Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

La modifica si vede in 2 secondi se ce l'hai o meno visto che per farla devi necessariamente togliere il sigillo di garanzia e a quel punto sei bello che sgamato.

Comunque anche su ebay mi sembra che sia vietato vendere console modificate :fiorellino: Come d'altronde lo è vendere giochi copiati.

Quindi l'unica è usare qualche mercatino privato :oops:

io ne avevo uno che non invalidava la garanzia della console (sulla PS2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A parte le garanzie, tu non lo dici che non è modificata!!

Se ti chiedono perché il sigillo di garanzia non c'e gli dici che volevi vedere com'era fatta dentro visto che era già scaduta la garanzia! Facile !

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo uno che non invalidava la garanzia della console (sulla PS2)

Mi sembra strano in quanto Sony ha detto sempre che ogni tipo di modifica invalidava la garanzia.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le garanzie, tu non lo dici che non è modificata!!

Se ti chiedono perché il sigillo di garanzia non c'e gli dici che volevi vedere com'era fatta dentro visto che era già scaduta la garanzia! Facile !

E loro a quel punto non te la ritirano perchè non possono sapere cosa ci hai fatto dentro. Chi glielo dice che non la vendi perchè l'hai rotta guardandoci dentro? :fiorellino:

La regola è questa, la console si ritira solo se integra e se il sigillo di garanzia è intatto. Se non è intatto vuol dire che è stata aperta e quindi loro non posso garantire all'utente che la compra che la console non sia in qualche modo difettata.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano in quanto Sony ha detto sempre che ogni tipo di modifica invalidava la garanzia.

c'era solo una piccola modifica alla lente,

poi prima di inserire un gioco di B.U., facevo partire la console con i dischi Swap Magic.

infatti una voltà si guastò, la portai in assistenza, tutto apposto :oops:.

poi rifeci di nuovo la stessa modifica :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le garanzie, tu non lo dici che non è modificata!!

Se ti chiedono perché il sigillo di garanzia non c'e gli dici che volevi vedere com'era fatta dentro visto che era già scaduta la garanzia! Facile !

5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era solo una piccola modifica alla lente,

poi prima di inserire un gioco di B.U., facevo partire la console con i dischi Swap Magic.

infatti una voltà si guastò, la portai in assistenza, tutto apposto :gnam:.

poi rifeci di nuovo la stessa modifica :oops:

Sarà ma mi sembra alquanto strano come cosa :fiorellino: Poi può anche essere vero ma se il GS in qualche modo ti becca, cosa che come dici tu è impossibile, sei fregato

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma mi sembra alquanto strano come cosa :fiorellino: Poi può anche essere vero ma se il GS in qualche modo ti becca, cosa che come dici tu è impossibile, sei fregato

non se ne accorse la sony, se ne accorge gamestop? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne accorse la sony, se ne accorge gamestop? :fiorellino:

Infatti ho detto "come dici tu è impossibile" :oops:

Detto questo il 90% delle modifiche PS2 sono interne e per farle devi invalidare il sigillo di garanzia aprendo la console. Questo NON è antisgamo ed è la prima cosa che il GS & Co vanno a vedere :gnam:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto "come dici tu è impossibile" :oops:

Detto questo il 90% delle modifiche PS2 sono interne e per farle devi invalidare il sigillo di garanzia aprendo la console. Questo NON è antisgamo ed è la prima cosa che il GS & Co vanno a vedere :gnam:

oh, non avevo capito bene il tuo post precedente! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami sul sito di gamestop questa regola del sigillo di garanzia.

Comunque la mia ps2 è modificata con una cosa del laser, anche io facevo partire il cd della swap magic (un cd blu), poi il lettore si fermava, toglievo il disco, mettevo il gioco, schiacciavo X o O e partiva il gioco.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami sul sito di gamestop questa regola del sigillo di garanzia.

Comunque la mia ps2 è modificata con una cosa del laser, anche io facevo partire il cd della swap magic (un cd blu), poi il lettore si fermava, toglievo il disco, mettevo il gioco, schiacciavo X o O e partiva il gioco.

Onestamente non so dove ci sia sul sito ma è una loro regola. Ma non serve neanche che ci sia scritto visto che è illegale modificare la console e la prima cosa che si guarda per constatare che non sia moddata è il sigillo di garanzia che deve essere integro. Prova ad andare da loro e chiderglielo vedrai cosa ti dicono :oops:

Che poi fammi capire, ti stai incazzando perchè hai paura che non ti ritirino la PS2 perchè è modificata? No perchè mi sa di assurdo visto che hai fatto una cosa del tutto illegale :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio,

non vorrei sbagliarmi.

però credo che la modifica della ps2, come della ps1 era legale, perchè in se per se poteva essere utilizzata per le "vere" copie di back-up con ovvia licenza (gioco originale).

era illegale usarla a scopi "pirata".

però forse la sto dicendo grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo vedo che gt5 all'uscita non va tanto bene, la fisica pare lascia un po a desiderare e l'IA sia il solito robottino che va sui binari (cosa sempre stata su GT)

GT5 secondo IGN

http://uk.ps3.ign.com/articles/113/1136103p3.html

FM3 secondo IGN

http://uk.xbox360.ign.com/articles/103/1032675p3.html

il redattore è lo stesso per entrambi i giochi

per averci messo 6 anni a farlo mi sarei aspettato ALMENO che eguagliasse FM3, e invece metacritic al momento segna un +1 verso FM3 con un 9.2 e un 8.5 per GT5

user rate da ragione ancora a FM3, 7.9 contro 7.7

se non è un flop poco ci manca imho... venderà perchè è GT5 e migliaia di persone hanno preso la PS3 per quello, ma secondo me ci fanno una magra figura in polyphony

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sto incazzando, non ho nemmeno provato a farmi ritirare la ps2!

