Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi pare che nel tuo forum manca la fonte della recensione e inoltre, potresti linkare direttamente la news anziché farci passare sul tuo forum.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che nel tuo forum manca la fonte della recensione e inoltre, potresti linkare direttamente la news anziché farci passare sul tuo forum.

ma no...che ci vai a fare nella fonte originale?

tanto ha fatto un copia/incolla da manuale... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia così.

No.

Il tuo sito/forum/whatever ha un dominio di secondo livello ed è probabilmente non indicizzato da google & company. Ma se fosse stato il contrario, orde di rappresentanti dei siti dove hai prelevato il contenuto si sarebbero avventati col coltello tra le fauci. Credimi, è capitato e la cosa non è stata molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Il tuo sito/forum/whatever ha un dominio di secondo livello ed è probabilmente non indicizzato da google & company. Ma se fosse stato il contrario, orde di rappresentanti dei siti dove hai prelevato il contenuto si sarebbero avventati col coltello tra le fauci. Credimi, è capitato e la cosa non è stata molto piacevole.

Da google, BING, ask, virgilio, è indicizzato da tutti cerca.

Cosa potrebbero farmi?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da google, BING, ask, virgilio, è indicizzato da tutti cerca.

Cosa potrebbero farmi?

potrebbero farti una multa dai 2500€ fino a 25000€, o nel caso più grave se vieni chiamato a processo, puoi anche essere arrestato e passare qualche anno in un carcere minorile....dove non ci sono videogiochi, ne pc, ne ipod...nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero farti una multa dai 2500€ fino a 25000€, o nel caso più grave se vieni chiamato a processo, puoi anche essere arrestato e passare qualche anno in un carcere minorile....dove non ci sono videogiochi, ne pc, ne ipod...nulla.

CERTO!!!:gira::ghghgh: Bella questa!

Non hanno nessun dato mio, il forum non è a mio nome.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da google, BING, ask, virgilio, è indicizzato da tutti cerca.

Cosa potrebbero farmi?

Beh, porla sul piano "cosa potrebbero farmi" già denota la malafede. Purtroppo everyeye in materia non scrive niente a parte che il contenuto utente (come le recensioni utente) sono di proprietà dell'utente stesso, quindi non saprei. Sta di fatto che è un comportamento poco etico.

potrebbero farti una multa dai 2500€ fino a 25000€, o nel caso più grave se vieni chiamato a processo, puoi anche essere arrestato e passare qualche anno in un carcere minorile....dove non ci sono videogiochi, ne pc, ne ipod...nulla.

Ho capito quello che vuoi dire:ghghgh:

Ma in questi casi è meglio dare informazione corretta.

CERTO!!!:gira::ghghgh: Bella questa!

Non hanno nessun dato mio, il forum non è a mio nome.

L'utenza con la quale ti connetti al forum è connessa ad un ip che in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, viene dato tranquillamente. Nel caso di accuse su un forum è scattata anche la denuncia, per esempio. Non è sicuramente il tuo caso, ma non pensare di essere in una botte di ferro sul web.

Riassumendo: Everyeye è si farraginosa sul contenuto dei propri redattori, ma fregiarsi del lavoro altrui è quanto mai da maleducati.

Compra il gioco e fai la recensione da te e, preferibilmente, evita di pubblicizzare il tuo forum come ti è stato già in precedenza avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, porla sul piano "cosa potrebbero farmi" già denota la malafede. Purtroppo everyeye in materia non scrive niente a parte che il contenuto utente (come le recensioni utente) sono di proprietà dell'utente stesso, quindi non saprei. Sta di fatto che è un comportamento poco etico.

Ho capito quello che vuoi dire:ghghgh:

Ma in questi casi è meglio dare informazione corretta.

L'utenza con la quale ti connetti è registrata ad un ip che in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, viene dato tranquillamente. Non è sicuramente il tuo caso, ma non pensare di essere in una botte di ferro sul web.

Riassumendo: Everyeye è si farraginosa sul contenuto dei propri redattori, ma fregarsi del lavoro altrui è quanto mai da maleducati.

