Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iPep
basta leggere

é pure scritto in italiano

ASSOLUTAMENTE INTROVABILE!!!

DATA UFFICIALE D'USCITA 17/03/2010 (spedirò l'oggetto in tale data o prima se venisse rotto il dayone)

OVVIAMENTE QUESTA E' UNA PREVENDITA IN QUANTO IL GIOCO NON E' ANCORA IN COMMERCIO

ho sbagliato a postare il link:

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/annunci-torino/god-of-war-3-ultimate-trilogy-edition-ps3/4435830

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/annunci-udine/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition/4407816

nel link postato precedentemento non ho nemmeno letto tutto l'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hight degli studi Sony Santa Monica, responsabili dell'imminente God of War III, ha rivelato che due team sono già al lavoro a due nuovi progetti segreti, che si trovano in fase di pre-produzione. Al momento non conosciamo altri dettagli in merito se non che si tratterà di qualcosa di differente rispetto al passato.

Uno di questo è il nuovo God Of War :sisi:

P.S. 31.000 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno presentato ufficialmente il coso-wand della Sony : http://kotaku.com/5490331/playstation-move-the-newest-ps3-motion-controller-code-name

Ma perchè? io voglio massacrare zombie schiacciando un tasto stando spaparanzato sul divano, non agitandomi come un demente davanti a un televisore :ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita una bella sessione di Heavy Rain :dance: Penso di essere più o meno a metà sebbene sento che mi sto avvicinando a scoprire l'identità del killer :D Mamma mia che momenti che ho passato, non so ancora come ho fatto a non far morire qualcuno :ghghgh:

Il mistero poi si sta molto infittendo :boss:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Appena finita una bella sessione di Heavy Rain :dance: Penso di essere più o meno a metà sebbene sento che mi sto avvicinando a scoprire l'identità del killer :D Mamma mia che momenti che ho passato, non so ancora come ho fatto a non far morire qualcuno :ghghgh:

Il mistero poi si sta molto infittendo :boss:

ciao, siccome ho sentito molto parlare di heavy rain ma non ho ancora capito trama e scopo, puoi riassumermelo un pò? gracias!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
A cosa state giocando ora in attesa di gow?:ghghgh:

hehehe parecchi!

pes2010, dante's inferno, uncharted 2, prototype, 50 cent (in sospeso) e rainbow six vegas 2 (in sospeso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la modalità campagna di BBC2.

Ora sto giocando online.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio ps3 o 360?

so che non è la sezione giusta, ma sulla discussione ps3 contro xbox360 non mi ci convince del tutto

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
meglio ps3 o 360?

so che non è la sezione giusta, ma sulla discussione ps3 contro xbox360 non mi ci convince del tutto

vulcano è la terra che amiamo dell'eruzione ce ne freghiamo!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vulcano è la terra che amiamo dell'eruzione ce ne freghiamo!:ghghgh:

volevo una risposta alla domanda non un napoletano!! :dance:

hehehe

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ci sono anche le esperienze di gioco?

...ma pensa a vendere la 360 invece di pensare a me!

hai chiesto la trama o pareri personali?

perché se é la seconda mi sa che hai problemi di italiano

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
hai chiesto la trama o pareri personali?

perché se é la seconda mi sa che hai problemi di italiano

ho chiesto trama e scopo del gioco

cmq ripeto non ho chiesto aiuto a te, quindi stattene a cuccia, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
stai a cuccia lo dici alla signora Romano

senti, io non ti conosco e non voglio nemmeno avere a che fare con te,

non ti rispondo, ma non permerterti mai piu di mettere la madri in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
non vorrei intromettermi

però non litigate per sciocchezze comunq le mamme non si nominano

ma io a questo tizio non l'ho proprio pensato, sta a fa tutto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio ricordarvi una funzione utile del forum. In alto al centro su ogni post c'è una funziona denominata "Report" e contrassegnata dal link "Segnala ai moderatore". Qualora qualche contenuto possa non piacervi e/o urtare la vostra sensibilità basta premere, fare un'accurata descrizione del problema ed in poco tempo (24H massimo) avrete risposta e/o sarà preso un provvedimento. Non c'è alcun bisogno di rispondere a messaggi provocatori o ritenuti tali: si butta solo benzina sul fuoco.

Adesso, non voglio fare il bacchettone, ma questa storia delle "questioni" ogni 2 per 3 mi ha stufato. Se volete dirimere una questione fra di voi esistono i messaggi privati e la sopracitata funzione "Report".

Byez :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ragazzi, voglio ricordarvi una funzione utile del forum. In alto al centro su ogni post c'è una funziona denominata "Report" e contrassegnata dal link "Segnala ai moderatore". Qualora qualche contenuto possa non piacervi e/o urtare la vostra sensibilità basta premere, fare un'accurata descrizione del problema ed in poco tempo (24H massimo) avrete risposta e/o sarà preso un provvedimento. Non c'è alcun bisogno di rispondere a messaggi provocatori o ritenuti tali: si butta solo benzina sul fuoco.

Adesso, non voglio fare il bacchettone, ma questa storia delle "questioni" ogni 2 per 3 mi ha stufato. Se volete dirimere una questione fra di voi esistono i messaggi privati e la sopracitata funzione "Report".

Byez :)

grazie provvedo subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio ricordarvi una funzione utile del forum. In alto al centro su ogni post c'è una funziona denominata "Report" e contrassegnata dal link "Segnala ai moderatore". Qualora qualche contenuto possa non piacervi e/o urtare la vostra sensibilità basta premere, fare un'accurata descrizione del problema ed in poco tempo (24H massimo) avrete risposta e/o sarà preso un provvedimento. Non c'è alcun bisogno di rispondere a messaggi provocatori o ritenuti tali: si butta solo benzina sul fuoco.

Adesso, non voglio fare il bacchettone, ma questa storia delle "questioni" ogni 2 per 3 mi ha stufato. Se volete dirimere una questione fra di voi esistono i messaggi privati e la sopracitata funzione "Report".

Byez ;)

:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio ricordarvi una funzione utile del forum. In alto al centro su ogni post c'è una funziona denominata "Report" e contrassegnata dal link "Segnala ai moderatore". Qualora qualche contenuto possa non piacervi e/o urtare la vostra sensibilità basta premere, fare un'accurata descrizione del problema ed in poco tempo (24H massimo) avrete risposta e/o sarà preso un provvedimento. Non c'è alcun bisogno di rispondere a messaggi provocatori o ritenuti tali: si butta solo benzina sul fuoco.

Adesso, non voglio fare il bacchettone, ma questa storia delle "questioni" ogni 2 per 3 mi ha stufato. Se volete dirimere una questione fra di voi esistono i messaggi privati e la sopracitata funzione "Report".

Byez :)

;)

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
mo ipep mi dici che centra tua madre, cipo non ha nominato nessuna madre

dicendo signora romano (è il mio cognome) avrà controllato con la mia e-mail facendo una ricerca su facebook credo ed è un chiaro riferimento, rileggiti la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...