Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

si ma quando ci prendi con il raptor?

comunque, ribadisco, chi ha nfs most wanted mi aggiunga: Bencio_TheBest

scherzi? :ghghgh: Oggi in multiplayer c'era uno che si era incazzato e si è messo a inseguirmi con il Raptor, ci mancava poco che mi faceva il simposio dello sbriciolamento... solo che io avevo la protezione impatto, marce corte pro e nitro modulare pro, ora che mi centrava facevamo notte :ok:

Lo avevo eliminato circa 20 volte durante la speedlist, ci credo che voleva vendicarsi...

a un'altro invece eravamo in aria e avevo l'eliminazione istantanea attivata, lo sfioro e fa un volo di 50 metri sull'asfalto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Intanto oggi finalmente ho preso Skyrim, sarà il mio gioco per le vacanze estive! :-)

G5ODF.jpg

Platinato in 2 Mesi, ero disoccupato :ghghgh:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dove lo avete preso most wanted? amazon uk? zavvi?

Io alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano vicino a via Marghera. Avevo un buono di 22€ da usare e in più facevano un'altro sconto di 10€ quando sarei passato a ritirarlo. Morale della favola: 69,90-32= 37,90€ per avere la Limited Edition :diavoletto:

Comunque lo puoi acquistare tranquillamente in un GameStop, lo hanno sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dove lo avete preso most wanted? amazon uk? zavvi?

di solito prendo su zavvi i giochi, ma l'ultima vota ho annullato l'ordine di max payne perchè dopo 20 giorni non avevano ancora spedito, l'ho preso da amazon a 50 euro con spedizione gratuita in 2 giorni, evita i negozi di videogiochi, gamestop te ne chiede 70...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di most wanted: sapore di burnout, con elementi tipici di need for speed come l'ibrido stile di guida, le musiche, le auto reali.. peccato che manchi proprio l'essenza del precedente most wanted.. (il sapore di illegalità che si prova guidando contro piloti che potevi anche vedere nelle cutscene come Cross il poliziotto con la Corvette, così da immedesimarti nel personaggio; Per non parlare del truccare l'auto che simboleggiava l'illegalità di quello che stavi facendo, oltre al correre come un pazzo... diciamoci la verità nell'immaginario collettivo quali auto vengono inseguite dalla polizia? di certo non supercar uscite dal concessionario, ma auto semi esotiche elaborate perché più versatili) qui intervallata dalla stessa voce guida di burnout paradise.

Troppo burnout poco need for speed, criterion non riesce a non metterci troppo di suo in questo titolo.. non osate paragonarlo a most wanted per ps2.. quello era un film interattivo.

Lo comprerò comunque? sì perché il multy mi attizza

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece è stato il contrario: sono partito con Burnout: Takedown, poi sono passato a Revenge e poco dopo via alla serie NFS

Mi sa che sei rimasto a burnout anche con most wanted... trollface.jpg

aspetterò i saldoni di gamestop a natale dove lo daranno via per 20 euro+tuasorella

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sei rimasto a burnout anche con most wanted... trollface.jpg

aspetterò i saldoni di gamestop a natale dove lo daranno via per 20 euro+tuasorella

non dire così :ghghgh: sono passato per Hot Pursuit e The Run per PS3 e mi sono piaciuti moltissimo

Comunque ho visto un annuncio per cui al Saturn lo trovi scontato a 39,90€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, vediamo di raccimolare la grana allora e ci scapperanno le sfide online, ti ho addato oggi, bencio posso addare anche te?

Rkm la polizia com'è? mentre girovaghi ti rompe come nei vecchi need for speed?

ps: cosa ti è piaciuto di the run? è strano perché tutti lo hanno bocciato

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, vediamo di raccimolare la grana allora e ci scapperanno le sfide online, ti ho addato oggi, bencio posso addare anche te?

Rkm la polizia com'è? mentre girovaghi ti rompe come nei vecchi need for speed?

ps: cosa ti è piaciuto di the run? è strano perché tutti lo hanno bocciato

La polizia è veramente divertente... a priorità massima ai blocchi stradali trovi i blindati della SWAT che non si schiodano di un millimetro da dove si trovano :ghghgh:

Quando ti stufi infine basta che prendi un rettilineo, passi in cooldown e ti nascondi dietro un muro o te ne vai dalla strada e il gioco è fatto, da priorità sei tempo 40 secondi e sono evaso. (Se spegni il motore dell'auto il cooldown diventa estremamente più veloce).

