Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
insomma serve a nulla... :(

Come serve a nulla? :D Conosco un sacco di gente che si è lamentata di non poter gestire il proprio profilo dal web, adesso almeno possono farlo :ciao:

Non saprei dire quante volte al posto di stare lì ad accendere la 360 per controllare gli amici che erano online e i messaggi ricevuti, sono andato direttamente sul sito Xbox e ho fatto tutto :( Adesso posso farlo anche con la PS3 :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz dici dmask

Quando esco con una tipa le faccio vedere tutti i miei trofei..

Sai che scena?!

Ahhaa :(

No, vabbè, torna comodo se passi su italiamac o vari forum e c'è la gente che ti avvisa che ti ha appena addato agli amici :D Al posto di dover accendere la PS3 fai tutto da cellulare in mezzo secondo :ciao:

Oppure quando sei fuori casa e controlli se hai ricevuto qualche messaggio :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come serve a nulla? :D Conosco un sacco di gente che si è lamentata di non poter gestire il proprio profilo dal web, adesso almeno possono farlo :ciao:

Non saprei dire quante volte al posto di stare lì ad accendere la 360 per controllare gli amici che erano online e i messaggi ricevuti, sono andato direttamente sul sito Xbox e ho fatto tutto :( Adesso posso farlo anche con la PS3 :dance:

continuo a trovarla inutile anche perchè se mando un messaggio a qualcuno su ps3 è un invito di gioco e se uno lo vede sul cell difficilmente me lo accetta

su psn ho solo gente che ho anche su altri lidi quindi il messaggio ho come mandarglielo in modo piu sicuro e veloce e so che lo legge nel giro di poco :(

@cipo:

anche io solitamente mostro Il Trofeo :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a trovarla inutile anche perchè se mando un messaggio a qualcuno su ps3 è un invito di gioco e se uno lo vede sul cell difficilmente me lo accetta

su psn ho solo gente che ho anche su altri lidi quindi il messaggio ho come mandarglielo in modo piu sicuro e veloce e so che lo legge nel giro di poco :ciao:

@cipo:

anche io solitamente mostro Il Trofeo :dance:

Quindi tu non invii mai inviti amici ad altre persone? :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli mando un invito è perchè loro stessi mi hanno dato il loro nick o io gli ho dato il mio :D

E non trovi comodo il poterli aggiungere anche quando non sei alla Play? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di no... anche perchè di gente che gioca online non ne conosco in RL quindi mi interessa poco. quelli che dovevo aggiungere li ho già aggiunti a suo tempo... non è che vado in giro per la città chiedendo il psn di chi mi capita a tiro :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di no... anche perchè di gente che gioca online non ne conosco in RL quindi mi interessa poco. quelli che dovevo aggiungere li ho già aggiunti a suo tempo... non è che vado in giro per la città chiedendo il psn di chi mi capita a tiro :dance:

Quello manco io :D Però mi capita che su qualche forum qualcuno mi avvisi che mi ha aggiunto a PSN :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti cambia se lo accetti quando accendi la console o col cell? tanto mica ci puoi giocare dal cell.. :D

Pura comodità :ciao: Faccio una cosa ora che ho tempo e non la faccio dopo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto quando ti connetti la prima volta la richiesta la vedi, non è che quando inizi a giocare sei impegnato... cacchio sei li per giocare quindi se non hai tempo da perdere mentre giochi quando ce l'hai? :dance:

Come si suol dire "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi" :D

Lo faccio subito e via.

Altra cosa comoda è quella di vedere se ci sono amici connessi e a cosa giocano. Cioè se voglio giocare online con gli amici non sto lì ad accedere tutto e vedere se c'è qualcuno ma lo faccio direttamente dal cellulare dove ci metto 1/5 del tempo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è un giocatore serio, quando gioca non ha tempo da perdere... :-)

ma a parte le cazate, qualcuno l'ha scaricata con android? perchè io ho cercato l'app nel market ma non la trovo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha scaricata con android? perchè io ho cercato l'app nel market ma non la trovo

Yes! L'ho cercata sotto "playstation" sul market e l'ho trovata quai subito :D Si chiama "Playstation official app"

