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Playstation 3


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dettagli di MAG in italiano:

Attraverso Neogaf sono emersi nuovi dettagli sul titolo interamente online esclusiva per Ps3: M.A.G

- Partite da 2 a 256 giocatori

- Si spera di mantenere i 30fps anche quando si hanno i momenti più concitati

- Server dedicati con una nuova architettura che permettono una drastica riduzione di lag

- Il nuovo metodo e la nuova struttura dei match comporteranno meno tempi di caricamento ( si presume in riferimento alle medie dei caricamenti degli action shooter del momento)

- Tutti i suoni o gli effetti che verranno sentiti durante una partita sono interamente creati da noi stessi. Potremmo anche udire persino i rumori derivanti da altre “regioni”

- La visuale in prima persona assicura maggiore immersione nel gioco

- 20 anni nel futuro, 3 maggiori della PMCs comandano per la guerra.

- La potenza in campo di quest’ultimi conferiscono alla guerra un titolo di “Shadow war”

- Delle 3 fazioni solo due sono state annunciate: Raven ( armi all’avanguardia, i più rudi soldati mandati in guerra), ( ciò interesserà agli amanti di Halo/ Resistance ).

Sver ( fieri lottatori provenienti dal’est asiatico. La battaglia “indurisce” i lottatori

- Modalità 256 Domination. Attaccanti e difensori. Si avrà difesa dagli UAV o raid stando all’interno dell’area prefissata. Tutto il contrario se si uscirà dalla zona sottoposta a difesa. La fazione vincente riceverà punti bonus e nuove abilità

- Altre 3 modalità svelate: Acquisition ( 128 giocatori faranno da scorta a un gruppo di soldati per rubare due armi prototipo e portarle alla zona di estrazione). Sabotage ( 64 giocatori, contrallano 2 punti per un tempo X finchè non viene rivelato l’obbiettivo che deve essere distrutto. Suppression ( squadre divise in 64 giocatori, classico deatchmatch)

- Customizzazione facciale, vocale e dell’armamentario

- Non c’è un sistema di classi ( stile Cod), ma un sistema kit di libera-creazione per poi via via modificarlo e migliorarlo. Potremo salvare tre tipi di quest’ultimo. All’interno di un match potremo cambiarle

- In aree designate le uccisioni in veste di sniper avranno maggiore valutazione, ciò si traduce in maggiori punti guadagnati

- Con il crescere della nostra classe personalizzata avremo a disposizione nuove armi, abilità e “capacità di comando” maggiori

- L’intero “cast” di guerra verrà diviso in: 8 giocatori in una squadra, 4 squadre formeranno un apparato, e 4 di esse infine formeranno un intera fazione

- Sicuramente l’obbiettivo della squadra avrà un ruolo secondario ma pur sempre importante all’interno della fazione. Come la costruzione di ponti per proseguire agli obbiettivi

- I “veterani” durante una partita potranno essere “arruolati” all’interno della leadership, potendo dare cosi ordini alle squadre etc. Ciò si traduce in maggiore organizzazione della fazione.

- Solo gli ufficiali attraverso “canali” di comunicazione avranno potere di dare ordini e orgnizzare l’intero apparato ( come arruolare i “veterani”)

- Negli studi Zipper si studiano ancora altri aspetti,soluzioni e modalità con grande riguardo per gli hardcore

- Da novembre ‘08 si eseguono test/beta ( ovviamente chiuse) per perfezionare al massimo la fluidità durante un match di tutti e 256 giocatori.

Vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni essendo dettagli ufficiali all’85%. Vi terremo informati per l’ufficiosità delle informazioni riporate.

Broken hearts, make it rain.

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Chissà se quando tutti e 256 giocatori si mettono vicini e iniziano a sparare all'impazzata e a lanciare granate se la PS3 crasha :fiorellino:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

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Un po in ritardo, ma auguri di buona pasqua a tutti (è da giovedì che a casa non mi va più internet:mad:) l'ultima volta stavo giocando a killzone 2 ero primo su una mappa da 30 persone mancavano 5 minuti e...puf... grrrr...

@jack

ma ragdoll kung fu merità l'acquisto?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

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dettagli di MAG in italiano:

Attraverso Neogaf sono emersi nuovi dettagli sul titolo interamente online esclusiva per Ps3: M.A.G

(...)

