Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo. Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora, invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo assistenza@playstation.it oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in verita nn ho preso ancora nulla l'ho comprata usata oggi ma mi sto attrezzando per metal gear solid 4(ragione per l'acquisto della ps3 non per altro) poi resident evil 5 e poi non saprei qualche suggerimento? c'era un gioco su ps2 che mi piaceva fahrenheit c'è qualcosa del genere ? suggerite :devil: grazie

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

in verita nn ho preso ancora nulla l'ho comprata usata oggi ma mi sto attrezzando per metal gear solid 4(ragione per l'acquisto della ps3 non per altro) poi resident evil 5 e poi non saprei qualche suggerimento? c'era un gioco su ps2 che mi piaceva fahrenheit c'è qualcosa del genere ? suggerite :love: grazie

Io ti consiglio anche Darksiders !!!! Per mio conto è un giocone !!!!

Dovresti pure trovare la demo :devil:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta al 50% la demo di Darksiders.

Però visto che ora esce God Of War 3, mi sa che è meglio se al limite prende quello :devil:

E se ti è piaciuto Farheneith devi prendere Heavy Rain; il team di sviluppo è lo stesso :love:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta al 50% la demo di Darksiders.

Però visto che ora esce God Of War 3, mi sa che è meglio se al limite prende quello :devil:

E se ti è piaciuto Farheneith devi prendere Heavy Rain; il team di sviluppo è lo stesso :P

Io era da tempo che un gioco come Darksiders non mi prendeva....lo sto divorando !!!!!

Affermo tranquillamente chè un giocone !!!!:love:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non nego che sia un ottimo gioco, però tra Darksiders e God Of War, s epermetti, il secondo è "leggermente" migliore :devil:

A proposito, ecco l'ultima review francese di GOW3:

http://www.gamerama.fr/view_message.php?sujet=977&message=433279

Violenza allo stato puro :love:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pellicola al gioco non l'ho tolta, sia perchè il cartone si danneggia facilmente, sia perchè voglio che resti quella scritta di Game Republic :rolleyes:

...:ghghgh::ghghgh: ma daiiiiiiii :ghghgh:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Max si vede :rolleyes:

La cosa bella dei negozi privati è proprio il fatto che spesso e volentieri ti regalano anche qualche gadget o action figures che tipo altrove o non c'è o te la fanno pagare :ghghgh:

Comunque ho provato per un po' la demo di Darksiders e questa non ha fatto altro che confermar eil mio parere più che positivo per questo bellissimo gioco.

Davvero un bell'action, ma come Dante's Inferno, anche questo è troppo simile a GOW; e a questo punto mi chiedo.... che GOW abbia creato un nuovo standard per gli action?

Si! diamine, eccome se lo ha fatto se prendiamo in esame i prodotti dei Visceral e dei Vigil Games.

Comunque sono rimasto piacevolmente colpito anche dal comparto grafico, davvero ottimo.

Unica pecca, le animazioni per sconfiggere i nemici (sia per quelli terrestri che volatili) sono sempre le uguali.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Max si vede :ghghgh:

La cosa bella dei negozi privati è proprio il fatto che spesso e volentieri ti regalano anche qualche gadget o action figures che tipo altrove o non c'è o te la fanno pagare :ghghgh:

Alfo ho un portachiavi in più di Heavy Rain..in Pm mandami i tuoi dati che te lo spedisco :rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Icreatore, aggiungi anche me: fabiodevoti

è UFFICIALE, domani sera finalmente arriverà la TV :ghghgh: 2 mesi senza TV, quanto ho da recuperare? :rolleyes:

Sabato sarò ad un corso sul Mac, ma domenica nessuno mi ferma, PS3 a MANETTA :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Icreatore, aggiungi anche me: fabiodevoti

è UFFICIALE, domani sera finalmente arriverà la TV :ghghgh: 2 mesi senza TV, quanto ho da recuperare? :rolleyes:

Sabato sarò ad un corso sul Mac, ma domenica nessuno mi ferma, PS3 a MANETTA :ghghgh:

hai troppi contatti, non mi fa aggiungerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfo ho un portachiavi in più di Heavy Rain..in Pm mandami i tuoi dati che te lo spedisco :ghghgh:

Scherzi?

Dai se devi andare alla posta per fare qualcos'altro allora ti dico gentilmente di si, e ti ringrazio a più non posso, tu però dammi in privato il numero della postepay che ti pago tutte le spedizioni :haha:

Grazie mille comunque :rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?

Dai se devi andare alla posta per fare qualcos'altro allora ti dico gentilmente di si, e ti ringrazio a più non posso, tu però dammi in privato il numero della postepay che ti pago tutte le spedizioni :haha:

Grazie mille comunque :rolleyes::ghghgh: :ghghgh:

Mi paghi le spese di spedizione??? Ma scherzi???

Aspetto i tuoi dati in PM...offre mareskino :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne regalarono una di PES 2009 però quando comprai Resistance 2 :rolleyes:

E' un energy drink, e a me fa altamente schifo come sapore :ghghgh:

Quella di MGS4 è molto bella, però dovevano farla come nel gioco vero e proprio :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskino dove lo hai preso il portachiavi :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...