Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

il force ha il sequenziale sia cloche che al volante

il g27 ha frizione cloche e volante ma da quello che ho letto è mal implementata l'utilizzo della frizione nei videogiochi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ci starei anche...ma ho infostrada...e non ho la possibilità di giocare molto di sera...dato che si disconnette

chi siamo dove siamo?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=415198&page=26

per le partite ci organizziamo,

esempio, il calendiario dice che dobbiamo giocare noi due?

ci accordiamo noi nel giro di una settimana dobbiamo fare il match.

te gusta?

cmq siamo 5 o 6 per questo stiamo optando per un campionato A&R

Link al commento
Condividi su altri siti

momento della domanda da perfetto ignorante in materia..

ho sentito dire che è prassi assai comune quella di permutare (con ovvio conguaglio) una console usata con un differente modello nuovo..quindi mi domandavo: io che ho una ps2 con modifica e controller logitech wireless posso sperare di "darla dentro" ottenendo uno sconto su una ps3 o su un gioco, considerato che non me ne faccio niente, o non la vuole più nessuno? Se si potesse fare, sulla base della vostra esperienza, che valutazione sarebbe onesta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

momento della domanda da perfetto ignorante in materia..

ho sentito dire che è prassi assai comune quella di permutare (con ovvio conguaglio) una console usata con un differente modello nuovo..quindi mi domandavo: io che ho una ps2 con modifica e controller logitech wireless posso sperare di "darla dentro" ottenendo uno sconto su una ps3 o su un gioco, considerato che non me ne faccio niente, o non la vuole più nessuno? Se si potesse fare, sulla base della vostra esperienza, che valutazione sarebbe onesta? grazie

Le console modificate non vengono MAI accettate dai negozi in quanto console:

1) Considerate illegali

2) Sulle quali non si può dare un minimo di garanzia sulla loro funzionalità nel tempo.

Quindi purtroppo anche se esistessero ancora queste permute, e mi sembra che ci siano ma con prezzi alti, non le potresti proprio fare :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il force ha il sequenziale sia cloche che al volante

il g27 ha frizione cloche e volante ma da quello che ho letto è mal implementata l'utilizzo della frizione nei videogiochi

io ho giocato parecchio con un g25 al prologue e secondo me la frizione è fatta bene... cioè non hai la sensibilità di una vera, ma questo si sente solo in partenza quando guidi funzione come normale: se non la premi esci dalla marcia attuale ma non entri nella successiva... la cosa che non va bene è il pomello che è un po' troppo mollo ma esistono istruzioni per renderlo più realistico

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho visto in vari negozi scatole di ps3 con logo 3D e non, tra questi due modelli che differenze ci sono? Sono solo differenze relative al firmware -e quindi quelle senza logo sono aggiornabili al 3D- oppure hanno delle piccole differenze hardware?

un'altra domandina... dovrei prendere oltre alla ps3 anche una tv da max 32" ,più grande credo non entri nel mobile della mia stanza da letto, che modello mi consigliate? non vorrei spenderci una fortuna max 350/400€

grazie :shock:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho visto in vari negozi scatole di ps3 con logo 3D e non, tra questi due modelli che differenze ci sono? Sono solo differenze relative al firmware -e quindi quelle senza logo sono aggiornabili al 3D- oppure hanno delle piccole differenze hardware?

un'altra domandina... dovrei prendere oltre alla ps3 anche una tv da max 32" ,più grande credo non entri nel mobile della mia stanza da letto, che modello mi consigliate? non vorrei spenderci una fortuna max 350/400€

grazie :shock:

per la tv io ho preso un samsung LCD serie C 32" full hd e bla bla bla, 349,00 di cui non mi sono pentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho visto in vari negozi scatole di ps3 con logo 3D e non, tra questi due modelli che differenze ci sono? Sono solo differenze relative al firmware -e quindi quelle senza logo sono aggiornabili al 3D- oppure hanno delle piccole differenze hardware?

un'altra domandina... dovrei prendere oltre alla ps3 anche una tv da max 32" ,più grande credo non entri nel mobile della mia stanza da letto, che modello mi consigliate? non vorrei spenderci una fortuna max 350/400€

grazie :shock:

Tutte le PS3 hanno il lettore Blu Ray 3D interno. Solo che in quelle vecchie essendoci probabilmente il vecchio Firmware non hanno avuto ancora l'aggiornamento. Penso che si riferiscano a questo visto che le differenze HW tra le PS3 Slim riguardano solamente la capienza del disco rigido interno che tra l'altro si può tranquillamente sostituire con uno di quelli per PC portatili :P

Come TV il modello esatto non ti saprei dire, per quella cifra sui siti online come eprice e Amazon.it se ne trovano di buonissimi della LC, della Samsung e anche della Philips :shock: Guarda giusto che siano Full HD, abbiano almeno 2-3 porte HDMI e un'uscita ottica digitale (questa solo se vuoi collegare ad un amplificatore con casse 5.1 più di un apparecchio senza dover fare continuamente attacca e stacca :) )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per la tv io ho preso un samsung LCD serie C 32" full hd e bla bla bla, 349,00 di cui non mi sono pentito!
Tutte le PS3 hanno il lettore Blu Ray 3D interno. Solo che in quelle vecchie essendoci probabilmente il vecchio Firmware non hanno avuto ancora l'aggiornamento. Penso che si riferiscano a questo visto che le differenze HW tra le PS3 Slim riguardano solamente la capienza del disco rigido interno che tra l'altro si può tranquillamente sostituire con uno di quelli per PC portatili :P

