Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
guarda che a me di paragoni sulla resa non me ne può fregar di meno. ho 27 anni e gioco coi vg da almeno 25 quindi la console war mi rimbalza. o meglio, mi diverto talvolta a scherzare con notpill :ciao: ...omissi... mi si impallava il quote:ciao:

Premesso che anche il mio era un mero tentativo per farsi due risate :oops: , aggiungo che invece, secondo me, in un prossimo futuro di titoli per PS3 ce ne saranno in quantità, ed è per questo che non compro, per ora, le altre due concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

RECENSIONE SECONDO ME !!!!DELLA PLAY3

PLAYSTATION 3:

COSA LA RENDE MEGLIO DELLE ALTRE:

la possibilita di poter introdurre schede di memoria(3 tipi)e la porta hdmi,porta av normale,abbastanza silenziosa (ma non troppo,diciamo di piu della 360)ha una ottima stabilita di temperatura,e con possibilita di leggere bluray,la rende un ottimo lettore multimediale.

i bluray contengono tantissimo spazio,quindi per i giochi futuri la playstation non avra problemi di spazio sia grafico che per la capienza del gioco.....

sensore a movimento che funziona bene e apre nuove esperienze di gioco....

la cpu(che secondo me rimane un catorcio visto che mi si brucio)ma stando al fatto di quello che dicono,puo essere un innovazione ai giochi secondole sue potenzialita.

futuro con grande possibilita di fare e speranza vista l europa.

COSA LA RENDE PEGGIO DELLE ALTRE:

il pad fa schifo,in quanto i grilletti che hanno introdotto tendono a far scivolare le dita mentre giochi,nessuna vibrazione,le levette non sono posizionate bene come quelle della 360,la croce direzionale e ottima ma pecca nel resto citato..

la grafica ottima ma secondo me non potente quanto la xbox 360,e qui direte ma siamo agli inizi:

mettiamo il caso che kilzone sia vero,che la grafica sia spettacolare come quella dell E3...andatevi a vedere allora le ultime foto di halo 3 poi ne riparliamo .......... aggiungo anche la dificolta di velocizzare i caricamenti visto che il gioco andra installato su hdd (solo una minima parte e volendo non si puo fare ma conporta quei pochi secondi in piu di caricamento)

infine aggiungo futuro per ora nero,visto le ultime vendite....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

cosa secondo me accadra:

restando in tema : xbox ha venduto 10milioni se non piu,la namco dice che per guadagnare su un gioco prodotto bisogna che vendi minimo 500000 copie....premettendo il fatto che la situazione di un gioco non piace a tutti ,facciamo una scala di 10/1 cioe su 10consol 1 gioco di quel genere verra venduto... su 10 milioni almeno 1 milione verra venduto,e cosi un po tutte le case ragionano. ora che c entra con il discorso che facciamo noi!!! centra e come,play3 vendera si e no 5 milioni da qui a fine anno,(troppo cara per ora)la 360 mettiamo caso arrivera a 15 milioni,le case produttrici andrannopiu su xbox che su play per ora,e questo comportera piu varieta di giochi, intanto la 360 ha gia fatto un buon percorso,la microsoft abbassera il prezzo e la gente che dubitava andra a comprarsi la xbox perche piu economica e le case produttrici di giochi supporteranno di piu microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

versione playstation.... allora si la play vendera ma con difficolta perche sara ancora cara.prima che si abbassera di prezzo ne passera di tempo e credetemi non arrivera mai molto basso per il discorso bluray....la carta vincente della play2 fu propio il prezzo,che quando arrivo al disotto dei 250 le vendite si impennarono.... la gente quando compra non guarda solo la marca ma anche i giochi e il portafoglio,e la play3 non avra mai il successo che ha avuto la 2 perche troppo cara e uscita troppo tardi per un abbassamento di prezzo. secondo me sara cosi.(non voglio buttare letame su play ragiono solo come penso sia piu reale,anche perche sono utente playstation dal 1994/95 quando addirittura costava 900 milalire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che comunque ci sarà chi la comprerà anche al costo di adesso e poi se è piratabile ed i supporti passeranno dai 25 € odierni a prezzi più umani masterizzatori permettendo si vedrà l'invasione

Resta il Fatto che come idea di base partendo dalla PSX ne hanno imparato di errori!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Natan ha pienamente ragione di gazzose Sony ne ha dette per la PS3 che ne pagherà lo scotto sempre che l'Europa la salvi commercialmente attirata dal sinonimo Playstation = videogioco.

