ma gli iBook si trovano solo usati ora ..vero?

Si. Forse puoi trovare giacenze di magazzino in giro per qualche negozio, ma ti devi armare di santa pazienza, e comunque difficilmente riusciresti a trovarli.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

i Mac ricondizionati escono dopo aver passato dei rigorosi controlli (forse ancora più dei nuovi visto che vengono da esposizioni o restituzioni) e qualsiasi parte difettosa viene cambiata (incluso lo schermo).

Perdipiù gli acessori nel mio sono tutti assolutamente nuovi (batteria, telecomando, cavi, etc)

:P

come avevo detto io ... ;)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link non è attivo

È vero, mi sono accorto che dopo un po' si chiude la sessione per cui bisogna entrare di nuovo da QUI e cliccare sul link della pagina delle offerte (cartellino rosso in basso a destra con la scritta "AFFARE").

;)

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...