Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

sono d'accordo con te, ma se il JB permette alla gente di correre online a GT con auto cone le statistiche moddate per andare come fulmini preferisco che venga impedito...

in questo caso il problema è che gli sviluppatori hanno fatto un lavoro lato server pessimo....sui giochi pc ci sono milllioni di mod per giochi ma online con le patch nn riesci a giocarci (di solito XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

diciamo che quellli che fanno questo, sono l'altra estremità dell'ignoranza di quelli che si disconnettono lasciandoti come un idiota...gente che non sa perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se cambio un attimino discorso...l' altro giorno stavo facendo una partita death match online con call of duty mw2 e all' improvviso mi sono ritrovato in una lobby moddata dove potevo correre velocissimo, saltare altissimo e non c' erano limite di colpi ne di uccisioni per la vittoria delle rispettive squadre.

dopo 2 minuti sono stato disconnesso dalla partita e mi sono ritrovato con tutto al 100% SBLOCCATO!!!

Così sono andato ad informarmi su internet su cosa poteva essere...ed era l'hack del 10 prestigio.

Voi per caso sapete se si può togliere riprendendo le proprie statistiche prima dell' hack???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso il problema è che gli sviluppatori hanno fatto un lavoro lato server pessimo....sui giochi pc ci sono milllioni di mod per giochi ma online con le patch nn riesci a giocarci (di solito XD)

ma non è colpa loro, quando sviluppi su pc sai che ci sono i cheater e ti comporti di conseguenza, su ps3 la sony gli garantisce che nessuno possa essere in grado di moddare il proprio software quindi non usano risorse in sistemi di sicurezza che non servono... e ovviamente ora che la garanzia di sony non è più valida correranno ai ripari...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi sono mai interessati ne i trofei, ne barare online

però io credo che sia un bene fare il JB per installare tante applicazioni ed emulatori, guardarsi gli mkv ecc..

poi c'è il multiman :rolleyes: (presti un gioco ad un amico, se lo installa sull'HD e ti riporta indietro il gioco)

Ok pero' li' siamo gia in tema pirateria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la prima recensione di Killzone 3 dalla rivista Co-Action:

9/10

Pro:

+ Uno dei giochi più belli del mondo

+ Equilibrata, la campagna varia

+ Livello di difficoltà elevato

+ Move

Contro:

- La serie merita protagonisti più approfonditi

- Piccole difficoltà tecniche

Rriassunto:

Il gioco è detto a surclassare ogni altra cosa sulle console dell' attuale generazione in termini di grafica.I luoghi sono diversi e tutti molto dettagliati. I nemici sono una gioia per gli occhi. Il recensore si spinge fino a sostenere che sia quasi come un pezzo di opere d'arte interattiva. Il ritmo del gioco è stato migliorato da K2. Il gioco è duro dall'inizio alla fine, anche a livello normale. Coop non recensita del tutto. È possibile giocare la campagna in coop. Il multiplayer testato solo con i bot (non c'era modo di giocare con le persone) sembra molto migliorato e interessante come era in K2. Il suono nel gioco va bene, ma ancora non all'altezza ad esempio di Bad Company 2.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato sarà mio quando costa 30 euto

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la prima recensione di Killzone 3 dalla rivista Co-Action:

9/10

Pro:

+ Uno dei giochi più belli del mondo

+ Equilibrata, la campagna varia

+ Livello di difficoltà elevato

+ Move

Contro:

- La serie merita protagonisti più approfonditi

- Piccole difficoltà tecniche

Rriassunto:

Il gioco è detto a surclassare ogni altra cosa sulle console dell' attuale generazione in termini di grafica.I luoghi sono diversi e tutti molto dettagliati. I nemici sono una gioia per gli occhi. Il recensore si spinge fino a sostenere che sia quasi come un pezzo di opere d'arte interattiva. Il ritmo del gioco è stato migliorato da K2. Il gioco è duro dall'inizio alla fine, anche a livello normale. Coop non recensita del tutto. È possibile giocare la campagna in coop. Il multiplayer testato solo con i bot (non c'era modo di giocare con le persone) sembra molto migliorato e interessante come era in K2. Il suono nel gioco va bene, ma ancora non all'altezza ad esempio di Bad Company 2.