Di The Run mi è piaciuto più che altro il gameplay, che risultava comunque vario ogni tanto (un elicottero della finanza che ti spara dall'alto non lo avevo mai visto in un NFS) e una fisica indubbiamente migliore negli impatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco è semplice, evitare il più possibile i contatti, usando un'auto agile (è da babbei scappare con una corvette in NFS carbon ad esempio, molto meglio una EVO IX)... a proposito che auto hanno la polizia? nel trailer ho visto solo grosse e stupide charger.. hanno di meglio? sono un faggot delle fughe in NFS carbon e MW

Di solito non mi piace usare stratagemmi per scappare ma preferisco umiliarli scappando talmente veloce da uscire dal loro raggio di azione... ovvio questo solo non alle alte priorità, dov'è ovvio che ti stanno sempre e comunque dietro... comprato il gioco datemi 1 settimana per assorbire il gameplay (mi interessa sopratutto il modello di derapata che trovo ottimo) e sarò dei vostri.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco è semplice, evitare il più possibile i contatti, usando un'auto agile (è da babbei scappare con una corvette in NFS carbon ad esempio, molto meglio una EVO IX)... a proposito che auto hanno la polizia? nel trailer ho visto solo grosse e stupide charger.. hanno di meglio? sono un faggot delle fughe in NFS carbon e MW

Di solito non mi piace usare stratagemmi per scappare ma preferisco umiliarli scappando talmente veloce da uscire dal loro raggio di azione... ovvio questo solo non alle alte priorità, dov'è ovvio che ti stanno sempre e comunque dietro... comprato il gioco datemi 1 settimana per assorbire il gameplay (mi interessa sopratutto il modello di derapata che trovo ottimo) e sarò dei vostri.

hanno sempre la solita Ford Crown Victoria, poi arrivano le Charger, le Corvette che ti lasciano strisce chiodate davanti a te, i Rhino pesanti e blindati SWAT (manca solo il cacciatorpediniere).

Comunque a priorità sei riesci a scappare seminandoli, non vanno così veloci. Se poi ti metti a saltare su delle rampe particolarmente alte è difficile che ti seguano, e se lo fanno molto spesso si auto-distruggono nel cadere.

La derapata poi è tutta questione di frenare al momento giusto e di non esagerare, se tieni il freno troppo a lungo si finisce in un testacoda che in multiplayer è la cosa peggiore che ti può capitare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno sempre la solita Ford Crown Victoria, poi arrivano le Charger, le Corvette che ti lasciano strisce chiodate davanti a te, i Rhino pesanti e blindati SWAT (manca solo il cacciatorpediniere).

Comunque a priorità sei riesci a scappare seminandoli, non vanno così veloci. Se poi ti metti a saltare su delle rampe particolarmente alte è difficile che ti seguano, e se lo fanno molto spesso si auto-distruggono nel cadere.

La derapata poi è tutta questione di frenare al momento giusto e di non esagerare, se tieni il freno troppo a lungo si finisce in un testacoda che in multiplayer è la cosa peggiore che ti può capitare ;)

classico, allora all'inizio sarà un po' noiosetto, ma è normale funge da tutorial, beh molto bene speriamo in succosi saldi adesso, anche se volessi non avrei la grana.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacevano le fughe di carbon resterai deluso, in carbon ho fatto fuge anche di mezz'ora, erano davvero un'osso duro, qua sono molto più semplici, è difficile che li batti solo seminandoli ma bene o male la fai franca sempre nel giro di qualche minuto, è l'unica cosa che mi ha deluso un po'; spero che aumentino la difficoltà con una patch... inoltre quando la polizia ti vede semplicemente per strada l'inseguimento parte da priorità 1, significa che se ti beccano per eccesso di velocità non fanno a tempo a girare la macchina che sei già scappato... inoltre ci sono le gomme autogonfianti, se vuoi fare begli inseguimenti non equipaggiarle mai, anche con 2 o 3 gomme bucate scappi o trovi un riparatore ed è molto più divertente che poter passare sulle strisce chiodate come niente fosse...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacevano le fughe di carbon resterai deluso, in carbon ho fatto fuge anche di mezz'ora, erano davvero un'osso duro, qua sono molto più semplici, è difficile che li batti solo seminandoli ma bene o male la fai franca sempre nel giro di qualche minuto, è l'unica cosa che mi ha deluso un po'; spero che aumentino la difficoltà con una patch... inoltre quando la polizia ti vede semplicemente per strada l'inseguimento parte da priorità 1, significa che se ti beccano per eccesso di velocità non fanno a tempo a girare la macchina che sei già scappato... inoltre ci sono le gomme autogonfianti, se vuoi fare begli inseguimenti non equipaggiarle mai, anche con 2 o 3 gomme bucate scappi o trovi un riparatore ed è molto più divertente che poter passare sulle strisce chiodate come niente fosse...

non ho mai provato carbon, però ricordo benissimo quelle di Most Wanted 2005 in cui a livello 5 era davvero tosto vincere. L'unica cosa che veramente mi piace della polizia di MW 2012 è che ti inseguono solamente se ti vedono commettere infrazioni, che risulta niente male quando vuoi semplicemente fermarti oppure evitare di incappare in un inseguimento, per cui basta che quando la vedi rallenti, li sorpassi, prendi distanza e te ne vai.

