Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ma se permetti "quell'oggettino potente" Sony avrebbe potuto anche venderlo ad un prezzo maggiore visto e considerato che costa quanto il 3DS, che al confronto ha decisamente un hardware meno costoso (a proposito, è stato tagliato il prezzo del 35%).

Anyway, la lineup di lancio è ottima, migliore e più interessante anche di quella che Nintendo ha proposto per la sua ultima console portatile.

E per quanto riguarda l'on the go, Sony sta acquisendo sempre più team di sviluppo ampliando i propri first party. Mi auguro che i giochi arriveranno, del resto è stata accolta positivamente anche da molte SH.

Senza contare Minis e giochi di team indipendenti i quali potrebbero interessare più fasce di giocatori.

No. Che Nintendo venda hardware penoso a prezzi fuori di mercato è indubbio. Protip: L'hardware del nintendo Wii è un refresh fatto alla meno peggio di quello del GameCube.

Ma il prezzo di un aggeggio dipende dal target a cui è venduto l'oggetto stesso. Poi, se si fanno profitti/va in perdita sono fatti delle aziende. Protip (2): Pensa all'iPhone.

Io ci spero nel software, eh: la PSP Vita la compro lo stesso.

Però sai com'è la sensazione di "mazza da baseball nel sedere" difficilmente si toglie :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No. Che Nintendo venda hardware penoso a prezzi fuori di mercato è indubbio. Protip: L'hardware del nintendo Wii è un refresh fatto alla meno peggio di quello del GameCube.

Ma il prezzo di un aggeggio dipende dal target a cui è venduto l'oggetto stesso. Poi, se si fanno profitti/va in perdita sono fatti delle aziende. Protip (2): Pensa all'iPhone.

Io ci spero nel software, eh: la PSP Vita la compro lo stesso.

Però sai com'è la sensazione di "mazza da baseball nel sedere" difficilmente si toglie :gira:

Da quello che ho visto Sony sta puntando sia al mondo dei casual gamer, sia a quelli hard core. Sotto questo punto di vista la PSVita dovrebbe avere molto da dare in quanto implementa anche tecnologie prese dal DS come lo schermo touch.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite del nuovo Silent Hill??

Recentemente ho giocato al Shattered memories, e era una bomba, originale, sia paragonato al resto della serie, sia al resto dei horror.

A livello di difficoltà si vede che è un gioco pensato per Wii, e forse è per questo che hanno cambiato sia sviluppatore che impostazione.

I nemici sembrano i posseduti di Alan Wake, la sequenza di fuga dalla nebbia malefica è presa di peso dal 2° capitolo, per il resto sto spettando con ansia una demo, andatevi a vedere un paio di video, secondo me è promettente.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava abbastanza bello, simile ad Alan Wake, ma le anteprime uscite non ne hanno parlato molto bene...

Aspettiamo la Gamescom per saperne di più :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato :) è carino ma non vale l'acquisto di una Xbox 360 :( Sarebbe stato meglio se non si fosse chiamato SplinterCell perchè è venuto fuori un titolo alla Bourne....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato :) è carino ma non vale l'acquisto di una Xbox 360 :( Sarebbe stato meglio se non si fosse chiamato SplinterCell perchè è venuto fuori un titolo alla Bourne....

era il mio sospetto infatti. Vabé tanto l'esclusiva non è eterna, lo proverò a tempo debito :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi però che l'acquisto della 360 non può prescindere da un gioco. Ho entrambe le console ma preferisco l'Xbox. Il Kinect, per esempio, è superiore al Move. Infatti le vendite della console di casa Microsoft sono decollate dopo il suo lancio :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una console, anzi queste console, non si comprano basandosi sui controller di movimento.

Perché entrambi, seppur con i loro pro e contro, non sono sfruttati per niente (il che, devo dire, non è mica negativo).