Tieni conto che mi hanno detto presso un negozio dove mi rifornisco di game e console che le nuove versioni del firmware della PS3 addormenteranno il chip PS" dei modelli americani o giapponesi per attivare l'emulatore software che sfrutterà la potenza del Cell per migliorie grafiche ( ricorda un altro emulatore software presente su una console bianca di M$ noh?) !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

vibrazione :ciao:

cosa avevate capito sporcaccioni!

La vibrazione tornerà ad essere una caratteristica dei six-axis, a me non me ne frega niente, ma magari qualcuno ci teneva, cmq mi sa tanto che il controllere della wii li batte tutti.... mi immagino a giocarci a rayman raving rabbits :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro motivo x aspettare a prendere la ps3, quando ci rimettono la vibrazione nel sixaxis

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma io la prendo subito al lancio......aspettero a prendere il secondo controller,ma se ci dovro giocare in sette???allora aspettero a prendere gli altri 5:ghghgh: e se poi veramente ilcontroller con la vibrazione verra fuori vorra dire che due degli altri sei si dovranno accontentare del controller senza vibrazione.....non certo io:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho pagato tutta la play3!!!

il 23 marzo mi arriva a casa e senza giuoco,almeno il mio negoziante cosi mi ha detto...

Potevano mettere un gioco o una demo...sennò appena tolta dalla scatola non è che un costoso soprammobile :ghghgh:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte potenza e grafica da urlo non sembrava che la PS3 facesse niente di particolarmente innovativo... perlomeno IMHO.

Ma forse le cose cambieranno!

Guardate questo: Home

Ora si che la sony incomincia a ragionare.

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte potenza e grafica da urlo non sembrava che la PS3 facesse niente di particolarmente innovativo... perlomeno IMHO.

Ma forse le cose cambieranno!

Guardate questo: Home

Ora si che la sony incomincia a ragionare.

Insomma... un super the sims in pratica? :shock: sti giochi sono pericolosiiiiiiii:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte potenza e grafica da urlo non sembrava che la PS3 facesse niente di particolarmente innovativo... perlomeno IMHO.

Ma forse le cose cambieranno!

Guardate questo: Home

Ora si che la sony incomincia a ragionare.

che figata! riesce a copiare in una volta solo The Sims e la Miiplaza di wii! ho detto che sony sta diventando la microsoft dei VG. Mi correggo: sta facendo addirittura meglio di Microsoft :fiorellino: :fiorellino: almeno lei copia una cosa alla volta :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata! riesce a copiare in una volta solo The Sims e la Miiplaza di wii! ho detto che sony sta diventando la microsoft dei VG. Mi correggo: sta facendo addirittura meglio di Microsoft :ghghgh::fiorellino: almeno lei copia una cosa alla volta :fiorellino::ghghgh:

Rispetto a the sims, che è un gioco in sè, e a Miiplaza, che è ancora agli albori, ha l'interessante idea di incorporare tutte e due le cose come "servizio di sistema".

Mi piacerebbe molto vedere la Miiplaza prendere questa direzione: una specie di Miimondo dove incontri altri Mii, hai la tua casetta, organizzi con amici partite online ai giochi multiplayer, ti metti al coin-up di casa tua e fai partire un bel vecchio bomberman comprato sulla virtual console, ti metti a navigare, ecc...

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a the sims, che è un gioco in sè, e a Miiplaza, che è ancora agli albori, ha l'interessante idea di incorporare tutte e due le cose come "servizio di sistema".

Mi piacerebbe molto vedere la Miiplaza prendere questa direzione: una specie di Miimondo dove incontri altri Mii, hai la tua casetta, organizzi con amici partite online ai giochi multiplayer, ti metti al coin-up di casa tua e fai partire un bel vecchio bomberman comprato sulla virtual console, ti metti a navigare, ecc...

direi che con animal crossing per wii e mysims che maxis/EA stanno svulippando in esclusiva per wii andremo proprio in questa direzione.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il WII fa schifo

la 360 pure

e qua non capisce niente nessuno (aparte quelli che amano la ps3) !!!

Giusto per ristabilire un po' di par condicio :ciao::fiorellino: :fiorellino:

P.S. non ve ne approfittate quando non ci sono :ciao:

notpill!! notpill! stai di nuovo sognando SVEGLIAAAAAAAAAAAA! :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...