Vai al contenuto

elio e le storie tese


nicoruk

Messaggi raccomandati

dedicato agli appassionati di elio e le storie tese.

aprite il textedit

incollate questo:

perkeh ness soon oh me dice

a cosas

herv

eh

lah mil

zah

con gli spazi e gli accapi come li ho messi io.

poi aprite il VoiceOver con +F5.

dalle preferenze di sistema-->accesso universale, scegliete la voce "pipe organ" andando su Utility Voiceover --> Voices

poi selezionate il testo e ascoltate se vi ricorda qualcosa!

se è una cosa risaputa e vecchia scusate!

se non capite ascoltate l'inizio di Milza di Elio e le storie tese!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo

Non lo sapevo looool :oops:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la stessa reazione dopo che a seguito di 1000 tentivi sono riuscito a fargliela dire giusta!

che poi quella voce l'avevo gia sentita mille volte ma non mi ero reso conto che fosse quella!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la stessa reazione dopo che a seguito di 1000 tentivi sono riuscito a fargliela dire giusta!

che poi quella voce l'avevo gia sentita mille volte ma non mi ero reso conto che fosse quella!

stessa identica cosa che è successa a me...ho provato 200 volte fino a che mi sono reso conto che la stava dicendo...:ciao::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io dicevo che quella voce, dato che mi faceva ridere, la usavo ogni tanto, ma non mi ero accorto che facesse quella melodia fino all'altro ieri!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, la voce "Whisper" non vi ricorda niente??? :oops:

Ma looooooooooooool :ghghgh:

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo il testo completo!

chi lo scrive è molto bravo, o magari ricordatemi anche solo in che CD era così lo metto su!

dannato cervello che perde i pezzi!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale di El Pube, album Eat the Phikis, 1996

Pierino, a scuola: «Maestra, posso andare a pisier (censurato valà con la pronuncia inglese)?»

«Pierino, non si dais così, si dais: "Posso andare a fare un filo di pipì?"»

Il giorno dopo, pierino dais (scritto dice): «Posso andare a fare un gomitolo di m*rda?»

Altra barzelletta, meno nota, inserita alla fine di Sunset Boulevard, album Peerla, 1998

A scuola, la maestra dice: «Pierino, dimmi i cinque continenti!»

e Pierino dice: «I quattro continenti sono tre, l'Asia e l'Africa!»

Un altro uso di Whisper è sempre in Peerla, prima di Sabbiature, in cui introduce il "polemico" concerto degli Elii del primo maggio 1991. Come dice lui «Adesso ne succedono delle belle!»

Oppure al finale di Milza, dove dice: «Grazie, adesso agge finalmente capite a cosa serve la milza!»

----

Sono andato a memoria, qualcosa può essere sbagliata. Un salutone agli EelST da sempre utenti Mac (il primo album l'hanno inciso con un LC!) :shock::gira:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero confermo!

e anche i vari Uollano Tegliano Fatrane Niurluvo PAnuglia Favliata.... sono parole che un qualche programma mac ti fa dire per il riconoscimento vocale (c'è scritto sulla biografia sta cosa).

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

dedicato agli appassionati di elio e le storie tese.

aprite il textedit

incollate questo:

perkeh ness soon oh me dice

a cosas

herv

eh

lah mil

zah

con gli spazi e gli accapi come li ho messi io.

poi aprite il VoiceOver con ?+F5.

dalle preferenze di sistema-->accesso universale, scegliete la voce "pipe organ" andando su Utility Voiceover --> Voices

poi selezionate il testo e ascoltate se vi ricorda qualcosa!

se è una cosa risaputa e vecchia scusate!

se non capite ascoltate l'inizio di Milza di Elio e le storie tese!

si si lo sapevo è una figata...d'altronde gli eliii ed il mac sono hanno una lunga storia di collaborazione.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ahahahah anche io ci avevo provato tempo fa, facendolo sentire ad un mio amico ci stavamo sentendo male per le risate.

"...non mi ha fatto ridere" :angioletto::ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...