Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

:fiorellino: la prenderò ma non subirò questa buggeratura !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

No come ho scritto su un altro forum nextgen mi prenderò la Ps3 ma solo versione 2006 jap full che 2007 castrata :fiorellino:

Comunque sono in attesa di chi si venderà la X360 per prendersi la Ps3 e poi accadrà che se ne pentiranno :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo ma io sulla Ps2 uso sia titoli suoi che Ps1 e non me ne creo problemi come su X360 uso anche i giochi xbox pur avendola affianco!

Poi ognuno decide come meglio usarla la sua console mica è un diktat:fiorellino:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi finirà come per il Wii, che non se ne troveranno in negozio, oppure questa volta andiamo più comodi?

Vincolarmi 600 euro di spesa per prenotarla mi fa andare in panico -.-

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere il Wii ho aspettato 40 giorni.

Era introvabile e rosicavo per non averlo prenotato... Alla fine, non simpatizzo molto per la Sony però devo ammettere che vendono. E secondo me anche questa volta... :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, non simpatizzo molto per la Sony però devo ammettere che vendono. E secondo me anche questa volta... :fiorellino:

vendono? si, ma non quanto speravano. il seguente grafico coi dati di gennaio di NPD riporta le vendite in USA:

2chna5t.jpg

anche sul totale della base installata al momento nintendo e microsoft sono davanti a sony (con xbox 360 che nonstante sia uscita da un anno mantiene degli elevati ritmi di vendita). continuo a sentir dire "col tempo play 3 recupererà": il fatto è che i top seller delle console sony, a parte rare eccezioni, vengono prodotti da terze parti e le terze parti in genere salgono a bordo del carro più conveniente: mi chiedo, con xbox 360 sempre più lanciata nei mercati occidentali e col notevole successo di wii (che in Giappone ha venduto quasi il doppio di play3), la situazione rimarrà quella dei tempi di ps1 e 2? io ho i miei dubbi e le recenti affermazioni di Larry Probst (CEO di EA) confermano la cosa: recentemente ha dichiarato che "EA punta a diventare il secondo publisher (dopo nintendo ovviamente) su wii e ds" (se cercate su ign potete ritrovare l'articolo). immagino che questo qualcosa voglia dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scasa V ma lavori all'ISTAT :P

Ogni post c'è qualche grafico, calcoli vari... usa anche quelli a torta ogni tanto. :confused:

Scherzo...

possibile mai che al "spacciatore di giochi preferito" ancora non siano arrivati i moduli di prenotazione della PS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scasa V ma lavori all'ISTAT :P

Ogni post c'è qualche grafico, calcoli vari... usa anche quelli a torta ogni tanto. :confused:

Scherzo...

:mad: :mad: in un certo senso sono ancora in preda all'euforia per aver passato l'esame di statistica appunto:ghghgh: :mad:

@alfrednik: non metto minimamente in discussione il futuro recupero di ps3. quello che mi domando è se l'egemonia sony nell'ambito dell'home gaming rimarrà marcata come in precedenza. e non è che mi baso su speculazioni fatte a caso, ma basandomi su fatti e opinioni piuttosto seri: financial times secondo cui in america e giappone una famiglia su tre possiederà wii, il supporto sempre più forte di squarenix che per il mercato giapponese è imprescindibile, le dichiarazioni dei capoccia delle softco più importanti nonchè i numeri che vedono wii a quota 1,523,121 pezzi in giappone vs i 636,292 di ps3. e anche negli usa lo stacco è netto. ripeto: la politica di sony sta volta non mi pare il massimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia' accennato il fatto che in europa, la versione economica della ps3, forse non arrivera' mai?

al lancio, sara' presente solo quella col disco da 60GB e per la versione "ridotta" sony vuole vedere le effettive richieste del mercato.

chi vuole spendere meno, s'attacca.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia' accennato il fatto che in europa, la versione economica della ps3, forse non arrivera' mai?

al lancio, sara' presente solo quella col disco da 60GB e per la versione "ridotta" sony vuole vedere le effettive richieste del mercato.

chi vuole spendere meno, s'attacca.

Si , questa è una notizia nota dai giorni del lancio.

Secondo me anche questa è una mezza verità. E' più probabile che vogliano cercare di mantenere dei ritmi di produzione più alti e quindi non disperdere gli sforzi su due versioni,altrimenti non ce la fanno a stare dietro alle (seppur esigue) richieste. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non disperdere gli sforzi, si faceva una versione sola.

