Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ma pes è davvero così problematico?

cos'ha fifa più di pes?

quali sono i problemi di pes?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi? ;)

devi scaricare eyeconnect (lo trovi in versione trial anche su versiontracker), devi attivarlo e devi collegare alla stesa lan sia il mac che la ps3; dopodichè la ps3 ti dovrebbe riconoscere il mac come server multimediale (a me ha funzionato 2 volte su 15 tentativi, ma potresti essere più fortunato di me ed avere una rete wireless decente).

P.S.

si ringrazia not...ovviamente:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho ordinato il dualshock 3+motorstorm per la cronaca:sbav:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fede ;)

tu hai istallato ubuntu sulla 3? serve? è utile? mi sa che da domani mi mettero a leggere le 372 pagine per aggiornarmi ! :confused:

per ora non l'ho installato...magari in seguito:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il DualShock 3 dovrebbe uscire in primavera qui in Europa. Appena uscirà molto probabilmente verrà presentato un nuovo bundle con un gioco e il secondo DS3.

2. Si, non è difficile. Ti serve un cacciavite e basta seguire le istruzioni sul libretto Sony. La garanzia non si invalida, Sony ti permette di sostituire l'HD senza problemi.

Mi raccomando, l'HD deve essere di configurazione SATA (Serial-ATA).

wow non si invalida la garanzia :D

si si io o un 80gb sata tolto dal macbook quindi ...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

@federangelo: prendi fifa 08 senza nemmeno pensarci, non hai idea di quanti problemi abbia pes quest'anno. Soprattutto nell'online...

per quanto riguarda linux, vi consiglio di installarlo solo se vi piace smanettare dietro al sistema e se desiderate aggiungere qualche funzione in + per la vostra play, tipo mail o msn.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

sto continuando a provare a stabilire una connessione internet con la ps3...

ho provato con impostazioni tipiche ma mi dice sempre indirizzo ip operazione riuscita mentre connessione fallita :si è verificato un errore durante la connessione con il server.errore di DNS (80710102)....

non so proprio come fare aiutatemi...la rete funziona cmq perche mi sono gia connesso con diversi computer....cosa potrebbe essere?

il servizio sony è in vacanza:mad:

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@federangelo: prendi fifa 08 senza nemmeno pensarci, non hai idea di quanti problemi abbia pes quest'anno. Soprattutto nell'online...

per quanto riguarda linux, vi consiglio di installarlo solo se vi piace smanettare dietro al sistema e se desiderate aggiungere qualche funzione in + per la vostra play, tipo mail o msn.

mi avete convinto...a giorni spero di riuscire a prenderlo:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

federangelo.......pes io lo tengo e quando giochi non è malissimo ma l'online è penoso!!!!forse a livello di giocabilità è migliore di fifa e forse anche a grafica ma rispetto pes degli altri anni non cambia na mazza :sediata:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è possibile scaricare sul mac la demo di burnot paradise?ho la ps3 in wi fi e per scaricare 800mb ci voglio 2 giorni.....col mac lo metto la sera e la mattina lo trovo gia pronto....sul ps3 store nn c'è...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però x 30€ + ss non mi sembra male no ?

e di tom clancy's RAINBOW SIX VEGAS ke ne pensate ?

:sediata:

Rainbow 6 Vegas è un capolavoro!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è possibile scaricare sul mac la demo di burnot paradise?ho la ps3 in wi fi e per scaricare 800mb ci voglio 2 giorni.....col mac lo metto la sera e la mattina lo trovo gia pronto....sul ps3 store nn c'è...

:sediata:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso, diciamo che non è possibile. CI sono metodi poco legali e molto molto macchinosi per farlo. Poi bisogna aggirare il firmware...insomma lascia perdere perché anche i risultati non sono garantiti.

Invece, mi dici che connessione hai?

Se sei in wifi e il segnale alla PS3 non è superiore all'85% puoi provare a cambiare il canale wifi sul router. Funziona quasi sempre.

Di default di solito è su 11, mettilo un numero più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

not il wi fi giu prende più o meno al 30 % invece se la porto sopra al 95.....(però sopra non posso portarla)

ho una connessione 7 mega con alice la sera e la mattina navigo sui tra i 3 e i 5,5 mega il pomeriggio e dalle 10 in poi va una mezza merd*.

cosa dovrei fare?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi migliorare la connessione tra la base wifi e la ps3.

Soluzione provvisoria:

Porti la ps3 vicino alla base e scarichi quello che ti serve e poi la riporti al suo posto. Gli aggiornamenti ci sono una volta a settimana, diciamo che il venerdi ti dedichi al download :D

Soluzione definitiva:

recupera un Access Point per fare da bridge tra la base e la ps3, queso ti porterà il segnale sicuramente vicino al 90%.

Se hai tempo fai una prova comunque cambiando il canale wifi. potresti strappare un 20% in più dalla situazione attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo comprare una TV lcd per la camera da attaccare alla PS3...

purtroppo dato il budget devo rinunciare ad un full hd, e più di 37 pollici non c'entra.

meglio comunque un 32".

qualcuno ha provato la serie R8 della samsung?

o avete qualche altra tv da consigliarmi? sui 6-700 euro...

il fatto che sia HDready, quindi 720p, comporta qualche problema con la ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

con Samsung vai sempre e comunque bene!

La PS3 la setti a 720p o 1080i e vai :D

Non ti preoccupare troppo per il full hd. Se devi prendere per forza un 32" non vedresti neanche una sensibile differenza tra 720 e 1080!

CIao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...