Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
come? dici che faranno i BR retto-verso?

No, spero di no :dance: era per dire che non dovrebbero esserci grossi impedimenti hardware...

ok ci sono andato e dice :FUNZIONA! IL SERVER WEB APACHE è STATO INSTALLATO SU QUESTO SITO WEB !!

Ok. funziona. Se metterai dei files dentro la cartella SITI del mac li potrai vedere digitando il secondo indirizzo sulla play.

Ma non abbiamo risolto il problema.

Quel numero ip secondo me è sospetto.

Se hai un router, andando su pref di sistema/network/airport, al pannello TCP/IP dovresti avere la configurazione "Utilizza DHCP". Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si

dov'è la cartella SITI ?

Senti, senza offesa, ma se vuoi essere aiutato devi cercare di essere un po' più loquace e cercare di sforzarti un pochino. Se ad ogni domanda rispondi per monosillabi ci vorranno altre cinquanta post solo per capire se il dhcp lo stai effettivamente usando o no.:dance:

1. Fai uno screen della PRIMA schermata NETWORK (dove si vedono le connessioni in elenco, ethernet integrata, airport...)

La cartella "siti" è sul tuo mac, nella TUA HOME e non dovresti avere difficoltà nel trovarla.

Se ne avessi potresti sempre provare ad usare spotlight che è sul TUO MAC IN ALTO A DESTRA... Comunque non è li che condividi i files, in quel modo riuscirai giusto a passarti delle foto, forse dei file musicali... solo le cose compatibili con il browser internet insomma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ddunque, riflettendo, il problema FORSE dipende da diverse classi di IP.

Se anche la Play ha un indirizzo IP di classe A+z (10.0.1.x) allora la mia intuizione è sbagliata.

Se invece la play ha un indirizzo ip di classe diversa dal mac (ad esempio 192.168.1.x) allora c'è qualcosa che non mi hai detto.

Per questo motivo ti chiedevo di essere esplicito nella spiegazione.

Se ti chiedo come sei connesso in rete mi aspetterei risposte tipo "ho un router marca xxx, collegato anche a un pc, ho anche un access point in camera da letto...ho una rete fastweb...ho in imac con leopard" insomma, INFORMAZIONI.

Nessuna di queste informazioni ti mette in pericolo da eventuali intrusioni... senza di queste però è abbastanza difficile poterti aiutare.

Se non ti fidi ti basterà mascherare le informazioni sensibili, non mi serve sapere come ti chiami e dove abiti, nemmeno il tuo indirizzo ip o email...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un router della apple collegato ad un notebook windows xp e un macboock pro rete fastweb TIGER

ecco ci avrei scommesso :shock:

una rete mista con un pc, un hag fastweb, un router (a proposito, sei sicuro che sia un router? se è l'Airport Express NON E' UN ROUTER ma è solo un access point)...non c'è niente di più incasinabile:ghghgh:

Sicuro che siano tutti sulla rete wifi? non è che per caso qualcuno condivide la connessione attraverso una macchina) il pc ad esempio)?... non so, comunque è abbastanza complesso da risolvere se non hai idea di cosa succede nella rete.

Quasi sicuramente è una questione di erogazione di numeri IP con schemi diversi. Si tratta di entrare nel router e verificare che tutti i numeri ricevano lo stesso schema e che siano tutti sulla stessa sottorete.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in San Andreas c'era la modalità multiplayer

si ma su san andreas non c'era nulla che si potesse chiamare multiplayer, c'era solo una misera cooperativa da due su missioni banali.

Qui ci sono una marea di modalità per 16 giocatori. E' un multiplayer vero.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco ormai...44 giorni :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei cambiare l'Hard Disk della PS3 con uno più capiente (ovviamente). Mi consigliate un Hard Disk buono, che non da problemi con la PS3??

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. voi giocate online usando il wifi di airport? sareste così gentili da dirmi come disattivare il firewall del mac e quali porte aprire per l'uso della ps3? io uso l'aiport extreme.....

pref di sistema/condivisione/ firewall

forse non devi proprio disabilitarlo ma semplicemente aprire le porte direttamente da quel pannello.

Fai NUOVO e dal menu popup metti su ALTRO. Poi inserisci le porte che devi aprire.

Se vai indietro di due o tre pagine ci sono un paio di post miei e di alfonso con le porte necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...