Mio al Day1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe rovinarmi l esperienza di gioco :rofl:.. Non so se conviene provarla, tanto il gioco sara' sicuramente bello dato che gia il 2 l'ho apprezzato tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe rovinarmi l esperienza di gioco :ghghgh:.. Non so se conviene provarla, tanto il gioco sara' sicuramente bello dato che gia il 2 l'ho apprezzato tantissimo

Rovinare l'esperienza non penso :ciao: Cioè è solo una parte del multiplayer e la storia non viene per niente accennata. Se ti rovinasse l'esperienza di gioco vuol dire che anche la versione finale non ti piacerà visto che, fatta eccezione per qualche difetto e per la grafica non ultimata al 100%, quello che provi rispecchierà la versione finale :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha uncharted 2 limited edition (steel box)? dovrei chiedergli una cosa sui contenuti scaricabili

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Dica pure ;)

perfetto :DD grazie, allora ho rimediato una copia special edition al MW usata con all'interno un codice per riscattare i contenuti extra. Con questo codice mi compaiono due contenuti scarcabili: xmb theme (qualche megabyte) e contenuto del cofanetto da collezione in edizione limitata (un centinaio di kilobyte, cosa sarebbe?). Vorrei sapere se sono gli stessi contenuti che hai tu o ne manca qualcuno :fiorellino:

Grazie

Stefano

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi pure tutto quello che vuoi sapere :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto :ciao: grazie, allora ho rimediato una copia special edition al MW usata con all'interno un codice per riscattare i contenuti extra. Con questo codice mi compaiono due contenuti scarcabili: xmb theme (qualche megabyte) e contenuto del cofanetto da collezione in edizione limitata (un centinaio di kilobyte, cosa sarebbe?). Vorrei sapere se sono gli stessi contenuti che hai tu o ne manca qualcuno :fiorellino:

Grazie

Stefano

;) vi ringrazio ad entrambi :DD

Dica pure :puf:
Dimmi pure tutto quello che vuoi sapere :mad:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai usato il codice presente nella confezione per motivi di collezionismo :zz: Però ti posso dire che di codice dentro ce ne è solo uno e quindi suppongo che sia lo stesso che hai tu :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

O MIO DIO!!! :ghghgh: Ma sono di una tamarrata PAZZESCA quelle scarpe :ghghgh: LE VOGLIO ANCHE IO :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai usato il codice presente nella confezione per motivi di collezionismo :ghghgh: Però ti posso dire che di codice dentro ce ne è solo uno e quindi suppongo che sia lo stesso che hai tu :haha:

grazie :) ma mi servivano i nomi dei pacchetti di download in specifico per vedere se mancava qualche cosa :)

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) ma mi servivano i nomi dei pacchetti di download in specifico per vedere se mancava qualche cosa :)

Se il codice presente nella confezione è uno non vedo come possa mancare qualche cosa :haha: fossero due codici allora sì che ti mancherebbe qualche cosa e te la potrei comunicare senza problemi, ma non è questo il caso :ghghgh: Non è che Sony mette dentro alle confezioni di un gioco dei codici che danno cose diverse :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sì, il codice è uno naturalmente ma volevo sapere i nomi degli oggetti scaricabili, per sapere se eventualmente un oggetto era stato già scaricato dal precedente proprietario. Ti faccio questa domanda a causa delle armi d'oro che sono un contenuto sbloccabile con il codice ma che non riesco a trovare in-game :(

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 è bella o è meglio la wii?

Dipende dal genere di giochi che ti piacciono :)

Io ce le ho tutte e due e mi piacciono una cifra.

Se vuoi giochi "seri" e con la mega grafica allora vai di PS3. Se ti piacciono di più i giochi "casual" o titoli appartenenti a serie come Mario e Zelda, allora vai di Wii.

A livello di HW ovviamente la PS3 è MOLTO più performante (costa anche 100 e passa € di più :( )

Per me non c'è tanto la console bella o brutta, dipende dai titoli che ti appassionano :ciao:

Diciamo che alla massa delle persone piace più la Wii che infatti vende uno sfracello di più ;)

Per chi invece vuole titoli più hardcore o che sfruttino l'online in maniera decente allora la PS3 è meglio :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ma è una battuta ?? :ciao:

Ancora oggi girano queste domande ???

A me è sembrata di più una richiesta normale :) Molta gente che si affaccia adesso al mondo delle console ha giustamente dei dubbi su quale scegliere ;)

A meno che certo non si sia prevenuti nei confronti della Wii solo perchè ha un HW inferiore e una grafica di poco superiore a quella della vecchia generazione. Ocio però che i giochi non si valutano solo per la grafica (anche se nel 2010 c'è stato un titolo Wii che era in lizza per il premio di migliore grafica :) )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 è bella o è meglio la wii?

compra entrambi sono due cose differenti ... :(

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...