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io non capisco, ci sono tantissime app che dal mio telefono non riesco a vedere ora ho scaricato l'apk da un sito e va... non la trovo utilissima ma la proverò per un po'

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di dispositivo etc... ogni dispositivo android può vedere solo quello che gli compete.

vuoi perchè la casa non vuole

vuoi perchè la risoluzione è di un certo tipo

vuoi perchè sei in una zona del mondo non supportata

vuoi perchè... tanti motivi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di dispositivo etc... ogni dispositivo android può vedere solo quello che gli compete.

vuoi perchè la casa non vuole

vuoi perchè la risoluzione è di un certo tipo

vuoi perchè sei in una zona del mondo non supportata

vuoi perchè... tanti motivi

Infatti volevo provarla ma sul market del vodafone ideos non me la trova :mad:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 mesi di epopea per l'adsl...

REGISTRATO AL PSN :ghghgh::dance::haha:

ID: Rick_Soloist

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Final Fantasy XIII avrà un seguito. Square Enix ha annunciato il gioco durante la sua conferenza stampa in Giappone: Final Fantasy XIII-2 sarà multipiattaforma per Xbox 360 e PS3. Al momento è stato mostrato solo il logo ufficiale del titolo. Stando a quanto riportato da RPGSite, ci sarà un nuovo personaggio protagonista insieme a Lightining ed il titolo sarà disponibile in Giappone nel corso del 2011.

Everyeye

Oggi su Youtube c'era anche il trailer, peccato che l'anno rimosso.

Nel frattempo il Versus 13 uscirà nel 2012 e resta esclusiva PS3 (anche se ne dubito, visti i lunghi tempi di sviluppo).

Eccovi il trailer: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/trailer-per-final-fantasy-versus-xiii_89774

Per quanto riguarda l'hacking invece:

Con la pubblicazione della root key della PlayStation 3, molti hanno pensato che la console Sony fosse ormai un libro aperto, dove poter istallare qualsiasi programma homebrew, violando le norme di sicurezza imposte dalla casa produttrice giapponese. Stando a quanto riportato da Destructoid, la vicenda non sembra però esente da rischi: molti utenti hanno confermato che l'ultima versione del custom firmware rende inutilizzabili le PS3 con hard disk da 60 GB. Un brick del sistema trasforma la console in un bellissimo, quanto inutile soprammobile.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la pubblicazione della root key della PlayStation 3, molti hanno pensato che la console Sony fosse ormai un libro aperto, dove poter istallare qualsiasi programma homebrew, violando le norme di sicurezza imposte dalla casa produttrice giapponese. Stando a quanto riportato da Destructoid, la vicenda non sembra però esente da rischi: molti utenti hanno confermato che l'ultima versione del custom firmware rende inutilizzabili le PS3 con hard disk da 60 GB. Un brick del sistema trasforma la console in un bellissimo, quanto inutile soprammobile.

Everyeye

essì...anche se dicono che un modo per farla ripartire dal brick ci sia.

comunque i modelli che si brickano sono solo questi

cech.jpg

e vanno in fumo solo col cfw 3.55 di wakinkoko.

quindi se uno ha uno di quei modelli...può tranquillamente installare il cfw 3.55 di geohot e fare il downgrade al 3.41.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hack per me sta prendendo una bruttissima piega, mi da l'idea che sia roba da cheater, programmi sbloccatrofei e cheat per l'online mi pare una cosa oscena

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi sono mai interessati ne i trofei, ne barare online

però io credo che sia un bene fare il JB per installare tante applicazioni ed emulatori, guardarsi gli mkv ecc..

poi c'è il multiman :rolleyes: (presti un gioco ad un amico, se lo installa sull'HD e ti riporta indietro il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi sono mai interessati ne i trofei, ne barare online

però io credo che sia un bene fare il JB per installare tante applicazioni ed emulatori, guardarsi gli mkv ecc..

poi c'è il multiman :rolleyes: (presti un gioco ad un amico, se lo installa sull'HD e ti riporta indietro il gioco)

sono d'accordo con te, ma se il JB permette alla gente di correre online a GT con auto cone le statistiche moddate per andare come fulmini preferisco che venga impedito...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...