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spero per te che tu la preferisca per i giochi o l'online e non per il Kinect :DD

ahahah ma sicuramente :DD ce l'ho da quando è uscita e all'epoca non esisteva il Kinect :ghghgh: calcola ke la Ps3 l'ho presa da un anno e continuo a preferire la X :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé tanto l'esclusiva non è eterna, lo proverò a tempo debito :DD

Questo ancora non si sa, in ogni caso non sarebbe gioco da prendere in quanto, pur avendo una giocabilità fatta bene e una grafica discreta, hanno tolto TUTTI o quasi gli elementi che facevano di SplinterCell uno dei capisaldi del genere stealth. I puristi della serie si sono sentiti presi in giro da Conviction. Ubisoft con la scusa che doveva allargare il bacino d'utenza di questa serie, lo ha completamente stravolto :( Si salvava giusto la storia che era un attimo più elaborata dei vecchi episodi.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma sicuramente :DD ce l'ho da quando è uscita e all'epoca non esisteva il Kinect :ghghgh: calcola ke la Ps3 l'ho presa da un anno e continuo a preferire la X :gira:

Sì ma non è questo il posto per parlarne ;) Non ricominciamo con la storia Xbox Vs PlayStation per favore ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò, una cosa mi sono sempre dimenticato di chiederti, ma alla fine dei conti l'ultimo Splinter Cell com'era? Stavo per comprare una xbox solo per quello :D

Io ce l'ho per PC. E' un gioco che ha una doppia faccia sostanzialmente:

Come Splinter Cell è semplicemente orrendo. E' un action che a che fare con Splinter Cell solo perchè c'è Sam Fisher e perchè i tipi di Ubisoft ci hanno fatto la grazia di mettere le night vision goggles (che tra l'altro sono pure una lamerata perchè hanno una specie di sonar...Roba manco da Deus EX)

Come action è abbastanza godibile.

...tecnicamente è datato e pure pesante, aggiungerei. La cosa che mi è rimasta impressa della versione 360 era l'aliasing pauroso :ghghgh:

Trai le conclusioni :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stiamo discutendo tranquillamente e in pace, suvvia non è mica una console war.

Lo so ma tanti litigi sono iniziati così :( La paura che si possa degenerare ce l'ho :oops: Poi non ho mica detto chissà cosa ;)

Guarda, se non è proprio un bidone da evitare, lo prenderei. O meglio, lo prenderò se e quando sarà disponibile su PS3. In linea generale la serie mi aveva anche un po' stufato e la deviazione action non mi dispiaceva.

è da evitare se sei stato un cultore dei primi 4 SplinterCell, se non è così allora prendilo pure perchè a livello generale è comunque molto godibile, specie le missioni in co-op :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava abbastanza bello, simile ad Alan Wake, ma le anteprime uscite non ne hanno parlato molto bene...

Aspettiamo la Gamescom per saperne di più :)

Bella, lo faranno vedere alla Gamescon?!

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò, una cosa mi sono sempre dimenticato di chiederti, ma alla fine dei conti l'ultimo Splinter Cell com'era? Stavo per comprare una xbox solo per quello :D

un buon (non oltre) gioco d'azione... ma se lo prendi perchè sei attratto dal brand Splinter Cell rimarrai deluso.

mooooooolto deluso.

mi chiedo che sta combinando rockstar games con max payne 3, doveva uscire 3 anni fà e ad oggi non è stato pubblicato nemmeno un video dove ritraggono il gameplay.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto l'offerta Play per il PSN??:

http://www.vg247.com/2011/08/05/sony-officially-announces-psn-play-program/

Io ho capito che, se compri 4 giochi aderenti all'offerta, ti danno un gioco gratis ("The Heist" mi pare), giusto??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è sputtanata di nuovo la PS3, yellow light of death, il bello che mi era tornata dall'assistenza due settimane fa.

Fortuna che hanno la garanzia di tre mesi sulle riparazioni.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che sfiga :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...