Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Hanno annunciato anche la limited del nuovo Assassin's Creed con il pupazzo che salta fuori dalla scatola :lol: Purtroppo però al momento è diretta al solo mercato USA :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchinina???!?!?!?!?!

MA CHE CAZZO????????

O_O

ma poi...il rinculo delle armi inesistente... :ghghgh: ahah mah vedremo tra questo cod e moh...

MOH è anche peggio di Black Ops, imho.

Poi c'è stata una buona evoluzione, dai cani siamo passati alle macchinine telecomandabili :ghghgh:

Hanno annunciato anche la limited del nuovo Assassin's Creed con il pupazzo che salta fuori dalla scatola :ghghgh: Purtroppo però al momento è diretta al solo mercato USA :baby:

Beh in Italia c'è la Codex Edition prenotabile da Giugno....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in Italia c'è la Codex Edition prenotabile da Giugno....

Vuoi mettere la Codex Edition con questa nuova?:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, torno da una settimana il liguria (focccia!)

che mi sono perso?

questa mattina ho platinato split second arrivando a 3 platini, tutti dal mondo auto: questo, burnout paradise e dirt2

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere la Codex Edition con questa nuova?:ghghgh:

No, ma agli europei la Codex tocca.

Io comunque AC 2.5 aka Brotherhood lo comprerò usato a 10 euro :baby:

Non compro più DLC made in Ubisoft :ghghgh:

@Bencio: Bentornato!

Nulla id nuovo tranne l'annuncio delle Collectors di GT5 e l'uscita di Batman Arkham City in autunno 2011.

Ah, c'è il posticipo di Crysis 2 al Q1 del 2011.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store USA è aggiornato, quello italiano ha aggiunto di nuovo solo il DLC di RDR ma la demo di Mafia II non c'è ancora...

Comunque si, Crysis 2 al Q1 2011; probabilmente per la troppa concorrenza nel periodo di fine anno (penso che tra COD, MOH e Halo Reach) non ne sarebbe uscito molto bene :ghghgh:

Certo, non che il Q1 poi sia cosi vuoto (Dead Space 2, Killzone 3, Gears Of War 3)....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma agli europei la Codex tocca.

Viva l'Import :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aspettava la limited di Castlevania Lord of Shadow è stato esaudito :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ma c'è solo l'artbook e quella mostrata è solo per l'USA.

Visto che il gioco è sviluppato in Europa voglio una bella limited, con qualche extra in più rispetto al misero artbook americano.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ma c'è solo l'artbook e quella mostrata è solo per l'USA.

Visto che il gioco è sviluppato in Europa voglio una bella limited, con qualche extra in più rispetto al misero artbook americano.

C'è anche la colonna sonora e la confezione è a forma di libro ;)

Per il momento comunque non hanno detto, o almeno su MX c'è scritto così, che la limited è esclusiva USA ma solo che per il momento è stata annunciata solo per loro ma è una cosa che succede nella maggioranza dei casi a quanto vedo. Generalmente annunciano la limited per gli USA e poi tempo una settimana ne comunicano l'arrivo anche da noi :ghghgh: Ovviamente ci sono anche i casi in cui ciò non avviene :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che la limited arriverà di sicuro, ormai per ogni gioco ce n'è una, ma io la voglio diversa da quella USA, la quale ritengo sia molto brutta :DD

Comunque registratevi qui se volete la beta di PES 2011:

http://www.konamisupport.com/mlo_beta/register/

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma avete visto che schifo graficamente e tecnicamente che è Mafia II? :DD

Non ho ancora giocato ma ho visto alcuni screen su NeoGAF...

Assurdo il peggior porting da PC a console mai visto.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=403682

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro mi sono stupito di quanto stia venendo su bene Vanquish :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono un po' confuso, non sembra malaccio ma pare che sia velocissimo quel gioco, lo trovo un po' confusionario....

Vedremo.

Intanto ho provato la demo di Mafia II.

Graficamente e tecnicamente è penoso (aliasing dappertutto, frame rate ballerino, screen tearing ovunque ti giri) ma il gioco mi piace.

Se c'è una cosa che si salva del comparto tecnico è la fisica, che mi pare molto buona e anche i particellari non sono affatto male! Fumo, fuoco, esplosioni, tutte realizzate quasi alla perfezione. Alcune textures non sono granché ma la realizzazione dei volti è fatta molto bene.

Il doppiaggio è ottimo, soprattutto le parti in Siciliano davvero ben fatte e anche le musiche sono eccezionali.

Il sistema di guida è più realistico rispetto a quello di GTA, quindi lo reputo migliore.

Il sistema di mira, invece, l'ho trovato un po' complicato, specie con le pistole; magari ci devo fare l'abitudine, se no rende il gioco più ostico e la difficoltà sale :puking:

Insomma, il gioco è a buoni livelli, e per quanto riguarda la grafica, all'avvio della demo dice che la stessa non rappresenta la qualità finale del gioco e su Gamespot sono uscite nuovi screen dell'utlima build nei quali è possibile vedere un netto miglioramento visivo.

Speriamo bene, potrebbe davvero essere un gioco eccellente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono un po' confuso, non sembra malaccio ma pare che sia velocissimo quel gioco, lo trovo un po' confusionario....

Vedremo.

