Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

secondo me ti conviene prendere un lcd.....anche se i plasma rendono meglio(io ho il panasonic TH-42PZ85EA plasma e si vede una bomba....quindi quello linkato dovrebbe essere migliore,perche piu nuovo)pero lcd e piu lucido e per i games sembrerebbe migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ubisoft, in prossimità della chiusura dell'annata fiscale, ha annunciato che il terzo capitolo della saga di Assassin's Creed sarà ambientato ancora una vota in Italia, e dopo le splendide Roma e Venezia sarà la volta di Roma. In definitiva una conferma di alcune indiscrezizoni trapelate qualche tempo fa, ma non è finita qui. Infatti, nella versione completa sarà presente anche una modalità nuova di zecca, ossia un comparto multiplayer online, vera novità per la serie che finora ha proposto solo avventure in single nei primi due capitoli. Nessun dettaglio per il momento, ma le prime speculazioni possono avere inizio.

Si vede che l'Italia come location funziona.....

E comunque vi ricordo che il prossimo mese uscirà un altro grande gioco per PS3 :)

Questa notizia risulterà per molte persone strana e soprattutto inconsueta, infatti Sega ha annunciato in questi giorni che in tutto il territorio europeo sarà distribuita un'unica versione di Yakuza 3 che però avrà al suo interno contenuti degni di una limited edition. Sarà infatti incluso nella confezione un CD contenente la soundtrack del gioco e un'applicazione interattiva da avviare su PC che ci darà informazioni sulla storia del brand Yakuza. Inoltre il titolo integrerà al suo interno tutti e quattro i DLC del titolo rilasciati in Giappone.

Yakuza 3 uscirà il 12 marzo 2010 su PlayStation 3.

e2a21

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft, in prossimità della chiusura dell'annata fiscale, ha annunciato che il terzo capitolo della saga di Assassin's Creed sarà ambientato ancora una vota in Italia, e dopo le splendide Roma e Venezia sarà la volta di Roma. In definitiva una conferma di alcune indiscrezizoni trapelate qualche tempo fa, ma non è finita qui. Infatti, nella versione completa sarà presente anche una modalità nuova di zecca, ossia un comparto multiplayer online, vera novità per la serie che finora ha proposto solo avventure in single nei primi due capitoli. Nessun dettaglio per il momento, ma le prime speculazioni possono avere inizio.

Si vede che l'Italia come location funziona.....

Bene bene, però che senso ha l online in un gioco come assassin creed? Boh.. Non è che devono metterlo in ogni gioco! Se il single player è fatto bene non vedo perchè mettere l online

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, però che senso ha l online in un gioco come assassin creed? Boh.. Non è che devono metterlo in ogni gioco! Se il single player è fatto bene non vedo perchè mettere l online

quoto ... assurdo .. anche la coop direi nn serve

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una cooperaiva sarebbe carina, fatta con delle missioni ad hoc che da soli sono impossibili... ovviamente missioni al di fuori della storia...

@cipo io prenderei l'LCD, il plasma si vede bene solo se sei abbastanza lontano, altrimenti si vedono i contorni sfumati... e di solito giocando si sta abbastanza vicini allo schermo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si non e che non si veda bene anzi....

ma i plasma soffrono di effetto burning....

se devi vedere un bluray film.....10 volte meglio un plasma....non ce paragone...

sui giochi penso sia meglio un lcd ...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per capire: l'LCD è a pixel, cioè tanti quadratini che assumono un colore, mentre il plasma è a gas, cioè c'è un gas dentro che assume il colore come i pixel ma essendo gassoso non c'è una distinzione netta tra i pixel questo fa si che non si veda lo squadrettamento dei pixel che ha l'LCD ma da vicino c'è un po' di sfumatura proprio per lo stesso motivo, quindi secondo me il plasma è meglio su tv grandi che vanno viste da almeno 2 metri mentre per una tv più piccola che usi soprattutto per giocare e quindi la guardi più da vicino rischi che si noti troppo la sfumatura quindi è meglio un LCD

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per capire: l'LCD è a pixel, cioè tanti quadratini che assumono un colore, mentre il plasma è a gas, cioè c'è un gas dentro che assume il colore come i pixel ma essendo gassoso non c'è una distinzione netta tra i pixel questo fa si che non si veda lo squadrettamento dei pixel che ha l'LCD ma da vicino c'è un po' di sfumatura proprio per lo stesso motivo, quindi secondo me il plasma è meglio su tv grandi che vanno viste da almeno 2 metri mentre per una tv più piccola che usi soprattutto per giocare e quindi la guardi più da vicino rischi che si noti troppo la sfumatura quindi è meglio un LCD

ok bencio.....e io che ho un 42 plasma(che sono stracontento di avercelo,i film che ci vedo in bluray abbinato alla ps3 per me sono insuperabili....una goduria)

riguardo al tuo discorso avrei fatto la cosa piu giusta....cioe volendo un 42 pollici ...a suo tempo optai per un plasma....feci la cosa piu giusta....

ma su gta4 a volte specialmente la sera vedo un po scura l immagine...

ora non che il mio televisore non abbia la "chiarezza" necessaria(:P "chiarezza"non mi viene in mente altro termine)ma ho visto sui lcd essendo piu lucidi...penso sia migliore la risoluzione per un game....

(ditemelo se e una teoria del ca...o la mia....ci sono arrivato di logica,non e detto che sia cosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite le recensioni di Heavy Rain :mad: tutte lo definiscono come un MEGA CAPOLAVORO :mad:

L'acquisto per me è quindi confermato :ghghgh:

Ora aspetto i responsi di Alien Vs. Predator visto che purtroppo non ho potuto ancora provarlo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non hai scaricato la demo?

