Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Si, ma non aggreditemi così...

Ti aggrediscono perchè sembra che non sia la prima volta :confused: Purtroppo svelare il finale di un videogioco, al pari di un film, è sempre molto fastidioso :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma lo sai solo adesso che supporta il 3D?

Se uno non lo sa è giusto che chieda :( Mica tutti sono esperti/aggiornati sul mondo console :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony annuncia: la PS3 è arrivata a quota 50 milioni di unità vendute :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate H.A.W.X. 2 ?

Ne approfitto per chiedere un parere su come l'ho scritta :DD

http://www.dailyt.it/videogames/tutte-ee-recensioni/83-playstation/683-hawx-2

A me come titolo non è dispiaciuto, io però ti consiglio di aspettare che entro la fine dell'anno esce il nuovo Ace Combat che sarà MOLTO meglio :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere un parere su come l'ho scritta :DD

http://www.dailyt.it/videogames/tutte-ee-recensioni/83-playstation/683-hawx-2

A me come titolo non è dispiaciuto, io però ti consiglio di aspettare che entro la fine dell'anno esce il nuovo Ace Combat che sarà MOLTO meglio :mhh:

Scritta bene. Ma ti pagano?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scritta bene. Ma ti pagano?

No, ma è una cosa normale. Alla fine è da poco più di un anno che me ne occupo e se senti tutti gli scrittori del mondo dei videogiochi ti diranno che prima che si arrivi a farsi pagare ci vuole un bel po' di gavetta :mhh: Poi io ho ancora qualche problemino con l'inglese e questo è un difetto non da poco :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma è una cosa normale. Alla fine è da poco più di un anno che me ne occupo e se senti tutti gli scrittori del mondo dei videogiochi ti diranno che prima che si arrivi a farsi pagare ci vuole un bel po' di gavetta :mhh: Poi io ho ancora qualche problemino con l'inglese e questo è un difetto non da poco :DD

Hehe, buona fortuna allora..

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, buona fortuna allora..

GRAZIE :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa non c'è niente di bello per PS3....

Provati la beta di Socom 4 e poi mi dirai se non c'è nulla di bello :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che quella è la versione PC :ciao: Confido che la grafica console sia STRATOSFERICA ma so già che non sarà così bella come quella PC ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che quella è la versione PC :ciao: Confido che la grafica console sia STRATOSFERICA ma so già che non sarà così bella come quella PC ;)

Nah, considerando il motore straight DX11 per pc, la versione console sembrerà più rudere di quello che già dovrebbe essere (DX9, 1280x720, numeri da 2007 appunto).

O almeno si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, considerando il motore straight DX11 per pc, la versione console sembrerà più rudere di quello che già dovrebbe essere (DX9, 1280x720, numeri da 2007 appunto).

O almeno si spera.

Bè siamo abituati ultimamente a vedere degli ottimi comparti grafici anche su console :shock: è questo quello che volevo dire ;) Sicuramente faranno un ottimo lavoro anche su Xbox 360/PS3, ovviamente però a confronto della versione PC saranno URRENDE :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi Naruto Shippuden Ninja Storm 2 è un bel gioco? Me lo consigliate?

Dalla demo a me era piaciuto molto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...