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Playstation 3


notpill

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davvero bello uncharted 2 :ghghgh:

graficamente è un pelo migliore del primo, ma online è davvero divertente.

la versione online sarà sicuramente più leggera graficamente rispetto al single player.

Se pensi addirittura che nel primo Uncharted il motore di gioco usava due modelli per Nathan, uno per le inquadrature da vicino ed uno per quelle da lontano :shock:

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mentre adex quanti modelli e poligoni ci sono?

Hanno presentato anche Quantom of Teory, ma nessuno l'ha c@gato, anche nelle varie CW non viene menzionato....è così brutto? XD

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

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sono sempre gli stessi, almeno credo....

cmq ho visto il video, sembra bello ma è troppo compresso.

cioè è la copia di gears of war e non sembra male ma il problema potrebbe esserci nella grafica.... troppe texture ripetute e sbavate....

Broken hearts, make it rain.

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Riccitiello la pensa un po' come me

EA CEO John Riccitiello has told IndustryGamers that EA has been aware of Sony and MS’ motion-control tech for a while now, and thinks Sony’s model might be more instantly accessible.

He refers to Sony motion control efforts as “a great bridge technology,” that provides users with a brand new experience but one that “doesn’t require quite the leap of faith that Natal does.”

Of Natal, Riccitiello spoke about potential development: “It’s certainly very compelling for a number of game concepts I’ve got in my mind and my teams are working on,” he said. “I think the challenges around it is that there’s a lot to be worked out – it’s not something consumers have interacted with before.”

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Divertente l'online, ma in coop fino a quanti si può giocare? Prima ho fatto una coop in 3!!

C'è qualche bug quà e la ma il gioco è molto valido e bello, graficamente sembra un pelo meglio del primo, c'ho nonostante sia la versione online.

Certo che i punti ombra...sono proprio ombrosi! XD

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

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ma è supportata da metal gear 4 la vibrazione del controller? azz spero di sì!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

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Sì, è supportata la vibrazione in MGS4!

P.S. Ciao a tutti!!!! :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

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http://www.gametrailers.com/video/e3-09-quantum/50731

Questo è il video in alta definizione di Quantum.

Ok il rimando a Gears of war è evidente (ma visto che tutti copiano a mani basse god of war.....i giochi che si chiamano GoW sono altamente ispirabili :fiorellino:)

Secondo me è un titolo valido, e l'ambientazione sembra bella, ha un tocco molto orientale

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

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ffviiacc.jpg

FFVII oggi disponibile su PSN a 5 euri

WOW!!!! Mioooooo!!!!!!!!

Saluti

Kappa

PS: eccomi qua, ciao a tutti! Addatemi ai friend: KJx89

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

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http://www.gametrailers.com/video/e3-09-quantum/50731

Questo è il video in alta definizione di Quantum.

Ok il rimando a Gears of war è evidente (ma visto che tutti copiano a mani basse god of war.....i giochi che si chiamano GoW sono altamente ispirabili :fiorellino:)

Secondo me è un titolo valido, e l'ambientazione sembra bella, ha un tocco molto orientale

cavolo promette meglio di quanto pensassi.

se i comandi saranno più leggeri rispetto a Gears of War, sarà anche migliore come gameplay.

Broken hearts, make it rain.

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mmmmm hai mai provato call of duty e killzone 2?

quando passi dal primo al secondo, o viceversa, ti ci vorrà un pò per abituarti al gameplay.

sono molto differenti e quello di killzone è come dire, un pò "pesante".....

anche quello di geow è cosi. invece uno leggero è quello di uncharted....

Broken hearts, make it rain.

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ah a proposito ieri ho letto un'intervista ad uno di sony per la data di GT5.

ha comunicato che cercheranno di farlo uscire a natale (giappone, credo) o al massimo nei primi due mesi del 2010.....

Broken hearts, make it rain.

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è uscito l'aggiornamento di killzone

ci sono un sacco di miglioramenti compreso quello su i controlli con un'opzione "high precision"

hanno diminuito la resistenza degli assaltatori da 100pt a 50 hit points

hanno abbassato la precisione delle torrette vs gli aerei ed hanno aumentato la precisione degli aerei vs soldati

hanno migliorato la gestione "join friends" e hanno fatto in modo da mantenere le squadre e le fazioni unite anche a fine round

ecco la lista delle nuove features:

Controls – Addition of High precision mode option for both Single Player and Multiplayer. New accounts will have this mode set as standard and existing users will have to enable it manually. More details can be found here:

Feature – Players will be automatically placed on the same faction, if they are friends upon using the ‘Join Friend’ option

Feature – Players will be automatically placed on the same squad, if they are friends upon using the ‘Join Friend’ option

Feature – Squads will remain constant over multiple rounds unless disbanded. More info on the above features can be found here

Feature – Faction balancing only checked when entering the game to the pre-game lobby or spawn-select New faction select screen on spawn-select

Feature – In-game faction changing now allowed on heavily unbalanced factions

Feature – Skirmish – All Badges and Abilities are now unlocked for Skirmish mode to allow users with lower bandwidth network connections to experience the full range of weapons and abilities available in Multiplayer mode

Gameplay – Invulnerability when spawning on a deployable spawn-point outside of a base-camp is now disabled

Gameplay – Armor of Assault class reduced from 100 to 50 hit-points

Gameplay – AI and health of the flying Sentry Bots has been tweaked upwards

Gameplay – Firing rate of the Sentry Turret’s rocket system has been reduced slightly

GT5

Poliphny dice che allo stato attuale può far uscire Granturismo QUANDO VUOLE e quello che stanno facendo sono solo affinamenti e ritocchi.

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GT5

Poliphny dice che allo stato attuale può far uscire Granturismo QUANDO VUOLE e quello che stanno facendo sono solo affinamenti e ritocchi.

possono anche andare anche a c@g@r3.

Il fatto che stiano facendo migliorie è una cosa più che buona, c'è la costanza di un estrema ottimizzazione, però dopo tutti questi anni potrebbero anche decidersi di finrlo totalmente, se non c'è la rugiada sull'erba a lato della strada non rimango deluso più di tanto...:fiorellino:

dov'è che hai letto questa news?

sembra che tengano a sottolineare che se all E3 non si è visto nulla non dipendano da loro ma da sony...

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

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GT5

Poliphny dice che allo stato attuale può far uscire Granturismo QUANDO VUOLE e quello che stanno facendo sono solo affinamenti e ritocchi.

allora che esca GT porca miseria! uno dei vataggi della next gen sono gli update, se sono solo ritocchi possono benissimo aggiungerli anche a gioco pubblicato.... mi sno rotto di tutte ste case che fanno mille storie solo per creare hype... se sanno quando esce bene, se no che stiano zitti...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

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