- L’intero “cast†di guerra verrà diviso in: 8 giocatori in una squadra, 4 squadre formeranno un apparato, e 4 di esse infine formeranno un intera fazione

eccheè 'n "apparato"?? :)

In realtà la suddivisione è quella dell'esercito (anche se generalmente il numero degli uomini per squadra è variabile)

-8 uomini compongono una squadra

-4 squade compongono un plotone

-4 plotoni sono una compagnia

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Screen di FF XIII in HD:

http://www.finalfantasyxiii.net/index.php?subaction=showcomments&id=1239768621&archive=&start_from=&ucat=&

graficamente sembra davvero perfetto. tra l'altro non c'è un filo di aliasing....ottimo, ottimo davvero.

Broken hearts, make it rain.

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Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato oggi che David Reeves, Presidente, CEO e Co-Coo di Sony Computer Entertainment Europe lascerà il gruppo Sony Computer Entertainment dal 30 Aprile 2009.

Sony ha di conseguenza annunciato che Andrew House, Chief Marketing Officer (CMO) e Group Executive di Sony Corporation, è stato nominato Presidente, Chief Executive Officer (CEO) and Co-Chief Operating Officer (Co-COO) di Sony Computer Entertainment Europe a partite dal primo Maggio 2009, prendendo a tutti gli effetti il posto di David Reeves.

Nel suo nuovo ruolo, House sarà responsabile dell'amministrazione del PlayStation business nelle 100 nazioni facenti parte dei territori Europei/PAL.

peccato, mi stava simpatico.....

Broken hearts, make it rain.

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qui trovate anche qualche altro video della demo:

http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=final+fantasy+XIII+gameplay+demo&aq=f

cmq a me la grafica sembra più che buona....aspettiamo però qualche video in game a 720p per parlare :dance:

Broken hearts, make it rain.

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lo piglio godfather 2? :dance: di grafica non mi sembra molto cool

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

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no....multiplayer gli ha dato 7,8....e altre testate non più di 8...lassa perde.

graficamente soprattutto non ha fatto molti passi.

a fine anno esce mafia 2, quello si che è cool.

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no....multiplayer gli ha dato 7,8....e altre testate non più di 8...lassa perde.

graficamente soprattutto non ha fatto molti passi.

a fine anno esce mafia 2, quello si che è cool.

bhe 7-8 non é malaccio, magari averlo a scuola :ghghgh:

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena altra cessata? :shock:

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a scuola è un altro conto :shock:

si altra ca**ata...

manò non ci sono bei giochi in uscita....dobbiamo aspettare giugno...

che 00 :ghghgh:

uno bello c'é, signstar queen :shock: é gia uscito?

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Ubisoft ha creato un mostruoso clamore con il suo annuncio di Assassin’s Creed 2 dalle pagine di Game Informer, ma a completare il quadro dei numerosi dettagli e delle prime immagini che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi mancava una notizia fondamentale: gli sviluppatori hanno infatti promesso molta più varietà nelle meccaniche di gioco rispetto al primo episodio.

La ripetitività delle missioni è infatti il difetto più grande che tutti imputano ad Assassin’s Creed, additando il ciclo “farsi assegnare una missione, investigare, uccidere l’obiettivo, scappare”. Tutto questo sarà completamente abbandonato e le missioni stesse saranno di natura più varia.

«Abbiamo pensato di dimenticarci totalmente della precedente gestione delle missioni, rigida e ripetitiva. Nel nuovo sistema non ci sarà una struttura prestabilita, e gli indizi porteranno il giocatore a cambiare di continuo obiettivi, spostandosi dalla città alla campagna o viceversa»

Viene dato anche un esempio concreto di missione: «Ezio si trova nelle vicinanze di un palazzo dove incontra una nobildonna che ha indizi molto importanti. La donna informa subito Ezio che si trova in pericolo di vita, e gli chiede se può aiutarla a scappare dagli assassini, ormai vicini. Dopo una fuga per le strade di Venezia, i due raggiungono una il porto e scappano in barca. A questo punto Ezio dovrà assicurarsi che l’imbarcazione non venga affondata prima che raggiungano destinazione».

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