Le gomme autogonfianti effettivamente possono risultare noiose, però è anche vero che basta tenere un altro modello equipaggiato (personalmente uso le fuoristrada pro, che sono ottime in tutte le condizioni di strada). Le applico sulla macchina solamente se vedo che ci sono guai in vista. Personalmente però trovo difficile scappare con 3 o 4 gomme bucate... certo la macchina va ancora, ma se ti trovi tipo a priorità 5 o 6 in cui hai di tutto dietro scappare diventa problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bencio le fughe me le facevo da 2 ore con la mia EVO IX, l'auto migliore per sfuggire a quei polli con la corvette.. auto troppo poco agili, bastava fare gioco di riflessi e veloci virate nelle strade, e sfuggivi easy, avendo delle grosse stupide corvette s'investivano da soli XD (penso che le muscle siano auto stupide sisi)... se mi dici che MW è addirittura più facile mi preoccupo.. ma vabeh ci si accontenta.

@ "le gomme autogonfianti" che userò solo nel tutorial, così come le armature negli assassin's creed XD

Ma non è questo il problema se si capisce il trucco per scappare, alla fine l'IA ha una tattica, basta capire qual'è.. le gomme gonfiate sono le classiche facilitazioni, o come le chiamo io le para sederate.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bencio le fughe me le facevo da 2 ore con la mia EVO IX, l'auto migliore per sfuggire a quei polli con la corvette.. auto troppo poco agili, bastava fare gioco di riflessi e veloci virate nelle strade, e sfuggivi easy, avendo delle grosse stupide corvette s'investivano da soli XD (penso che le muscle siano auto stupide sisi)... se mi dici che MW è addirittura più facile mi preoccupo.. ma vabeh ci si accontenta.

@ "le gomme autogonfianti" che userò solo nel tutorial, così come le armature negli assassin's creed XD

Ma non è questo il problema se si capisce il trucco per scappare, alla fine l'IA ha una tattica, basta capire qual'è.. le gomme gonfiate sono le classiche facilitazioni, o come le chiamo io le para sederate.

Vedo difficile che le userai nel tutorial le gomme... per sbloccarle devi completare tutti gli eventi disponibili per l'auto. Il mio consiglio è quello di sbloccare subito le fuoristrada pro, così quando vai fuori strada non perdi aderenza e hanno più grip sull'asfalto della modifica standard.

In multiplayer mi hanno fatto vincere non poche competizioni, infatti quando si trattava di andare fuoristrada tutti rallentavano, tranne io :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda velocissima: ma la leggendaria BMW M3 GTR è presente nel gioco? In uno screenshot rilasciato prima del lancio appare dietro alla Pagani Huayra... È zoomando si vedono chiaramente le aerografie che la caratterizzano!

Nella versione per iPhone ed iPad questa compare, non vedo perché non ci dovrebbe essere per ps3. Tuttavia, rimane il fatto che non ho visto nulla nemmeno col binocolo un indizio della sua eventuale presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai la demo è esausta di essere usata, fino alla priorità 4 della polizia guidano neo patentati con deficit psichici, ma nonostante

ciò adoro davvero il modello di guida.. attendò ancora un price cut o magari usato .

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai la demo è esausta di essere usata, fino alla priorità 4 della polizia guidano neo patentati con deficit psichici, ma nonostante

ciò adoro davvero il modello di guida.. attendò ancora un price cut o magari usato .

usato non lo prenderei mai perché non è detto che trovi la limited edition. Ho scoperto da poco infatti che se hai la versione standard (cioè quella resa disponibile il giorno del lancio) le gare online non ti danno speed points (a differenza della Limited), il che significa che chi lo ha preordinato sarà al 99% in testa alla most wanted list.

Comunque sulla priorità ti do ragione, al livello 5 iniziano i problemi SE sei alle prime armi.

Arrivi a priorità massima e ti trovi i blindati swat che mazza quanto pesano! Ho provato ad usare l'SVT Raptor per sfondarli ma niente, non c'è modo di distruggerli. L'unica alternativa è seminarli o fare un salto con la speranza che non atterrino su quattro ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...