Vai al contenuto

os x su pc


andream

Messaggi raccomandati

Una domanda da ignorante: dato che i computer Apple sono passati all'architettura Intel, è possibile installare Tiger su un normale pc? Quali suono attualmente le differenze a livello hardware tra un mac e un pc?

E' illegale. OSX viene dato in bundle assieme ad un mare di programmi con un Mac. Un Mac potente che fa di tutto di più, con usb2-1, firewire, bluetooth, wireless, telecomando, webcam alta risoluzione, microfono, gigaethernet, entrate e uscite audio digitli e anologiche, schermo che si commenta da solo, mini casse, design compatto nel monitor, dual cpu, tastiera e mouse costa 1200 Euro.

Vai sul sito www.apple.it

Ti ricordo che la mggior parte dei pc "è bella" solo su carta come dico io. Ho lavorato anni nell'assistenza pc e posso dirti che la maggior parte delle cose nel mondo pc sono di qualità bassa. Devi andare su certe marche e configurazioni per aver un buon pc... e alla fine spendi la cifra del mac probabilmente senza tutte le cose incluse... averlo legalmente con tutto il software.

A casa ho fatto vari benchmark sotto Win, no nc'è storia mi spiace. Le macchine buone si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può installare perchè non lo permette apple.

A livello hardware non esiste nessuna incompatibilità ma

è inibita da apple questa possibilità.

Esistono in giro...versioni di osx 10.4.7 modificate e che

possono essere installate su pc intel e Amd ma è ILLEGALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può, ma:

1) Serve una versione crackata, perché i pc non hanno l'EFI (un'alternativa al BIOS) e l'operazione è impedita da Apple

2) Potresti non avere driver per la scheda video, la scheda audio...ù

3) E' illegale

4) Gli update impediranno di usare il sistema fino ad una nuova crack

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...