Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma se l'euro vale meno della sterlina! Fossero stati in dollari allora compravo tutto, ma visto che sono in sterline non conviene molto...

Comunque Amazon avrà le cose tecnologiche? Quando arriverà da noi?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'euro vale meno della sterlina! Fossero stati in dollari allora compravo tutto, ma visto che sono in sterline non conviene molto...

Comunque Amazon avrà le cose tecnologiche? Quando arriverà da noi?

il rapporto è Sterlina 1 - Euro 1,1 (circa)

quindi cambia poco.

e poi scusa, tu preferisci pagare i dlc di red dead a 21€ compresa spedizione oppure 45€?

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quando in inghilterra usano i dollari? :)

ti imparo una cosa...

il simbolo del dollaro è questo $

quello che vedi su zavvi, che è la sterlina, è questo £

mentre l'euro è questo €

lo so lo so

"o' sacc ca 'si paesan'", ma si dice "insegnare":devil:

TRAD: Lo so che sei conterraneo.

Quindi non conviene nemmeno comprare i giochi !

Comunque fra un Po dovrebbe sbarcare amazon in italia!

Il prezzo di partenza è minore, quindi conviene lo stesso.

Ad una misura spannometrica, GT5 viene 45€:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, finalmente!

Così giovedì vado a prendere CoD: Black Ops e spiano il mondo PSN...chissà che riesca a fare anche una partita a Killzone 2, devo ancora sbloccare i vari ruoli e le armi :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito AC Brotherhood. Bhè... devo dire abbastanza deludente. Storia molto breve e struttura piuttosto semplice. Capisco che è molto incentrato sul multiplayer ma la storia in se poteva essere resa molto più coinvolgente e longeva.

Finale bello.

Mi pento di aver preso la Codex Edition...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito AC Brotherhood. Bhè... devo dire abbastanza deludente. Storia molto breve e struttura piuttosto semplice. Capisco che è molto incentrato sul multiplayer ma la storia in se poteva essere resa molto più coinvolgente e longeva.

Finale bello.

Mi pento di aver preso la Codex Edition...

O ci hai giocato per 2 giorni di fila, oppure davvero in termini di ore di gioco è imbarazzante! ;) (mi pare che anche il primo episodio avesse questo problema)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho giocato per due giorni di fila ma l'ho trovato molto breve... un po' come il primo!

questo capitolo si poteva risparmiare oppure inserirlo in un sicuro futuro episodio...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ancora il post di alfo mesi fà

"ubisoft non vuol far passare ACB per un dlc, ma di fatto lo è" (o una cosa del genere ;) )

Beh, il discorso è quello. La politica becera di milking dei titoli e delle tasche dei consumatori da parte di ubisoft ha passato la linea di sopportabilità.

Personalmente boicotterò qualsiasi titolo di ubi, almeno fino a quando la situazione di distruzione di brand noti con giochi con cui non hanno nulla a che fare (Splinter Cell) , giochi pessimi (Prince of persia), DLC (Le "missioni" bonus di AC2) e DRM assurdi non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il discorso è quello. La politica becera di milking dei titoli e delle tasche dei consumatori da parte di ubisoft ha passato la linea di sopportabilità.

Personalmente boicotterò qualsiasi titolo di ubi, almeno fino a quando la situazione di distruzione di brand noti con giochi con cui non hanno nulla a che fare (Splinter Cell) , giochi pessimi (Prince of persia), DLC (Le "missioni" bonus di AC2) e DRM assurdi non cambia.

quello che più mi ha fatto scalpore con AC2 erano i ricordi 12 e 13 che mancavano... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha formula 1 2010? com'è? (modello di gioco, grafica, realismo, etc)

thx

Ne parlano molto bene nelle recensioni e credo sia tutto piuttosto veritiero sembra un ottimo titolo dopo le passate edizioni, vale l'acquisto a mio parere ;)

Anche se magari adesso gt5 potrebbe essere più appetibile avendo nel parco auto alcune formula 1 del 2010 tipo la Ferrari.. scegli tu.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...