Alfonso Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 dettagli di MAG in italiano: Attraverso Neogaf sono emersi nuovi dettagli sul titolo interamente online esclusiva per Ps3: M.A.G - Partite da 2 a 256 giocatori - Si spera di mantenere i 30fps anche quando si hanno i momenti più concitati - Server dedicati con una nuova architettura che permettono una drastica riduzione di lag - Il nuovo metodo e la nuova struttura dei match comporteranno meno tempi di caricamento ( si presume in riferimento alle medie dei caricamenti degli action shooter del momento) - Tutti i suoni o gli effetti che verranno sentiti durante una partita sono interamente creati da noi stessi. Potremmo anche udire persino i rumori derivanti da altre “regioni” - La visuale in prima persona assicura maggiore immersione nel gioco - 20 anni nel futuro, 3 maggiori della PMCs comandano per la guerra. - La potenza in campo di quest’ultimi conferiscono alla guerra un titolo di “Shadow war” - Delle 3 fazioni solo due sono state annunciate: Raven ( armi all’avanguardia, i più rudi soldati mandati in guerra), ( ciò interesserà agli amanti di Halo/ Resistance ). Sver ( fieri lottatori provenienti dal’est asiatico. La battaglia “indurisce” i lottatori - Modalità 256 Domination. Attaccanti e difensori. Si avrà difesa dagli UAV o raid stando all’interno dell’area prefissata. Tutto il contrario se si uscirà dalla zona sottoposta a difesa. La fazione vincente riceverà punti bonus e nuove abilità - Altre 3 modalità svelate: Acquisition ( 128 giocatori faranno da scorta a un gruppo di soldati per rubare due armi prototipo e portarle alla zona di estrazione). Sabotage ( 64 giocatori, contrallano 2 punti per un tempo X finchè non viene rivelato l’obbiettivo che deve essere distrutto. Suppression ( squadre divise in 64 giocatori, classico deatchmatch) - Customizzazione facciale, vocale e dell’armamentario - Non c’è un sistema di classi ( stile Cod), ma un sistema kit di libera-creazione per poi via via modificarlo e migliorarlo. Potremo salvare tre tipi di quest’ultimo. All’interno di un match potremo cambiarle - In aree designate le uccisioni in veste di sniper avranno maggiore valutazione, ciò si traduce in maggiori punti guadagnati - Con il crescere della nostra classe personalizzata avremo a disposizione nuove armi, abilità e “capacità di comando” maggiori - L’intero “cast” di guerra verrà diviso in: 8 giocatori in una squadra, 4 squadre formeranno un apparato, e 4 di esse infine formeranno un intera fazione - Sicuramente l’obbiettivo della squadra avrà un ruolo secondario ma pur sempre importante all’interno della fazione. Come la costruzione di ponti per proseguire agli obbiettivi - I “veterani” durante una partita potranno essere “arruolati” all’interno della leadership, potendo dare cosi ordini alle squadre etc. Ciò si traduce in maggiore organizzazione della fazione. - Solo gli ufficiali attraverso “canali” di comunicazione avranno potere di dare ordini e orgnizzare l’intero apparato ( come arruolare i “veterani”) - Negli studi Zipper si studiano ancora altri aspetti,soluzioni e modalità con grande riguardo per gli hardcore - Da novembre ‘08 si eseguono test/beta ( ovviamente chiuse) per perfezionare al massimo la fluidità durante un match di tutti e 256 giocatori. Vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni essendo dettagli ufficiali all’85%. Vi terremo informati per l’ufficiosità delle informazioni riporate. Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Sembrerebbe davvero bello:) Però vorrei capire come faranno a renderizzare tipo 50-60 persone (e proiettili annessi) in un solo spazio senza perdita di framerate:shock: Comunque si preannuncia VERA guerra. Mi piace:devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Chissà se quando tutti e 256 giocatori si mettono vicini e iniziano a sparare all'impazzata e a lanciare granate se la PS3 crasha MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 ma MAG ha anche una campagna offline? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 sarà soltanto online.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Il DS è la via.lo so ma cribbio quante console devo comprare? papà mi ucciderà una bella 360 e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Basta portare alla Discussione la tesi "Headshot: Calcolo delle probabilità ":DDC'è bisogno di pratica:ghghgh: sadico, ma sono d'accordo. io non avendo fratelli o sorelle per fortuna non mi faccio questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:Clarus:. Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Un po in ritardo, ma auguri di buona pasqua a tutti (è da giovedì che a casa non mi va più internet:mad:) l'ultima volta stavo giocando a killzone 2 ero primo su una mappa da 30 persone mancavano 5 minuti e...puf... grrrr... @jack ma ragdoll kung fu merità l'acquisto? [URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL] [SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 dettagli di MAG in italiano:Attraverso Neogaf sono emersi nuovi dettagli sul titolo interamente online esclusiva per Ps3: M.A.G (...) - L’intero “cast†di guerra verrà diviso in: 8 giocatori in una squadra, 4 squadre formeranno un apparato, e 4 di esse infine formeranno un intera fazione eccheè 'n "apparato"?? In realtà la suddivisione è quella dell'esercito (anche se generalmente il numero degli uomini per squadra è variabile) -8 uomini compongono una squadra -4 squade compongono un plotone -4 plotoni sono una compagnia new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 boh vallo a chiedere a quello che ha tradotto l'articolo? p.s. not ma non aggiorni più il tuo blog? