Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io l'ho finito.

È il miglior gioco di Naruto mai fatto, se ti piace il manga/anime devi comprarlo ;)

La mia paura è che lo compro e dopo poco tempo esce una verisone nuova, perchè in genere ne escono molto spesso... Faccio bene a preoccuparmi?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No.

Perché il prossimo capitolo di Naruto su home console lo vedrai tra qualche anno, se non addirittura sulle nuove console.

La risposta è semplice; il gioco arriva bene o male al punto in cui è fermo l'anime.

L'anime, dopo la saga di Pain ha avuto circa 6 mesi di fillers. Insomma la storia del manga è stata ripresa da poco dunque i nuovi personaggi introdotti sarebbero pochi e soprattutto pochi sarebbero i nuovi eventi da narrare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiornare il sistema della mia ps3 dal 3.50 al 3.60 tramite chiavetta USB perchè sto aspettando la connessione ad internet...ma quando provo ad aggiornare tramite supporti di memorizzazione mi dice che sono stati trovati aggiornamenti della stessa versione già installata e come posizione dice disco...come se nn facesse la scansione della chiavetta...avete mica idea di come possa fare per aggiornarla in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiornare il sistema della mia ps3 dal 3.50 al 3.60 tramite chiavetta USB perchè sto aspettando la connessione ad internet...ma quando provo ad aggiornare tramite supporti di memorizzazione mi dice che sono stati trovati aggiornamenti della stessa versione già installata e come posizione dice disco...come se nn facesse la scansione della chiavetta...avete mica idea di come possa fare per aggiornarla in questo modo?

In che senso aspetti la connessione?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra...ho scaricato la 3.60 sulla chiavetta e volevo capire come farla funzionare...

il file dell'aggiornamento l'hai inserito creando le cartelle? :fischio:

l'ordine è questo:

PS3 > UPDATE > file

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no...ho solo messo nella chiavetta il file...

crea le due cartelle :ghghgh: usa le maiuscole (almeno così ho sempre letto) e mettici dentro il file.. e vedrai che va :fischio:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da 3 o 4 giorni che la play non mi si connette con il playstation network...voi avete lo stesso problema per caso???

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

è in manutenzione
ragazzi è da 3 o 4 giorni che la play non mi si connette con il playstation network...voi avete lo stesso problema per caso???

DICONO che sia in manutenzione, ma secondo me sono sotto attacco di qualche hacker.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio no.

E' uno sparatutto ignorante alla Serious Sam (in realtà è diverso: Serious Sam è uno sparatutto alla Duke Nukem) pieno di mostri assurdi, armi improponibili e battute volgari. Insomma, IL gioco:ghghgh:

Piuttosto: nessuno mi regala il coupon della versione pc di portal 2? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio no.

E' uno sparatutto ignorante alla Serious Sam (in realtà è diverso: Serious Sam è uno sparatutto alla Duke Nukem) pieno di mostri assurdi, armi improponibili e battute volgari.

Piuttosto: nessuno mi regala il coupon della versione pc di portal 2? :ghghgh:

Beh, è simile

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre in bioshock c'è tutta la storia di interazione tra poteri in una mano e armi nell'altra, oltre ovviamente ad un'ambientazione e un'atmosfera che non c'entrano assolutamente nulla con questa...

al massimo si dice che è simile perchè sono entrambi in prima persona, però a sto punto è simile anche a killzone COD e innumerevoli altri giochi e sarebbe dire che gran turismo è simile a burnout perchè si guida...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...