Comunque cosa ho fatto di illegale? Modificare la ps2? Comunque ha ragione iPep, si poteva fare x copie di backup.

Poi io non l'ho aperta la ps2, il sigillo di garanzia è ancora intatto.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio,

non vorrei sbagliarmi.

però credo che la modifica della ps2, come della ps1 era legale, perchè in se per se poteva essere utilizzata per le "vere" copie di back-up con ovvia licenza (gioco originale).

era illegale usarla a scopi "pirata".

però forse la sto dicendo grossa.

Non vi è mai stata una vera e propria legge a riguardo almeno fino ad un po' di anni fa. Tutt'ora ci sono discussioni in merito proprio per la questione che dici tu. Di fatto però è sempre stato illegale "manomattere" l'HW. Sony poi ha SEMPRE spiegato che aprendo la console si invalidava la garanzia.

Adesso comunque le modifiche sono illegali e quindi nessuno le può vendere o può vendere console moddate.

Mettetevi poi nei panni del negoziante che si ritrova a dover assicurare il buon funzionamento della console quando non può essere sicuro che dentro sia tutto in buono stato proprio per via del sigillo mancante. Non te lo farà mai.

E poi onestamente, senza accusare NESSUNO, chi ha mai fatto modificare una console per i giochi di BCK? :fiorellino: Già solo possederli era illegale perchè per farli funzionare dovevi necessariamente applicare una crack che era illegale :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sto incazzando, non ho nemmeno provato a farmi ritirare la ps2!

Comunque cosa ho fatto di illegale? Modificare la ps2? Comunque ha ragione iPep, si poteva fare x copie di backup.

Poi io non l'ho aperta la ps2, il sigillo di garanzia è ancora intatto.

avrò ragione,

ma se la modifichi non puoi darla (ufficialmente) a nessuno :fiorellino:.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sto incazzando, non ho nemmeno provato a farmi ritirare la ps2!

Comunque cosa ho fatto di illegale? Modificare la ps2? Comunque ha ragione iPep, si poteva fare x copie di backup.

Poi io non l'ho aperta la ps2, il sigillo di garanzia è ancora intatto.

Si poteva fare copie di BCK ma non si poteva manomettere l'HW della console. Si potevano fare copie di BCK ma non le si poteva usare perchè per farlo si violava il contratto del gioco e la stessa legge.

Detto questo se il sigillo è ancora intatto non vedo come possano scoprire che la tua console è modificata :oops: Ergo si può stare tranquilli :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se tu la porti, loro la vendono, chi la compra se ne accorge, torna indietro e glie lo dice, tu finisci nella merda :fiorellino:

comunque ri-segnalo il mio post di poco sopra che mi sa che è passato inosservato

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=5226438&postcount=36123

qualcuno ha provato GT5?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che nom ti è piaciuto GT5!

Comunque non hanno un nominativo, se non vai a verificare se è presente la modifica nessuno se ne accorge!

non hanno un nominativo? ed il bel foglietto che DEVI compilare quando gli dai dentro qualcosa? gli lasci giu anche il codice fiscale... :fiorellino:

ma tu vai al GS o al ChinaGS?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se tu la porti, loro la vendono, chi la compra se ne accorge, torna indietro e glie lo dice, tu finisci nella merda :oops:

comunque ri-segnalo il mio post di poco sopra che mi sa che è passato inosservato

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=5226438&postcount=36123

qualcuno ha provato GT5?

Attendevo il tuo arrivo da molo tempo :gnam::fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendevo il tuo arrivo da molo tempo :oops::fiorellino:

in realtà speravo alzassero l'asticella della simulazione... almeno FM4 doveva andare anche oltre per forza... invece si son tenuti pure sotto così FM4 sarà un copia incolla di FM3, chi glie lo fa fare di sbattersi? mettono due cosine in piu e ciao :gnam:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà speravo alzassero l'asticella della simulazione... almeno FM4 doveva andare anche oltre per forza... invece si son tenuti pure sotto così FM4 sarà un copia incolla di FM3, chi glie lo fa fare di sbattersi? mettono due cosine in piu e ciao :oops:

No, mi riferivo alla questione PS2 moddata :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a natale, anche se sarebbe bello diventarlo prima!

se però qualcuno mi presta i 239 € che mi mancano faccio prima! :oops:

Il mio è un problema di linea, la PS3 ce l'ho da 2 anni :oops:

:cry:

Quoto, ma Haze avrò l'ADSL solo fra qualche giorno :)

:mad:

Sono in arretrato di espansioni e giochi...chissà, magari riesco a fare quelle fatidiche partite online a Killzone 2, almeno per sbloccare classi ed armi :cry:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un problema di linea, la PS3 ce l'ho da 2 anni :oops:

:cry:

Sono in arretrato di espansioni e giochi...chissà, magari riesco a fare quelle fatidiche partite online a Killzone 2, almeno per sbloccare classi ed armi :mad:

E aggiungerci tra gli amici :oops:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...