Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Avete qualche gioco d'avventura (tipo Sonic Heroes, Spyro, Crash e simili) da consigliarmi? possibilmente che non siano sparatutto.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me l'ha data Not la settimana scorsa :)

Hanno svolto un lavoro egregio, tuttavia non avendo mai giocato al multiplayer di Brotherhood (ancora devo terminarlo) l'esperienza online non mi ha convinto, anzi coinvolto più di tanto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a proposito di BF3, facciamoci del male con la beta no? :mitra:

Ieri sera ho beccato fabio.devoti ma non sono riuscito a raggiungerlo

è vero non siamo riusciti ad aggiungerci :( Peccato :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

già disponibile o solo per il plus?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria doveva essere esclusivo per chi aveva MoH limited ma mi sa che è pubblico.

Ieri sera era ancora nascosto. Vai nello store e cerca "Battlefield 3".

"impossibile accedere al contenuto dall'account" ufff

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da domani è pubblica!

Comunque oggi ho preso l'ICO e Shadow Of The Colossus Collection.

A proposito sapevate che Ueda è stato influenzato anche da Giorgio De Chirico, noto pittore italiano?

images.jpg

mistero-e-malinconia-di-una-strada-242x300.jpg

ico-cover-thumb.jpg

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso fammi sapere com'è questa Collector che mi interessa molto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA! :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta di bd3 ancora non me la fa scaricare -.-

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA! :shock:

sono 2 gran bei titoli, due perle, in certi frangenti raggiungono pura poesia… qualcuno ricorda il laghetto vicino al mulino? :love:

io ho giocato solo ico all'uscita, mentre sotc, lo presi un paio di anni fa per giocarmelo su ps2, poi, avendo già le altre console, non ho trovato il tempo di andare tanto avanti (4 colosso), questa collection me la faccio per natale…

sono 2 titoli obbligatori nella vita di un videogamer :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta di bd3 ancora non me la fa scaricare -.-

Dovrai attendere l'aqggiornamento ufficiale del PSN di oggi pomeriggio credo. Lo metteranno sicuro in homepage.

Dicono:

Battlefield 3 Open Multiplayer Beta lo troverete, invece, da Giovedì 29 Settembre. Una sola mappa è disponibile per questa versione beta, la classica mappa ‘Metro’.

Si, una mappa sola ma eeeenooooormeeeeee. Contiene una parte cittadina con sviluppo anche verticale, una in un grande parco pubblico con alberi e collinette ed molto intricata nella metropolitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...