Vai al contenuto

Cosa succede al centesimo post?


Magobianco

Messaggi raccomandati

3 melette!!! Evviva!!!

P.s. scusate ora mi fermo... (x 1 pò... :P)

:P

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche minuto verrai bannato

:mad: No! Vi prego! O avrete sulla coscenza un Mac user suicidatosi:bubble:

Fatemi qualsiasi cosa,:ghghgh::P:ghghgh::P:mad: :P... , ma non bannatemi, vi prego!

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al centesimo post di solito esplodi....:ghghgh: perche' sei ancora li'?? :P

Ecco cosa sono quei rumori dal mio stomaco! E io che pensavo che fosse la peperonata fritta...

:mad:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai passato i 100? Che vecchio! :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai passato i 100? Che vecchio! :P

Sicuramente sono più giovane di te! Tu hai passato i 4,000!!! :(

:angioletto_im:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:fiorellino:

Cos'è successo ai tuoi 100 Woz? Me lo ricordo ancora... era il tuo secondo Giorno :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::love::oops: Ehi Woz, mi dici come fai ad avere una media messaggi giornaliera di 47,78!!!?!?!? E' roba da confini della realtà...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, prima era a 67 ... ho fatto un pò di ferie :fiorellino:

:love:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:;):ghghgh:Ho fatto una ricerca per capire una firma ed eccomi qua...complimenti.

Grazie, ma di certo la tua è una delle migliori! ;)

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...