Come TV il modello esatto non ti saprei dire, per quella cifra sui siti online come eprice e Amazon.it se ne trovano di buonissimi della LC, della Samsung e anche della Philips :shock: Guarda giusto che siano Full HD, abbiano almeno 2-3 porte HDMI e un'uscita ottica digitale (questa solo se vuoi collegare ad un amplificatore con casse 5.1 più di un apparecchio senza dover fare continuamente attacca e stacca :) )

vi ringrazio entrambi, per il 3D credevo fosse un aggiornamento hardware alla porta hdmi della play :):shock:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio tutte le ps3 hanno il lettore blu ray si....ma quel "3d" accostato dopo? :shock:

comunque concordo con il resto...tra le varie versioni attualmente in vendita cambia solo l'hdd.

per la tv, ti consiglio LG o samsung, ma se puoi fare un piccolo sforzo prendi una Sony (qualitativamente sono inferiori solo a Bang Olufsen :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio entrambi, per il 3D credevo fosse un aggiornamento hardware alla porta hdmi della play :P :shock:

è un aggiornamento alla porta HDMI infatti, ma è software. La porta HDMI passa da 1.3 a 1.4

Detto questo effettivamente mi sembra strano quel logo :) Non lo ho mai visto e siamo tutti IPER sicuri che non ci siano stati variazioni HW nelle PS3 :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio tutte le ps3 hanno il lettore blu ray si....ma quel "3d" accostato dopo? :shock:

comunque concordo con il resto...tra le varie versioni attualmente in vendita cambia solo l'hdd.

per la tv, ti consiglio LG o samsung, ma se puoi fare un piccolo sforzo prendi una Sony (qualitativamente sono inferiori solo a Bang Olufsen :shock: )

grazie :ciao:

è un aggiornamento alla porta HDMI infatti, ma è software. La porta HDMI passa da 1.3 a 1.4

Detto questo effettivamente mi sembra strano quel logo :) Non lo ho mai visto e siamo tutti IPER sicuri che non ci siano stati variazioni HW nelle PS3 :)

ti posto un'immagine della scatola con il logo 3D in basso a destra.

quindi da quello che mi hai detto le ps3 con le scatole con il logo 3D sono solo quelle che hanno già l'ultimo firmware installato. :P

ps3-320gb.jpg

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sì è semplicemente il bollino per indicare che ora il lettore BD è anche 3D, ma è una cosa che anche le altre PS3 hanno :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aggiornamento alla porta HDMI infatti, ma è software. La porta HDMI passa da 1.3 a 1.4

Detto questo effettivamente mi sembra strano quel logo :) Non lo ho mai visto e siamo tutti IPER sicuri che non ci siano stati variazioni HW nelle PS3 :shock:

perchè ti sembra strano?

prima giocare in 3D non era possibile...ora pubblicizzano :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a natale, anche se sarebbe bello diventarlo prima!

se però qualcuno mi presta i 239 € che mi mancano faccio prima! :ghghgh:

stessa situazione :mhh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti sembra strano?

prima giocare in 3D non era possibile...ora pubblicizzano :mhh:

Vero, non ci avevo pensato :DD Semplicemente era un logo o a cui non avevo proprio fatto caso o che proprio non avevo visto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io nn l'ho neanche iniziata la modalitò storia...solo online!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Le console modificate non vengono MAI accettate dai negozi in quanto console:

1) Considerate illegali

2) Sulle quali non si può dare un minimo di garanzia sulla loro funzionalità nel tempo.

Quindi purtroppo anche se esistessero ancora queste permute, e mi sembra che ci siano ma con prezzi alti, non le potresti proprio fare :oops:

vero, ti conviene metterla su ebay e magari cercare di alzare qualcosa in più di 50€. Per me questa è una valutazione più o meno reale.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono certo modifiche che non di vedono esternamente, solo internamente!

La modifica si vede in 2 secondi se ce l'hai o meno visto che per farla devi necessariamente togliere il sigillo di garanzia e a quel punto sei bello che sgamato.

Comunque anche su ebay mi sembra che sia vietato vendere console modificate :fiorellino: Come d'altronde lo è vendere giochi copiati.

Quindi l'unica è usare qualche mercatino privato :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il sigillo di garanzia ad esempio al gamestop non frega nulla se è tolto o no, non va ad aprirla dentro.

Veramente è una cosa che dovrebbero vedere sempre. Prova a chiedergli se ti possono ritirare una console modificata, ti mandano a quel paese. Può capitare che non controllino per noia ma sono tenuti a farlo perchè se te ne esci con una console modificata e lo scopri passano non pochi guai visto che per legge è ILLEGALE vendere modifiche e console modificate. è la legge, punto e basta :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...