E come faccio? La mia TV è ancora bella che in riparazione :mad: questa è già la terza settimana e l'assistenza mi ha detto anche oggi che il pezzo di ricambio non è ancora arrivato :ghghgh: mi ha però avvisato che potrebbe arrivare venerdì con il prossimo camion e che FORSE potrebbero riconsegnarmela già sabato. SPEREM :ciao: Devo ancora finire Uncharted 2 e tanti altri titoli!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

com e cambiato il mondo...sembra ieri che i miei amici mi prendevano in giro che giocavo alla play.....

"hai quasi 30 anni ancora ai videogame" adesso tutti appassionati,fine 2009 inizio 2010 tutti hanno la ps3....tutti che mi chiamano per chiedere informazioni su giochi ......dal lunedi al giovedi tutti la sera a casa a giocarci....

e meno male che c avevamo quasi 30 anni:rolleyes:

comunque ho prestato metal gear solid 4 a un mio amico....

devo ricredermi davvero...

gliel ho visto un po giocare un bel poezzo in avanti(adesso non chiedetemi dove perche e da 2 anni che ho il gioco e nemmeno l ho installato quindi non so nemmeno di che parla on estamente)

comunque e bello veramente....

appena lo finisce me lo faccio restituire...

prima pero devo finire ancora 6 giochi,poi faro quello:)

Link al commento
Condividi su altri siti

segue il forum e il sito .. e in effetti c'è un pò di bailam ... io ho ordinato causa prezzo in primis molto basso e anche perchè fiducioso da zavvi ... la special che forniva lei (quella senza disco e mega packing) ... vediamo quando arriva :P

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

com e cambiato il mondo...sembra ieri che i miei amici mi prendevano in giro che giocavo alla play.....

"hai quasi 30 anni ancora ai videogame" adesso tutti appassionati,fine 2009 inizio 2010 tutti hanno la ps3....tutti che mi chiamano per chiedere informazioni su giochi ......dal lunedi al giovedi tutti la sera a casa a giocarci....

e meno male che c avevamo quasi 30 anni:rolleyes:

comunque ho prestato metal gear solid 4 a un mio amico....

devo ricredermi davvero...

gliel ho visto un po giocare un bel poezzo in avanti(adesso non chiedetemi dove perche e da 2 anni che ho il gioco e nemmeno l ho installato quindi non so nemmeno di che parla on estamente)

comunque e bello veramente....

appena lo finisce me lo faccio restituire...

prima pero devo finire ancora 6 giochi,poi faro quello:)

scusa? .. hai a casa MGS4 e mai giocato? ... :rolleyes::shock:

ce ne' di gente strana in stò forum :P:ghghgh:

cmq merita alla grande ... ho anche la guida che merita di essere comprata ...

lo rigiocherò un giorno o l'altro

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni possessore di PS3 dovrebbe avere una copia di Metal Gear Solid 4.

è un'esperienza unica da vivere che ti diverte e che ti emoziona.

Io addirittura lo tengo in doppia copia :P Versione promo e Limited ancora incartata :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qui vi do ragione:oops:

ma e anche vero che devo finire

GTA4 =sto finendo anzi quasi finito

BIOSHOK 1

RESIDENT EVIL 5

UNCHARTED2

CALL OF DUTY4

HALO ODST

GTA3,VICE CITY,S ANDREAS(vabbo quelli li finiro per ultimo...tanto bene o male ....)

HALF LIFE 2(solamente la seconda parte.ho finito half life 2,HL2 prima parte,e adesso mi manca solamente la seconda parte...)

poi chiaramente :

SUPER MARIO GALAXY,ZELDA WII,..ecc..ecc....

comunque in sti giorni ho piu tempo.....

mi sto dedicando ai games come non mai..sono un po arretrato che negli ultimi 2 anni

ho dovuto tralasciare per via di urgenze.....

settimana scorsa ho passato sabato e domenica solo a giocare a gta 4 :P

senza staccare ,barba lunga da 5 giorni.....

mi e venuto a trovare un mio amico a casa si e spaventato,m ha trovato con due occhi cosi:shock: ............:rolleyes:

il bello e che poi s e fermato pure lui fino a sera tardi a giocare:ghghgh:

e come una droga.....quando inizi....:shock:...se non hai urgenze(lavoro,ragazza)non te ne stacchi piu:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai urgenze(lavoro,ragazza)non te ne stacchi piu:ghghgh:

dici bene ... io ho moglie e figli a carico :P

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene ... io ho moglie e figli a carico :P

ti capisco...anche se non sono sposato vedo come vive uno dei miei amici ...

sinceramente bello,niente da dire ....se trovi la persona giusta (penso e spero sia il tuo caso)

e una cosa bella,ma ha anche i suoi piccolissimi lati oscuri........il tempo:ghghgh:

penso che per ora mi salvo da questo "cataclisma":ghghgh:(per modo di dire cataclisma,solo non ci rimango di certo)...ma che se continuo cosi prima o poi mi rifidanzero e .........

intanto pero adesso gioco:tv:,gioco,gioco,:tv:gioco e mi godo sta liberta....fino a che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Natan, se vuoi un consiglio, quando inizi un gioco portalo a termine e non iniziarne altri.

Se no accavalli solo giochi su giochi.

si,si...giusto...l unica volta che l ho fatto e con call of duty 4...che ho lasciato a meta...(ma non lo faccio piu perche non me lo godo....gli altri li ho solo guardati all inizio,ma non li gioco perche mi perdo il bello altrimenti...finisco questo GTA4 epoi decido quale iniziare dopo...ho una buona media...sto andando bene:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...