MS tiene benissimo il ritmo anche con due versioni.

Nintendo tiene benissimo il ritmo con una sola...

edit: tra l'altro sono 3 le versioni di ps3 :P quella erupea e' monca e diversa dalle altre.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona??????

ho letto che i giochi scaricati sipossano condividere con altre 4 utenti play3.....

se li scarico nel mio hdd...e li sposto su uno esterno,poi coolego l hdd esterno su un mac.....

e copio il contenuto su un cd o dvd.....

dicte che laplay3 me li legga???

ohh,e pagato,lo trasferirei solo su dvd o cd per comodita..

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia' accennato il fatto che in europa, la versione economica della ps3, forse non arrivera' mai?

al lancio, sara' presente solo quella col disco da 60GB e per la versione "ridotta" sony vuole vedere le effettive richieste del mercato.

chi vuole spendere meno, s'attacca.

Sinceramente nn lo ritengo un dramma, avrei speso cmq 100 eurini in più per una versione completa! A mio avviso la versione da 499 euro ha uno scarso valore qualità-prezzo.

@alfrednik: non metto minimamente in discussione il futuro recupero di ps3. quello che mi domando è se l'egemonia sony nell'ambito dell'home gaming rimarrà marcata come in precedenza. e non è che mi baso su speculazioni fatte a caso, ma basandomi su fatti e opinioni piuttosto seri: financial times secondo cui in america e giappone una famiglia su tre possiederà wii, il supporto sempre più forte di squarenix che per il mercato giapponese è imprescindibile, le dichiarazioni dei capoccia delle softco più importanti nonchè i numeri che vedono wii a quota 1,523,121 pezzi in giappone vs i 636,292 di ps3. e anche negli usa lo stacco è netto. ripeto: la politica di sony sta volta non mi pare il massimo....

Capisco quello che vuoi dire.. beh la forza di SONY è sempre stata nei giochi c'è poco da fare ed io trovo i giochi per Ps particolarmente invitanti. Io ho sia il Wii che la Xbox 360 ma la Ps3 mi attira ancora, tralasciando il media center completo ecc.. ecc.., trovo che i giochi per Ps3 facciano più per me. Anche per questo motivo che sto valutando di riportare indietro ( o di vendere chiunque sia interessato e abita in svizzera mi contatti che gliela vendo con la garanzia! :D) la Xbox 360 comprata da 4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono? si, ma non quanto speravano. il seguente grafico coi dati di gennaio di NPD riporta le vendite in USA:

Il grafico che tu hai postato non ha molto valore, in quanto paragonava console di nuova generazione con console di vecchia: è chiaro che il Wii vende più di una Psone, oggi (e, esaminando il tuo grafico, questo non è neanche tanto vero vedi ps2 VS x360).

Se PS2 vende PIU' di X360, secondo i dati che tu hai riportato, perchè la PS2 dovrebbe essere un flop? :P

Sia chiaro: io sono Nintendaro, è il mio essere collezionista che mi impone l'acquisto di Ps3 :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la PS3 sta invece calando da metà dicembre... Mentre la 360 sta salendo ai livelli della PS2 che è tutt'altro che morta anzi in questi ultimi mesi sta avendo un canto del cigno con grandi titoli... Inoltre, le prenotazioni di PS3 vanno valutate comunque nell'ottica in cui in europa ci saranno solo 500000 console al lancio, di cui quasi la metà solo per l'Inghilterra... Il restante, va diviso in tutta europa... hai voglia a prenotare, facendo una media, se va bene solo 50000 italiani giocheranno con la PS3 nel primo mese...

Il meglio è aspettare Natale per comprare la PS3... ci sarà quasi di certo un calo di prezzo per contrastare la mitraglia di titoli 360 con Halo3 in testa...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu nn hai o avevi la Play3? o_O nn hai fatto la prova? Cmq sinceramente nn credo sia fattibile.. tutt'al più i tuoi amici possono scaricarsi i giochi dal Network Ps3 gratis come hai fatto tu..

si ma non l ho mai collegata a internet,perquesto non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ce cosa piu bella di tirare fuori la playstation 1 dallo scatolone e rigiocarsi alcuni vecchi titoli!!!!io da collezionista ho ancora la play1 con la scatola originale del primo dualshock.....era troppo bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...