Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma che hanno fatto in KZ3?!?

Rico ha due voci diverse....LOL

LOL è vero, però bel gioco (dico per il multiplayer), considerando anche che gli sparatutto non mi piacciono tantissimo.

I miei prossimi acquisti saranno Assassin's creed: Revelations e Elder Scrolls V: Skyrim

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò di coccio, ma l'ho appena ordinato… dopo una settimana passata a mettere nel carrello di amazon prima batman, poi assassin's creed, poi saint row 3 eppoi nulla, oggi mi son detto: "tanto non ho tempo per giocare a nulla…" e zac, ho preso bf3 :angel: ma che colione che sono… vabbeh, ho probabilmente buttato 31 euro… se mai mi vedrete online, invitatemi :P

Dai che ci facciamo del male :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ci facciamo del male :DD

off course, ho già addato anche altri ragazzi del mio altro forum, ma ho paura che questi siano delle bestie di qualche clan, comunque ho avvertito della mia disponibilità minima, vista le corse a dare poppate (non io ma devo sostenere la mia povera mogliettina affinchè non scleri)…

dovrebbe arrivarmi domani a quanto detto da amazon, ma dubito, vista la neve che si sta accumulando.

comunque la prima partita la voglio fare con te :angiolettoim: :angiolettoim:

qualcuno si prende MGS Collection?

oddio, non ho più tempo per il gaming in genere, se mi metto a fare anche il retrogaming sono fritto :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

off course, ho già addato anche altri ragazzi del mio altro forum, ma ho paura che questi siano delle bestie di qualche clan, comunque ho avvertito della mia disponibilità minima, vista le corse a dare poppate (non io ma devo sostenere la mia povera mogliettina affinchè non scleri)…

dovrebbe arrivarmi domani a quanto detto da amazon, ma dubito, vista la neve che si sta accumulando.

comunque la prima partita la voglio fare con te :angiolettoim: :angiolettoim:

:DD Con me vai tranquillo, sono una pippa mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe?

Cmq controllando su Gamestop il gioco è disponibile :dance:

Spolverare la PS2 --> swiffer --> panno che attira la polvere

Cavolo, la prossima volta che faccio na battutina ce devo mettere na faccina :D

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso assassin's creed: revelation e fifa12...adesso vai con l'online.

Qualche bel gioco per l'online?

Dipende dai generi di giochi che ti piacciono. Se adori gli sparatutto non puoi non andare su titoli come Killzone 3, COD MW3, Battlefield 3 e anche il neo uscito Gotham City Impostors che mi hanno detto essere molto carino :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare ad uno sparatutto lento, tattico, noioso c'è battlefield 3 (adesso Notpill mi spara :ghghgh: ), se invece ne vuoi uno dinamico, frenetico è divertente Cod Mw3.

Non è solo Notpill che ti spara, ci sono anche io XD BF3 è tattico, lento ma non noioso. Ci sono tanti mezzi diversi, ci sono i cecchini nascosti dove manco te l'aspetti e che ti seccando dalle lunghe distanze. BF3 è un titolo da giocare con una buona squadra alle spalle con cui ci si coordina, si tendono agguati e ci si da sempre una mano. BF3 è più realistico di COD MW3

COD è più frenetico, vai in giro a cazzo e spari a tutto quello che si muove senza un minimo di tattica e di realismo. è pieno di camperoni ma al tempo stesso è più intuitivo.

Il discorso divertimento è soggettivo, sono due multiplayer diversi con diverse regole e che richiedono stili di gioco diversi ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te, la mia voleva essere una battuta perché tutti voi giocate a BF3.

Io gioco a COD perché le partite durano 10 minuti e con i bimbi in casa che mi uccidono non devo impegnarmi molto per finire una partita.

Discorso tattica, si può se hai un gruppo e crei una partita in stanza privata e giochi a Cerca e distruggi o cattura la bandiera, per il resto come dici è una bolgia.

Ps

Noi giochiamo a modalità veterano così non puoi sparare a tutto ciò che si muove o lanciare bombe a casaccio, peró è più facile incontrare camperoni.

clan DN dragonineri.forumfree.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te, la mia voleva essere una battuta perché tutti voi giocate a BF3.

Io gioco a COD perché le partite durano 10 minuti e con i bimbi in casa che mi uccidono non devo impegnarmi molto per finire una partita.

Discorso tattica, si può se hai un gruppo e crei una partita in stanza privata e giochi a Cerca e distruggi o cattura la bandiera, per il resto come dici è una bolgia.

Ps

Noi giochiamo a modalità veterano così non puoi sparare a tutto ciò che si muove o lanciare bombe a casaccio, peró è più facile incontrare camperoni.

Infatti io gioco a dominio cosi se l'avversario campera perde !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te, la mia voleva essere una battuta perché tutti voi giocate a BF3.

Io gioco a COD perché le partite durano 10 minuti e con i bimbi in casa che mi uccidono non devo impegnarmi molto per finire una partita.

Discorso tattica, si può se hai un gruppo e crei una partita in stanza privata e giochi a Cerca e distruggi o cattura la bandiera, per il resto come dici è una bolgia.

Ps

Noi giochiamo a modalità veterano così non puoi sparare a tutto ciò che si muove o lanciare bombe a casaccio, peró è più facile incontrare camperoni.

Tranquillo, anche io volevo essere scherzoso ;)

Comunque non è una bolgia, anche se non sie con gli amici puoi sempre parlare con il tuo team e organizzarti :)

Comunque anche in veterano puoi sparare a quello che si muove, solo devi stare più attento perchè è più facile morire visto che ti seccano con 2 colpi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche io volevo essere scherzoso ;)

Comunque non è una bolgia, anche se non sie con gli amici puoi sempre parlare con il tuo team e organizzarti :)

Comunque anche in veterano puoi sparare a quello che si muove, solo devi stare più attento perchè è più facile morire visto che ti seccano con 2 colpi :)

Il problema di sparare a chi pìo pìo in veterano è stato studiato bene con l'implemento della patch rimbalzo, se colpisci un tuo compagno muori tu, quindi fai più attenzione sopratutto se stai facendo una serie per un killstrike. Stavolta è più impegnativo ;)

clan DN dragonineri.forumfree.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha news riguardanti Agent (esclusiva R* PS3) ?

Purtroppo no :( Le ultime notizie risalgono allo scorso giugno

Il problema di sparare a chi pìo pìo in veterano è stato studiato bene con l'implemento della patch rimbalzo, se colpisci un tuo compagno muori tu, quindi fai più attenzione sopratutto se stai facendo una serie per un killstrike. Stavolta è più impegnativo ;)

Lo so, lo so ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no :( Le ultime notizie risalgono allo scorso giugno

cavolo, ultimamente R* si sta muovendo come una lumaca.

MP3 doveva uscire addirittura nel 2008, poi hanno rimandato al 2099, poi 2011, poi marzo 2012 e adesso ancora maggio 2012..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...