Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io heavy aspetteró marzo/aprile

aspetto i vostri commenti sul gioco

cmq occhio a prenderlo dall uk se non ce prima la conferma che sia multi!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sei riuscito a capire quale personaggio doppia Insegno?

Guarda, in effetti non ci avevo proprio fatto caso :dance: la voce mi era familiare ma ero troppo preso dalla presentazione di Cage per fare 2 + 2 :baby: Se non dico una stupidata dovrebbe essere Etahn Mars :zz: Ma potrei anche sbagliarmi :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo comprarmi un xbox solo per giocare a forza motorsport.. mi son rotto di aspettare gran turismo.. :baby:

come nn darti ragione ... infatti ho la 360 :dance:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

È da quasi un anno ormai che i giochi Sony dell'UK non sono multi, o per meglio dire non hanno l'italiano....

E poi un collector a 69 euro non è male come prezzo.... senza contare il tempo deppa spedizione... :-/

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che balle... perchè mi faccio sempre convincere a comprare le cose più costose? però intanto ho ordinato la collector di bioshock 2 su zavvi a 35 euro (scandaloso che la costino così poco)

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho preso quella da 90 :dance:

Comunque oggi verrà rilasciata la demo di Aliens Vs Predator, però sembra solo multiplayer....

Non "sembra", "è" solo multiplayer :baby: Al momento è già su PC ed Xbox Live, per PSN ancora non si sa niente ma sicuramente uscirà entro la giornata :zz:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarico su 360 allora.

Vediamo un po' com'è sto gioco.....

Ti pregherei di farmelo sapere com'è visto che ho ordinato la limited tempo fa sperando comunque poter provare la demo, ma la TV è dispersa non so dove :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Alines Vs Predator non mi piace.

La grafica del multiplayer è nella norma, niente di eccezionale (mi aspettavo di più sinceramente, viste le numerose zone scure).

Inoltre trovo il gameplay leggermente legnoso, non tra i più liberi.

Il matchmaking almeno sul Live è molto lento ed è possibile provare solo una modalità con 8 giocatori.

Magari il single player è anche piacevole, ma se in questi giorni dovete prendere un FPS puntate su Bad company 2, tutto IMHO ovviamente :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Alines Vs Predator non mi piace.

La grafica del multiplayer è nella norma, niente di eccezionale (mi aspettavo di più sinceramente, viste le numerose zone scure).

Inoltre trovo il gameplay leggermente legnoso, non tra i più liberi.

Il matchmaking almeno sul Live è molto lento ed è possibile provare solo una modalità con 8 giocatori.

Magari il single player è anche piacevole, ma se in questi giorni dovete prendere un FPS puntate su Bad company 2, tutto IMHO ovviamente :rofl:

AZZ! :fiorellino: Peccato :ghghgh: Dai video sembrava MOLTO valido :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari la campagna sarà migliore, però ad esempio non lo reputo online migliore di Resistance 2 che è pur sempre un gioco del 2008....

Poi con il fucile d'assalto non puoi nemmeno mirare, puoi sparare solo col mirino sullo schermo (la croce intendo).

Mah, apetta qualche altro parere comunque; io alla fine l'ho provato meno di 5 minuti :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che balle... perchè mi faccio sempre convincere a comprare le cose più costose? però intanto ho ordinato la collector di bioshock 2 su zavvi a 35 euro (scandaloso che la costino così poco)

da zavvi non è la collector che prendi al gamestop o al blockbuster .. è gioco + un book ...

cmq dovrei ordinarla anche io appena ricarco la postpay

e cmq molto probabile che sia anche in italiano dato che il primo lo era ...

cmq segue anche questo sito http://lixxars.com/sito/ molto attendibile e serio ... per sapere cosa è o non è in multilingua

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono rimasto troppo male per WKC e FF13.....

Pe ril primo oggi sono arrivate due reviews; la prima da IGN, la seconda da Joystiq.

Tra tutte quelle occidentali poche superano l'8 e oggi IGN gli da' un bel 5,1 e Joystiq chiude la reviews scrivendo che è un gioco mediocre, fatto da grandi sviluppatori di JRPG....

Ecco le reviews:

http://ps3.ign.com/articles/106/1066138p2.html

http://www.joystiq.com/2010/02/04/review-white-knight-chronicles/

Per IGN la presentazione e il gameplay non raggiungono la sufficienza....

Mi sa allora che dar precedenza a FF13 che pure non è chissà cosa, ma forse sarà leggermente meglio....

Temo per i JRPG.....

Edit: Sembra che IGN abbia sbagliato di grosso.... tutti gli utenti nei commenti che hanno portato a termine WKC si sono ribellati.

Mah, speriamo bene, comunque lo prenderò questo gioco.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

da zavvi non è la collector che prendi al gamestop o al blockbuster .. è gioco + un book ...

cmq dovrei ordinarla anche io appena ricarco la postpay

e cmq molto probabile che sia anche in italiano dato che il primo lo era ...

cmq segue anche questo sito http://lixxars.com/sito/ molto attendibile e serio ... per sapere cosa è o non è in multilingua

ottima dritta lupo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Marzo:

5d04a

Oggi sono andato a prenotare FF13 dal mio negoziante di fiducia e ho notato che lì già vendevano Bioshock 2 (sti cazzi, hanno rotto il day one 4 giorni prima).

Appena il GS mi chiama vado a ritirarlo :salute:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai nn si fermano + per il d-one!

GOW in special è bello .... ma son belle anche 150 euro ... assurdo!!! praticamente una console!!!

FF13 sono indeciso forse usato o se multi lo prendo in uk

WKC mi affascina spero + avanti di leggere qualche altra recensione

ieri mi è arrivato Borderlands da thehut.com ... 20 eurozzi spesi bene dai ... :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una proposta.

Qualcuno di voi è interessato all'ultimate box di god of war (quando esce?)

god_of_war_iii_ultimate_trilogy_edition.jpg

Vi spiego a me il gioco non interessa, gli estra nemmeno, ma il "cofanetto" si (chi sa le dimensioni? più o meno? magari si può prenderlo in due e metterci d'accordo...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una proposta.

Qualcuno di voi è interessato all'ultimate box di god of war (quando esce?)

god_of_war_iii_ultimate_trilogy_edition.jpg

Vi spiego a me il gioco non interessa, gli estra nemmeno, ma il "cofanetto" si (chi sa le dimensioni? più o meno? magari si può prenderlo in due e metterci d'accordo...

ok bello ma mi spieghi che te nefai de cofanetto? .. curiosita ovvio!! :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

si e aggiornato .......comunque i trofei alcuni me li segnala scritti e non me li da...strano...

allora spengo il gioco e lo inizio un altra volta mi dice che i trofei salvati vecchi non vengono aggiornati,per far si che essi vengano aggiornati reinizia la missione da capo...sai cos e....c ho preso gusto a giocare a GTA4....lo rifaccio da capo:confused:...tanto 30 missioni ora che ci ho preso la mano le faccio velocemente cosi capisco meglio la storia che lo ho iniziato un po di tempo indietro e poi l ho lasciato per un po di tempo fermo(difatti non mi ricordavo bene i vecchi passaggi ).....

e vai da capo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...