Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

eh vabbè not, se devo mettermi a stare a sentire bagatta allora abbiamo fatto tombola :ghghgh::ghghgh:

rimango dl parere che le proiezioni, i vorrei, contino poco: in sei anni l'alta definizione ha fatto fuffa. i dvd nello stesso lasso di tempo hanno fatto fuoco e fiamme. l'alta definizione è il futuro e mercati come quello americano e nipponico dove anche dottor house viene trasmesso da fox tv a 1080i o 1080p rappresentano una sicura avvisaglia.

ma sarà un parto ben più travagliato del passaggio da vhs a dvd.

ah, e comunque BUON NATALE A TE E FAMIGLIA!!!! e anche a tutti gli altri utenti, naturalmente :salute::dance::haha::)

Guido Bagatta è un genio :rofl:

Augurono anche a voi :clap:

Secondo me la grande differenza sta nel fatto che il consumatore medio la differenza tra vhs e dvd la vedeva ed era disposto a spendere un po' di più per il "diggitale", mentre la differenza tra dvd e blueray gli sfugge :ghghgh:

Si, per quello dicevo "a prescindere dalle prestazioni". Anche i benefit della tv fullHD sono poco percepiti dalla massa eppure vendono come bruscolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
È perchè hai la versione PS3 e non la x360 :dance:

non è per quello... ho visto assassin's creed su 360 da un amico e sinceramente l'unica differenza che ho visto è che nn si è mai bloccato!:dance:

ma è un fatto soggettivo... alla fine è come ha detto notpill: non mi piace molto lo stile che ha scelto ubisoft per fare ac, ne su 360, ne su ps3, ne su pc!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la grande differenza sta nel fatto che il consumatore medio la differenza tra vhs e dvd la vedeva ed era disposto a spendere un po' di più per il "diggitale", mentre la differenza tra dvd e blueray gli sfugge :dance:

io invece ho visto in molti negozi la comparazione tra lo stesso film in dvd e in blu ray sulla stessa tv (full HD) e la differenza si nota! infatti a san marino è molto diffuso il blu ray, conosco molte persone che hanno ps3 (anche più di quelle che hanno il wii!!!) e/o lettori bluray

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho visto in molti negozi la comparazione tra lo stesso film in dvd e in blu ray sulla stessa tv (full HD) e la differenza si nota! infatti a san marino è molto diffuso il blu ray, conosco molte persone che hanno ps3 (anche più di quelle che hanno il wii!!!) e/o lettori bluray

Quello che intendevo dire è che pure un bonobo si sarebbe accorto della differenza fisica tra supporti vhs e dvd :fiorellino:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente, il magazine ufficiale PlayStation ha ipotizzato che PlayTV, il dispositivo che permetterà alle PlayStation 3 europee di fungere da TV recorder, sarà reso disponibile fra i mesi di gennaio e marzo del prossimo anno, ad un prezzo di circa £70.

Negli scorsi giorni, il rivenditore online Play.com ha aggiunto PlayTV al proprio listino, riportandone un prezzo di £99.99 (€154.99) ed una disponibilità prevista per il prossimo 28 marzo. Attendiamo una conferma ufficiale da parte di SCEE.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il DualShock 3 dovrebbe uscire in primavera qui in Europa. Appena uscirà molto probabilmente verrà presentato un nuovo bundle con un gioco e il secondo DS3.

2. Si, non è difficile. Ti serve un cacciavite e basta seguire le istruzioni sul libretto Sony. La garanzia non si invalida, Sony ti permette di sostituire l'HD senza problemi.

Mi raccomando, l'HD deve essere di configurazione SATA (Serial-ATA).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

sono disperato mi è arrivata la ps3 per natale ma non riesco a connettermi tramite wireless...

io ho una rete domestica tramite airport extreme e mi connetto gia con altri computer sia apple sia non apple...

cmq la ps3 mi trova l IP ma poi mi dice errore DNS. ho provato a copiare le cifre del codice dns dagli altri computer ma niente...

mi connetto tramite libero flat se puo servire...

qualcuno puo aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a provare. Crea la nuova connessione con la play e scandisci la rete wireless di casa. Una volta rilevati i punti di accesso seleziona quello desiderato, inserisci correttamente user e password e poi imposta tutto come "tipico". La play analizzerà ed imposterà tutto da sola. Se non funziona significa che: o il router ha le porte bloccate e non permette ad un limitato numero di pc di accedere o c'è il problema del DNS, che vuol dire che il tuo IP ha problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEA ha registrato, negli scorsi giorni, il marchio Resistance 2.

Al momento, la compagnia non ha rilasciato alcun annuncio ufficiale riguardo al seguito del primo FPS di Insomniac Games; probabilmente, ne sapremo di più al termine delle festività natalizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a provare. Crea la nuova connessione con la play e scandisci la rete wireless di casa. Una volta rilevati i punti di accesso seleziona quello desiderato, inserisci correttamente user e password e poi imposta tutto come "tipico". La play analizzerà ed imposterà tutto da sola. Se non funziona significa che: o il router ha le porte bloccate e non permette ad un limitato numero di pc di accedere o c'è il problema del DNS, che vuol dire che il tuo IP ha problemi.

alec, visto che un paio di volte è successo anche a me questo fatto del dns...che vuol dire che l'IP ha problemi?

si può risolvere?

grazie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il DualShock 3 dovrebbe uscire in primavera qui in Europa. Appena uscirà molto probabilmente verrà presentato un nuovo bundle con un gioco e il secondo DS3.

Da possessore sia di DS3 che dell'ultimo GranTurismoPrlogue vi posso dire che la vibrazione e' fondamentale,almeno per la senzazione di "sgarrare" nei curvoni.....

....comunque son rimasto molto delusa da GtP....gran grafica delle macchine ma l'IA degli avversari rimasta a 10 anni fa,praticamente corrono sui binari e fra di loro non si sfidano praticamente mai....ForzaMotosport e' molto ma molto meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

alec, visto che un paio di volte è successo anche a me questo fatto del dns...che vuol dire che l'IP ha problemi?

si può risolvere?

grazie

L'IP sono i provider tipo Telecom, Libero, Tiscali ecc. Capita che abbiano dei problemi in centrale per non so quale motivo e quindi possono causare spesso questi problemi col DNS.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo farmi sentire dalla fastweb:mad:

grazie:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho un'altro problema... Ho impostato la connessione e va tutto bene.. Ma quando vado ad aggiornare il software non scarica o si blocca al 1%... ma 1% ci mette 10 minuti.

Per caso devo aprire delle porte??

Ho alice 4 mb

connessio in wireless

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che gioco di calcio prendo??;) sono in crisi:cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo chiedere una cosa... forse stupida forse no...

come faccio ad interagire con il mio mac?

cioè posso mandare immagini sulla ps3?

Booo

avete forum da farmi leggere con dei tutorial?

grazie ragazzi vi voglio bene

Buon natale

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che gioco di calcio prendo??;) sono in crisi:cry:

mi quoto :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...