Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
le espansioni per gta iv sono esclusive solo per xbox360 (mannaggia!)

microsoft ha pagato rockstar 50 milioni di dollari (così mi pare di aver letto) per avere l'esclusiva solo su xbox360 e non rilasciarla anche per ps3....:)

ma che ce fregaaa:dance:, ma che ce'mportaaa:dance: tanto noi c'abbiamo gow un altra voltaaa:dance:....e loro no :ghghgh:

Ma che dici!? Le espansioni di GTA 4 usciranno a breve anche su PS3 visto che è scaduto il termine dell'esclusiva :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno vuole una PS3 special edition per FFXIII versione di HK? :)

forse posso averne una! :ghghgh:

A che prezzo lo faresti :ciao: A me potrebbe interessare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ma che dici!? Le espansioni di GTA 4 usciranno a breve anche su PS3 visto che è scaduto il termine dell'esclusiva :)

non lo sapevo fino a prima, poi mi ha fatto sapere un altro utente, si possono fare già i pre-order su zavvi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vi ricordo che in questo periodo c'è la Game Developers Conference ma per ora non è stato annunciato ancora nulla di buono.

Sony stasera pare che terrà una piccola conferenza, probabilmente per il Arc (aka Sony inutilwand :)).

Vi terrò aggiornati.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa qualcosa su max payne 3?

Ero rimasto a due mesi fa che non c'era nessun video dimostrativo

io ho ancora il 1° ancora per PC e c giocherei ancora!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

alfo ma abbandomi ff? :ciao:

come faccio? sei la mia guida preferita ehhe

Io abbandono FF? What?

In questi due giorni non ci ho giocato causa scuola, oggi forse mi faccio qualche oretta...

Però potrei interromperlo per GOW....

Max Payne.... 2011.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa qualcosa su max payne 3?

Ero rimasto a due mesi fa che non c'era nessun video dimostrativo

è stato rimandato a fine 2010-inizio 2011 :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abbandono FF? What?

In questi due giorni non ci ho giocato causa scuola, oggi forse mi faccio qualche oretta...

Però potrei interromperlo per GOW....

Max Payne.... 2011.

Un sogno per me....:ciao: se gioco due ore a settimana in tutto è un miracolo

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sogno per me....:D se gioco due ore a settimana in tutto è un miracolo

2 ore a settimana? :D caspio io se non gioco almeno un'oretta al giorno vado in crisi d'astienza :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore a settimana? :D caspio io se non gioco almeno un'oretta al giorno vado in crisi d'astienza :ciao:

cosa ci vuoi fare tra primo lavoro, secondo lavoro, moglie (che è il terzo lavoro:ghghgh:), amici e il resto... quello è il tempo che riesco a dedicare..

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

davo un occhiata su subito.it quando ho trovato questo:

http://www.subito.it/god-of-war-iii-trilogy-edition-italiana-milano-11246141.htm

vende la trilogia di god of war compreso gow3...com'è possibile che sia stato inserito 10 gg prima del lancio?

mica li controllano gli annunci e mica tutti sanno quando escono i videogiochi

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Cipo non dicevo per la vendita (lo so che nessuno rispetta il day one)

ma come fanno ad averlo già 10giorni prima!!

Alfonso..per il prezzo c'è addirittura chi lo vende a 300-350

pero dai é con spedizione inclusa almeno, che vuoi più?... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

davo un occhiata su subito.it quando ho trovato questo:

http://www.subito.it/god-of-war-iii-trilogy-edition-italiana-milano-11246141.htm

vende la trilogia di god of war compreso gow3...com'è possibile che sia stato inserito 10 gg prima del lancio?

Semplice ha qualche amico tra i negozianti di videogames e glielo hanno passato :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere

é pure scritto in italiano

ASSOLUTAMENTE INTROVABILE!!!

DATA UFFICIALE D'USCITA 17/03/2010 (spedirò l'oggetto in tale data o prima se venisse rotto il dayone)

OVVIAMENTE QUESTA E' UNA PREVENDITA IN QUANTO IL GIOCO NON E' ANCORA IN COMMERCIO

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipo non dicevo per la vendita (lo so che nessuno rispetta il day one)

ma come fanno ad averlo già 10giorni prima!!

Alfonso..per il prezzo c'è addirittura chi lo vende a 300-350

pero dai é con spedizione inclusa almeno, che vuoi più?... :oops:

Dipende da quando Sony distribuisce il prodotto :D Tieni conto che Halo 3 ODST che è uscito ad ottobre, era nei magazzini già da inizio settembre :ciao: Ricordo ancora che un negozio francese iniziò a venderlo con tipo 2 mesi di anticipo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...