Compra il gioco e fai la recensione da te e, preferibilmente, evita di pubblicizzare il tuo forum come ti è stato già in precedenza avvisato.

Ho messo la recensione boh. Non potresi metter nessun link senno fai pubblicità allora?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questi casi è meglio dare informazione corretta.

:gira:

Ho messo la recensione boh.

potresti anche dare il merito all'utente e al sito dove hai copiato con tanto di link.

così dovresti passarla liscia,

giusto franco?

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti anche dare il merito all'utente e al sito dove hai copiato con tanto di link.

così dovresti passarla liscia,

giusto franco?

Dipende.

Le testate giornalistiche in genere non permettono nemmeno la riproduzione parziale degli articoli.

Esempio QUI:

"I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale."

Oppure come è capitato anche a me:

Quando la scena psp era grandissima e c'erano un sacco di siti amatoriali, la copia di un articolo/recensione (spesso scritte malissimo) significava ordate di utenti/admin incazzati che ti spammavano la board:ghghgh:

Basta ot dai:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Le testate giornalistiche in genere non permettono nemmeno la riproduzione parziale degli articoli.

Esempio QUI:

"I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale."

Oppure come è capitato anche a me:

Quando la scena psp era grandissima e c'erano un sacco di siti amatoriali, la copia di un articolo/recensione (spesso scritte malissimo) significava ordate di utenti/admni incazzati che ti spammavano la board:ghghgh:

Vabbè li banni, cancelli i post e risolvi...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

va be, forse non ti fanno nulla ma come puoi notare in nessuna comunità online è ben visto un utente che spaccia per sue recensioni o articoli scritti da altri... insomma non è per nulla una buona pubblicità per il tuo forum, ti consiglio di giocare portal2, cancellare quel post e metterci una recensione tua, sarà meno buona di quella di un professionista ma almeno è tua... e per la cronaca, è così che si inizia...

P.S. e il PSN è ancora down :gira: proprio nell'unica settimana che posso passare tutta a casa da mesi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

White Knight Chronicles 2, il secondo episodio dell'RPG di Level 5 in esclusiva per Ps3, ha una data ufficiale di lancio. Sony Europa e Sony America hanno confermato i giorni in cui il titolo sarà disponibile sugli scaffali nei rispettivi mercati. Nel vecchio continente il gioco sarà disponibile dal 20 Maggio, mentre in Nord America dal 2 Agosto.

Il titolo offrirà una campagna di oltre 30 ore per single player, e prosegue l’epica storia di Leonard. Con un nuovo sistema di combattimento dinamico, potremo creare e personalizzare le nostre strategie d’attacco e le combo. Presente anche una modalità di gioco online per 6 giocatori, in cui potremo affrontare missioni multigiocatore; sarà inoltre riproposta la funzione Georama, che ci consentirà di costruire e personalizzare online la tua città. Infine sul blu-ray del gioco è presente una versione rimasterizzata del capitolo originale, con grafica e gameplay aggiornati.

Everyeye

Finito L.A. Noire, saranno miei entrambi :gira:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante anonymous abbia dichiarato che loro non c'entrano con il down del psn sony ha ammesso che è stato messo offline a causa di un attacco dall'esterno, c'è qualcun'altro in gioco o uno dei due mente? nel frattempo io continuo a bestemmiare, voglio giocare killzone...

via gamesblog

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante anonymous abbia dichiarato che loro non c'entrano con il down del psn sony ha ammesso che è stato messo offline a causa di un attacco dall'esterno, c'è qualcun'altro in gioco o uno dei due mente? nel frattempo io continuo a bestemmiare, voglio giocare killzone...

via gamesblog

In che senso dall'esterno?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che qualcuno ha cercato di volare i loro server, e probabilmente ci stava riuscendo alla grande, sony come ultima difesa li ha scollegati da internet

anonymous però ha dichiarato che non volevano continuare la loro campagna contro sony perchè un atto simile avrebbe portato disagio e danni a sony ma anche a utenti e aziende terze tipo le software house

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...