Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il PSN tornerà online il 31 Maggio, fonte IGN :|

Questi so pazzi... perderanno proprio parecchio!

... cavoli... così tanto tempo. :unsure:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Il 31 Maggio torneranno online tutti i sevizi come prima.

Pare che il ritorno parziale dovrebbe iniziare prima...

era previsto per fine settimana scorsa il multiplayer e via via tutto il resto... sono andati lunghi col testing del sistema e quindi sono indietro nella roadmap.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato gran turismo 5, com'è?

GT5, se ti sono piaciuti i precedenti adorerai anche questo, se ti hanno fatto kakkare allora anche questo sarà abbastanza lassativo.

Il gioco ha fatto clamore, oltre che per averci messo un'eternità a uscire, ha una grafica abbastanza altalenante.

Alcune macchine sono fotorealistiche, altre sono a livello Play 2, per alcuni difetti tipo, lo schermo si divide in due, le ombre sono seghettate, interi edifici appaiono all'improvviso, ecc...

Se queste cose non ti danno fastidio (e se hai un volant cazzuto) allora è il gioco della vita.

:ciao:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato l.a. noire e infamous 2 al mediaworld

su infamous 2 mi danno una gift card da 20€ ;)

Dimmi come sono, sopratutto L.A. Noire, che sono curioso.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5, se ti sono piaciuti i precedenti adorerai anche questo, se ti hanno fatto kakkare allora anche questo sarà abbastanza lassativo.

Il gioco ha fatto clamore, oltre che per averci messo un'eternità a uscire, ha una grafica abbastanza altalenante.

Alcune macchine sono fotorealistiche, altre sono a livello Play 2, per alcuni difetti tipo, lo schermo si divide in due, le ombre sono seghettate, interi edifici appaiono all'improvviso, ecc...

Se queste cose non ti danno fastidio (e se hai un volant cazzuto) allora è il gioco della vita.

:ciao:

okay, allora non lo prendo :) mi butterò su need for speed

Link al commento
Condividi su altri siti

okay, allora non lo prendo :) mi butterò su need for speed

imho, lascia perdere anche quello... non vale la pena... :)

compra altro genere che quelli di macchine ora come ora fanno schifo, forse WRC si salvava, ma non ricordo bene

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

imho, lascia perdere anche quello... non vale la pena... :)

compra altro genere che quelli di macchine ora come ora fanno schifo, forse WRC si salvava, ma non ricordo bene

Need for Speed Hot Pursuit a me non è sembrato niente male :) Lontani dal fascino di Underground, ma comunque molto divertente da giocare, specie con gli amici :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Need for Speed Hot Pursuit a me non è sembrato niente male :) Lontani dal fascino di Underground, ma comunque molto divertente da giocare, specie con gli amici :)

prendi burnout revenge ed è uguale... poi vai a vedere la software house e che caso... è la stessa di burnout :D

solda già vista, nulla di entusiasmante :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi butterò allora su crysis 2, heavyrain e cod mw2 :)

ecco havyrain, per quando a me non abbia fatto impazzire (ma il buon fabio sa che sono un giocatore molto atipico :D), è innovativo sotto molti punti di vista. tra i tre ti consiglierei HR

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso kz3 e crysis2 a 60 per entrambi

Ora attendiamo la noire

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi burnout revenge ed è uguale... poi vai a vedere la software house e che caso... è la stessa di burnout :D

solda già vista, nulla di entusiasmante :)

Nella recensione avevo infatti scritto che era praticamente un "NFS burnoutizzato" :lol: , la casa infatti è la stessa dopo tutto. Questo comunque non vuol dire che complessivamente non sia un gioco divertente ;) Diciamo che se lo trovate sulle 20-30-35€ allora fateci un pensiero in attesa di qualche titolo "maggiore" ;)

Concordo anche io: se volete un'esperienza diversa dal solito prendetevi Heavy Rain perchè è veramente molto bello :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi saluto da questo discussione ....