è proprio quello che mi attira, l'iper velocità di gioco che non dovrebbe dare un attimo di tregua al giocatore. Se non sei pronto di riflessi non si fa molta strada :puking:

Tecnicamente poi non sembra male. Negli ultimi video si vede una grafica per me buona :puking:

Avete visto il primo video del nuovo Ace Combat?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai Games, dopo l'annuncio ufficiale della data europea per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, conferma oggi la demo ed una collector's edition per i nuovo titolo dedicato al famoso manga/anime giapponese.

La demo, già disponibile per il mercato giapponese, arriverà per Xbox 360 e PS3 il prossimo 25 Agosto.

Per quel che riguarda l'edizione da collezione, disponibile per entrambe le versioni di gioco, questa conterrà:

Un'illustrazione numerata creata dall'autore del manga Masashi Kishimoto, realizzata per celebrare il 10° anniversario della serie su Shonen Jump

CD con la colonna sonora originale

Un codice per ottenere subito via DLC il personaggio di Minato, disponibile altrimenti come ultimo personaggio sbloccabile

Confezione esclusiva

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 15 ottobre 2010.

f3525

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Neo fan di Naruto (mi sto guardando tipo 10 puntate al giorno :ghghgh: ) non posso che esserne interessato :devil:

Non conosco però il gioco :scappo: Di che genere è? Quando esce la versione finale? Attendo di scaricare la demo, anzi, quasi quasi me la scarico subito visto che ho l'account giappo su PSN :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di naruto che ho visto fin ora hanno sempre fatto pena...

fabio, lascia perdere le puntate, leggi il manga, mille volte meglio... e ti eviti anche i filler che fanno abbastanza cagare e vanno avanti per puntate e puntate per poi tornare di punto in bianco alla storia originale...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di naruto che ho visto fin ora hanno sempre fatto pena...

fabio, lascia perdere le puntate, leggi il manga, mille volte meglio... e ti eviti anche i filler che fanno abbastanza cagare e vanno avanti per puntate e puntate per poi tornare di punto in bianco alla storia originale...

Lo so che il manga è molto meglio :scappo: Non lo prendo per questioni puramente tecniche (soldi e reperibilità di tutti i volumi :ghghgh:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Neo fan di Naruto (mi sto guardando tipo 10 puntate al giorno :ghghgh: ) non posso che esserne interessato :D

Non conosco però il gioco :) Di che genere è? Quando esce la versione finale? Attendo di scaricare la demo, anzi, quasi quasi me la scarico subito visto che ho l'account giappo su PSN :D

La demo la puoi giocare, tanto ci sono solo Naruto, Sakura e Kakashi come personaggi :ghghgh:

Non ti spoileri nulla. :)

E' un picchiaduro, a mio avviso fatto molto bene. Il primo ha una buona media voti, è un ottimo gioco ma non lo presi perché non aveva l'online.

Ultimate Ninja Storm 2, invece, ha anche il comparto multiplayer che garantisce comunque una maggiore longevità :)

Però fa parte della saga Shippuuden, non so fino a che punto ti conviene prenderlo :devil:

Arriva alle puntate dell'anime che sono uscite due settimane fa e se non le hai ancora viste rischi di spoilerarti qualcosa.

Ecco comunque il video della demo (che non è recente, dovrebbe appartenere a qualche mese fa): http://www.gametrailers.com/video/japanese-kakashi-naruto-shippuden/702392

i giochi di naruto che ho visto fin ora hanno sempre fatto pena...

fabio, lascia perdere le puntate, leggi il manga, mille volte meglio... e ti eviti anche i filler che fanno abbastanza cagare e vanno avanti per puntate e puntate per poi tornare di punto in bianco alla storia originale...

Sarà che io e la lettura apparteniamo a due mondi diversi :scappo: ma proprio non mi piace il manga.

Provai a leggerlo, ma dopo cinque o sei capitoli mi fermai. Certo, dopo ogni ultima puntata dell'anime che vedo ho la tentazione di leggermi il manga per scoprire cosa succederà, ma alla fine capiterebbe la stessa cosa anche con esso.

L'anime poi ti emoziona di più e questo di Naruto è fatto in modo eccellente. Peccato solo per uno degli ultimi scontri, in cui i disegnatori probabilmente avevano bevuto non poco rovinando una delle parti più importanti dell'intero anime.

Meno male che si son ripresi subito....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

emoziona l'anime? :|

12 puntate per caricare un rasengan non è emozionante è latte alle ginocchia... :ghghgh: ahahah

:scappo:

No dai, non siamo ai livelli di Dragon Ball, è accettabile.

Che sfizio c'è a caricare un rasengan in un capitolo di manga? :devil:

Meglio il latte alle ginocchia :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato questo nuovo Naruto. Non è malaccio :dance: Cioè il livello presente è un combattimento a 3 dove però non mi ha dato tanto l'idea di un picchiaduro ma l'ho visto vicino ad un action :dance: Soldi permettendo credo proprio che gli darò una possibilità, magari non al lancio ma dopo sicuramente :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivelata finalmente in cosa consisterà la versione iper limitata del nuovo COD:

http://multiplayer.it/notizie/79810-call-of-duty-black-ops-presentate-le-collectors-edition-di-call-of-duty-black-ops.html

Come al solito un altro gadget di tutto rispetto: una macchina radiocomandata con telecamera inglobata :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...