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 p.s. not ma non aggiorni più il tuo blog? lo sapevo che sarebbe finita così non riesco mai a trovare due minuti liberi new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 lo sapevo che sarebbe finita così non riesco mai a trovare due minuti liberi Eddai:cry: Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Immagini in game della demo di FF XII uscita in giappone... il resto qui: http://forums.gametrailers.com/thread/final-fantasy-xiii-demo-screen/788095?page=1#post_row_16947985 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ma le guarda il sedere o cosa? non ho mica capito Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 neanche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ma le guarda il sedere o cosa?non ho mica capito Dai c'è anche la freccia:ghghgh: Uno sguardo poco convinto al B-side:DD Certo che per notare certe cose bisogna proprio essere malati:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 la freccia indica il gomito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Screen di FF XIII in HD: http://www.finalfantasyxiii.net/index.php?subaction=showcomments&id=1239768621&archive=&start_from=&ucat=& graficamente sembra davvero perfetto. tra l'altro non c'è un filo di aliasing....ottimo, ottimo davvero. Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato oggi che David Reeves, Presidente, CEO e Co-Coo di Sony Computer Entertainment Europe lascerà il gruppo Sony Computer Entertainment dal 30 Aprile 2009. Sony ha di conseguenza annunciato che Andrew House, Chief Marketing Officer (CMO) e Group Executive di Sony Corporation, è stato nominato Presidente, Chief Executive Officer (CEO) and Co-Chief Operating Officer (Co-COO) di Sony Computer Entertainment Europe a partite dal primo Maggio 2009, prendendo a tutti gli effetti il posto di David Reeves. Nel suo nuovo ruolo, House sarà responsabile dell'amministrazione del PlayStation business nelle 100 nazioni facenti parte dei territori Europei/PAL. peccato, mi stava simpatico..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Video della demo di FF XIII: http://www.youtube.com/watch?v=OiGl0SJkBjI&eurl=http%3A%2F%2Fwww.multiplayer.it%2Fnotizia.php%3Fid%3D62144&feature=player_embedded Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Interessante anche se la grafica non è delle migliori ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 qui trovate anche qualche altro video della demo: http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=final+fantasy+XIII+gameplay+demo&aq=f cmq a me la grafica sembra più che buona....aspettiamo però qualche video in game a 720p per parlare Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Sparrow Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 lo piglio godfather 2? di grafica non mi sembra molto cool Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team. sparrow79 su playstation 3 aggiungimi 6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO My Flickr My YouTube Apple II Forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 no....multiplayer gli ha dato 7,8....e altre testate non più di 8...lassa perde. graficamente soprattutto non ha fatto molti passi. a fine anno esce mafia 2, quello si che è cool. Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Sparrow Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 no....multiplayer gli ha dato 7,8....e altre testate non più di 8...lassa perde.graficamente soprattutto non ha fatto molti passi. a fine anno esce mafia 2, quello si che è cool. bhe 7-8 non é malaccio, magari averlo a scuola The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena altra cessata? Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team. sparrow79 su playstation 3 aggiungimi 6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO My Flickr My YouTube Apple II Forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 a scuola è un altro conto si altra ca**ata... manò non ci sono bei giochi in uscita....dobbiamo aspettare giugno... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Sparrow Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 a scuola è un altro conto si altra ca**ata... manò non ci sono bei giochi in uscita....dobbiamo aspettare giugno... che 00 uno bello c'é, signstar queen é gia uscito? Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team. sparrow79 su playstation 3 aggiungimi 6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO My Flickr My YouTube Apple II Forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 -.- e che ne so Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ubisoft ha creato un mostruoso clamore con il suo annuncio di Assassin’s Creed 2 dalle pagine di Game Informer, ma a completare il quadro dei numerosi dettagli e delle prime immagini che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi mancava una notizia fondamentale: gli sviluppatori hanno infatti promesso molta più varietà nelle meccaniche di gioco rispetto al primo episodio. La ripetitività delle missioni è infatti il difetto più grande che tutti imputano ad Assassin’s Creed, additando il ciclo “farsi assegnare una missione, investigare, uccidere l’obiettivo, scappare”. Tutto questo sarà completamente abbandonato e le missioni stesse saranno di natura più varia. «Abbiamo pensato di dimenticarci totalmente della precedente gestione delle missioni, rigida e ripetitiva. Nel nuovo sistema non ci sarà una struttura prestabilita, e gli indizi porteranno il giocatore a cambiare di continuo obiettivi, spostandosi dalla città alla campagna o viceversa» Viene dato anche un esempio concreto di missione: «Ezio si trova nelle vicinanze di un palazzo dove incontra una nobildonna che ha indizi molto importanti. La donna informa subito Ezio che si trova in pericolo di vita, e gli chiede se può aiutarla a scappare dagli assassini, ormai vicini. Dopo una fuga per le strade di Venezia, i due raggiungono una il porto e scappano in barca. A questo punto Ezio dovrà assicurarsi che l’imbarcazione non venga affondata prima che raggiungano destinazione». Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.