fra oggi o domani venderò tutta la ps3 con i relativi 30 games ... + accessori vari ...se qualcuno è interessato a qualcosa mi mandi pm ho un paio di accessori per guitar hero ... e altre cosucce

cmq è stato bello avere la ps3 anche se il mio vero amore è stata la ps2 e prima ancora la psone ... ma con sta cosa del psn e con la poca serietà della sony a gestir questo fattaccio ... e apro una parentesi ... poteva succedere a chiunque altra multinazionale e avrei reagito uguale o peggio ... ma pensate cmq che sono appunto multinazionali che fanno software, hardware, e tante altre cose ... e non vendono prosciutti come Rovagnati ...

ma credo che cmq la molla che ha mi ha fatto decidere è il non riuscire + a star dietro a due console HD + la wii e ho dovuto scegliere appunto fra le tre ... ma credo che la wii prima o poi farà il salto anche lei :( e soprattutto la lista amici che avevo sulla 360 rispetto alla ps3 ...

un ciao a tutti e ci vediamo su altre piattaforme! Giocate per me al nuovo uncharted sing somb ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi saluto da questo discussione ....

fra oggi o domani venderò tutta la ps3 con i relativi 30 games ... + accessori vari ...se qualcuno è interessato a qualcosa mi mandi pm ho un paio di accessori per guitar hero ... e altre cosucce

cmq è stato bello avere la ps3 anche se il mio vero amore è stata la ps2 e prima ancora la psone ... ma con sta cosa del psn e con la poca serietà della sony a gestir questo fattaccio ... e apro una parentesi ... poteva succedere a chiunque altra multinazionale e avrei reagito uguale o peggio ... ma pensate cmq che sono appunto multinazionali che fanno software, hardware, e tante altre cose ... e non vendono prosciutti come Rovagnati ...

ma credo che cmq la molla che ha mi ha fatto decidere è il non riuscire + a star dietro a due console HD + la wii e ho dovuto scegliere appunto fra le tre ... ma credo che la wii prima o poi farà il salto anche lei :( e soprattutto la lista amici che avevo sulla 360 rispetto alla ps3 ...

un ciao a tutti e ci vediamo su altre piattaforme! Giocate per me al nuovo uncharted sing somb ...

Non è un pò drastica come decisione?? :blink:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi saluto da questo discussione ....

fra oggi o domani venderò tutta la ps3 con i relativi 30 games ... + accessori vari ...se qualcuno è interessato a qualcosa mi mandi pm ho un paio di accessori per guitar hero ... e altre cosucce

cmq è stato bello avere la ps3 anche se il mio vero amore è stata la ps2 e prima ancora la psone ... ma con sta cosa del psn e con la poca serietà della sony a gestir questo fattaccio ... e apro una parentesi ... poteva succedere a chiunque altra multinazionale e avrei reagito uguale o peggio ... ma pensate cmq che sono appunto multinazionali che fanno software, hardware, e tante altre cose ... e non vendono prosciutti come Rovagnati ...

ma credo che cmq la molla che ha mi ha fatto decidere è il non riuscire + a star dietro a due console HD + la wii e ho dovuto scegliere appunto fra le tre ... ma credo che la wii prima o poi farà il salto anche lei :( e soprattutto la lista amici che avevo sulla 360 rispetto alla ps3 ...

un ciao a tutti e ci vediamo su altre piattaforme! Giocate per me al nuovo uncharted sing somb ...

se la vendi per questioni economiche son cose tue...

se la vendi per la storia dei dati rubati mi pare na cazzata... ormai i dati li hanno già... che fai la vendi ora? :D

senza contare che i dati che hanno di te chi sa quanta altra gente li ha in mano e non dovrebbe averli, ma non dal primo maggio ma da un 20ina d'anni almeno :D

se sei preoccupato per la tua privacy, stai tranquillo, la tua privacy era già a cozze prima che la P.A. si informatizzasse, immagina ora ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha deluso molto anche me

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...