Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Sullo store USA c'è Flow gratuito solo per oggi (normalmente costa 8 dollari).

Scaricandolo però vi darà un errore; infatti hanno messo la restrizione degli IP e possono averlo gratuitamente solo i residenti in USA e Canada.

Però potete usare un trucchetto, che forse funzionerà...

Cliccate su download e poi, prima che vi esca l'errore spegnete il router o staccate il cavo ethernet. In questo modo il gioco verrà aggiunto alla vostra lista dei download, e domani quando verrà tolto il blocco potrete scaricarlo.... almeno si spera.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque metal gear 4 deve essere veramente una cannonata,,,

ieri per mio controvolere ho visto che giocava a metal gear 1(sono entrato a casa di sto mio amico che ho prestato metal gear 4)

ora non so come,ma era metal gear 4.....non lo voglio neanche sapere..ma mi incuriosisce na cosa allucinante sto gioco....

finisco gta4 e se non l ha finito metal gear...be vedremo.....ma quando mi arriva voglio provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

provato heavy rain

che dire

bello ma secondo me sará un flop colossale

troppi bimbi minchia lo compreranno per poi stufarsi dopo 1o2 giorni di gioco

io visto che non si puo prendere dall uk aspetteró un mesetto quando si troverá sicuramente a basso prezzo

IMHO

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Swappare 3 DVD non credo sia proprio niente eh:ghghgh:

Non scherziamo dai. I bluray sono tutti 1080p e hanno in gran parte tracce audio lossless. Sul marketplace i 1080 sono abbastanza rari.

15€ per un disco bluray sono onestissimi suvvia. Anche se difficilmente si trovano a quella cifra in Italia...stiamo sui 20-25, ecco.

Esiste il mercato estero, però:ciao:

"Questi ultimi possono essere scaricati nella versione a definizione standard, dal costo di 250 Microsoft Points (circa 2,9 euro), e ove disponibile, in quella ad alta definizione (HD), dal costo di 380 MP (circa 4,4 euro)."

:ghghgh:

Vero.

Per i filmati compressi: dipende dalla compressione:)

Cambiare 3 DVD è NIENTE! Dai, su, Final Fantasy ci ha già abituato a stare su più dischi e nessuno si è lamentato. Idem per gli altri J-RPG come Lost Odissey, che è un capolavoro, e sta su 4 DVD. Anche perchè mica li cambi ogni 2 minuti ;)

Lo so che i BD sono meglio, però non sono l'unico modo per vedere i contenuti in Full HD :ghghgh:

Per quanto riguarda il mercato estero è vero che esiste ma ho già sperimentato che film HD presi per esempio da Play.com e quindi dall'Uk non tengono dentro l'italiano ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

provato heavy rain

che dire

bello ma secondo me sará un flop colossale

troppi bimbi minchia lo compreranno per poi stufarsi dopo 1o2 giorni di gioco

io visto che non si puo prendere dall uk aspetteró un mesetto quando si troverá sicuramente a basso prezzo

IMHO

Bè, il fatto che come rating sia 18+ in teoria "Dovrebbe" aiutare a non trovarne ;)

Sony stessa disse comunque che si trattava di un esperimento che però a quanto pare è perfettamente riuscito per quanto ne riguarda la bontà ;) Tutte le rece che ho visto gli danno 9-10 di voto :ghghgh: NON è comunque diretto a tutti, si tratta di un nuovo genere di videogiochi. Se poi si realizza quando accennato dagli ultimi rumor anche i casual gamer se lo prenderanno certamente. David Cage ha infatti detto che sono sta per fare un grande annuncio, il che potrebbe voler dire che quando Wand uscirà metteranno un DLC di Heavy Rain con il quale potremo giocare a questo titolo insieme alla nuova periferica che sicuramente si adatta al gioco :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io la demo l ho finita...a me e piaciuto...anche perche a me giochi thriller,paurosi,ambiente ocupo,suspance ec...ec... piacciono da morire

Condivido tutto in pieno !!!!!!!! ;)

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in pratica la versione 360 è quella PS3 ma con i pulsanti diversi :rolleyes:

Si potrebbe anche dire il contrario :D

Che poi non capisco cosa ci sia di male, cioè si sapeva che le versioni sarebbero state identiche :ghghgh: Oddio, sempre ridico che ti mostrano esattamente la stessa immagine, però forse l'hanno fatto per mostrare che non vi saranno differenze grafiche :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che oggi zavvi tira dietro bayonetta a 20 euro e darksiders a 28?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che oggi zavvi tira dietro bayonetta a 20 euro e darksiders a 28?

APPROFITTATENE!!!! Ne vale veramente la pena, pre Darksiders SICURAMENTE e per Bayionetta pure, anche se questo non mi è piaciuto ma in molti affermano che sia stato molto bello :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, ammesso che ci sia l'italiano, sarebbe buona cosa comprarne una camionata e metterli su ebay.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi Darksiders e la platinum di Ufc Undisputed. Ora mi toccherà pure reglare un joyoad al fratellino, così posso picchiarlo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi Darksiders e la platinum di Ufc Undisputed. Ora mi toccherà pure reglare un joyoad al fratellino, così posso picchiarlo.

Ecco, sapete indicarmi un buon pad PS3 a massimo 30 €? Non mi interessa che abbia il cavo, la vibrazione o meno, l'importante è che funzioni. Purtroppo non posso spendere 60 € per un pad :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

madooooooooo!!ma quanto e lungo sto GTA4!!! sono alla 60 esima missione...e ho solo il 39% fatto....

:rolleyes: sono sempre stati così i GTA :ghghgh: IPER lunghi. Non a caso non ne esce uno all'anno, la gente non riuscirebbe a starci dietro alle 150 missioni :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate 3 o 4 titoli per ps3 da avere assolutamente?

parlo di esclusive ps3 non di giochi multipiatta, ho avuto la x360 per 2 anni ed ho giocato parecchi titoli, ora con il pc ho proseguito con cod6 e fallout3 per intenderci.

mi hanno prestato uncharted 1 e sembra carino, meglio però non titoli fps che con il pad non gustano :rolleyes:

Steam:  http://steamcommunity.com/id/evt_ash/

GameCenter: _Ash_

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate 3 o 4 titoli per ps3 da avere assolutamente?

parlo di esclusive ps3 non di giochi multipiatta, ho avuto la x360 per 2 anni ed ho giocato parecchi titoli, ora con il pc ho proseguito con cod6 e fallout3 per intenderci.

mi hanno prestato uncharted 1 e sembra carino, meglio però non titoli fps che con il pad non gustano :rolleyes:

Bè, già uncharted 1 va bene, però DEVI avere anche il 2 che è DECISAMENTE migliore :ghghgh:

Poi c'è Heavy Rain che esce tra 2 settimane e God of War 3 a marzo.

Poi direi Metal Gear Solid 4 e Infamous

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio:

http://www.zavvi.com/games/games-accessories/dual-shock-3/9995943.html

Sono 40 euro, però è quello originale. Forse per 10 euro ne vale la pena, no? (concordo sul fatto che spendere 40 euro per un joypad sia irritante).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri e l'altroieri.

Un vero Deal of THE Day:ghghgh:

Io prendo bayonetta:DD

Penso che ne stiano vendendo a camionate, probabilmente guadagnano di più vendendone 200 al giorno con un guadagno di 10 euro che vendendone 5 e guadagnandone 50.:rolleyes:

Peraltro, il fatto che le offerte siano su Bayonetta e Darksiders probabilmente non è casuale (se non ho capito male Dante's I sta vendendo molto di più e tra poco uscirà GOW3 che finirà per saturare il mercato degli action fino a quando Bayonetta e Darksiders non saranno usciti da più di 6 mesi ed il loro potenziale commerciale sarà calato a picco, in questo senso potrebbero stare cercando di prendere tre piccioni con una fava, tagliar un po' fuori la concorrenza, far conoscere ulteriormente il sito e venderli ora quando il mercato dell'usato non è ancora così florido e GOW non è ancora uscito).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio:

http://www.zavvi.com/games/games-accessories/dual-shock-3/9995943.html

Sono 40 euro, però è quello originale. Forse per 10 euro ne vale la pena, no? (concordo sul fatto che spendere 40 euro per un joypad sia irritante).

:rolleyes: me lo segno SUBITO :(

GRAZIE di avermelo segnalato :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio non so se spediscono i joystick fuori uk

Perché?

A me risultava che zavvi spedisse addirittura tutta la Playstation.:fiorellino:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio non so se spediscono i joystick fuori uk

NUUUUUUUUUUUUUUUU :fiorellino::cry::ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche dire il contrario :ghghgh:

Che poi non capisco cosa ci sia di male, cioè si sapeva che le versioni sarebbero state identiche :fiorellino: Oddio, sempre ridico che ti mostrano esattamente la stessa immagine, però forse l'hanno fatto per mostrare che non vi saranno differenze grafiche :ghghgh:

Ne dubito visto che lo sviluppo è nato su PS3 e che la maggior parte dei siti hanno affermato che la versione PS3 > quella 360 in quanto a grafica.....

E anche se avessero voluto dimostrare che le versioni fossero state uguali a che cavolo serve prendere la stessa identica immagine e cambiare i tasti?

Evidenzia la poca serietà di SE....

E comunque la stessa SE ha detto che non ha bisogno di alterare le immagini della versione 360.... quindi sono della versione PS3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricatevi il link del nuovo trailer di GOW3 su questo sito:

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.4news.it%2Fgod-of-war-iii-la-vendetta-di-kratos-in-immagini.php&sl=it&tl=en&hl=&ie=UTF-8

Scaricate il documento collegato col tasto destro dove c'è scritto "this link".

E' a 1080p.... è allucinante :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...