Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ragazzi devo comprare una TV lcd per la camera da attaccare alla PS3...

purtroppo dato il budget devo rinunciare ad un full hd, e più di 37 pollici non c'entra.

meglio comunque un 32".

qualcuno ha provato la serie R8 della samsung?

o avete qualche altra tv da consigliarmi? sui 6-700 euro...

il fatto che sia HDready, quindi 720p, comporta qualche problema con la ps3?

Ho una asamsung 32" hd ready...uno spettacolo...:D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

p910i dev prenderla anche io una tv hd ready samsung solo che io devo prendere una 28 perchè una 32 nel mobile non c'entra....

cmq che sia 720p non credo comporti nulla di disastroso poi attacchi il cavo hdmi e sei a 1080i;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo e tutti i contenuti del PSNetwork vengono aggiunti il giovedi.

Dopo la mezzanotte trovi tutti gli store aggiornati (JAP, USA , EU)

ah però not il sito usa è più aggiornato di quello eu....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non samsung?

No, la domanda è "perchè non Sharp?" visto che è un leader storico e che gran parte delle tecnologie costruttive utilizzate da Samsung sono Patented by Sharp? Poi ha prezzi decisamente più bassi ed una qualità indiscussa.

Samsung è un po' una moda perchè sono anche tra i più belli in circolazione esteticamente.

La qualità delle immagini Samsung, a detta di tutti, è un pizzico artificiosa rispetto alla naturalezza Sharp.

Considera che nelle centinaia di comparative che ho letto, tra Philips, Sony, Sharp e Samsung quest'ultima non è mai stata vincente. Seconda, terza... mai prima.

Ovviamente parliamo sempre di grandissime pippe mentali :D Gli ultimi Samsung sono comunque prodotti di altissima qualità...però se c'è di meglio perchè non valutarlo?

p910i dev prenderla anche io una tv hd ready samsung solo che io devo prendere una 28 perchè una 32 nel mobile non c'entra....

cmq che sia 720p non credo comporti nulla di disastroso poi attacchi il cavo hdmi e sei a 1080i;)

A 720p va benissimo. A 1080i non noti differenza. A 1080p si vede alla grande ma le fonti a questa risoluzione sono rare.

ah però not il sito usa è più aggiornato di quello eu....

Le stesse cose arrivano anche qui prima o poi. Comunque un account USA puoi farlo tranquillamente, lo fanno tutti. Sony ne è a conoscenza e tollera questa pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ?

qualcuno lo ha ?

:)

Si io... :ghghgh: solo che ho la versione x360... La versione PS3 è uscita MOOOOLTO dopo e sembra sia ancora migliore....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

tranquillo e non ti ci impazzire troppo comunque.

A parità di costi sono tutti simili.

Questa è l'ultima che ho letto ---> http://www.tomshw.it/search.php?words=Sharp&can=&what=articles

ricordati di verificare sempre i modelli perché la qualità può variare molto da una serie ad un altra anche della stessa marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io... :ghghgh: solo che ho la versione x360... La versione PS3 è uscita MOOOOLTO dopo e sembra sia ancora migliore....

ok grazie :)

già ke mi trovo, giusto x rompervi un pò le scatole come lo vedete THE DARKNESS ?

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Not mi consiglieresti una TV sui 26" fino a circa 30" che costi poco ma che sia buona? X metterci una Xbox360 (possibilmente in VGA) e per vederci i DVD..

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dove?

bitworld.it, pago con contrassegno.

Alfonso, diciamo che non è possibile. CI sono metodi poco legali e molto molto macchinosi per farlo. Poi bisogna aggirare il firmware...insomma lascia perdere perché anche i risultati non sono garantiti.

Invece, mi dici che connessione hai?

Se sei in wifi e il segnale alla PS3 non è superiore all'85% puoi provare a cambiare il canale wifi sul router. Funziona quasi sempre.

Di default di solito è su 11, mettilo un numero più basso.

come si cambia il canale wifi?

da me il segnale di solito è sul 50%, va bene?

grazie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma ho sentito che gira meglio sulla 360(ove l'ho giocato/ai tral'altro)

The Darkness mi pare di ricordare fosse uno dei pochi a girare meglio su PS3. Su eurogamer.net c'è una comprativa.

bitworld.it, pago con contrassegno.

come si cambia il canale wifi?

da me il segnale di solito è sul 50%, va bene?

grazie

grazie, lo ordinerò anche io ;)

No 50% è molto basso.

Vai nel router (di solito nel browser digiti 192.168.1.1 e accedendo con admin )

vai alle opzioni wireless.

Not mi consiglieresti una TV sui 26" fino a circa 30" che costi poco ma che sia buona? X metterci una Xbox360 (possibilmente in VGA) e per vederci i DVD..

guarda il link che ho postato prima di tom's hardware, mi pare che ci fosse anche una prova comparata di quel formato.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

tranquillo e non ti ci impazzire troppo comunque.

A parità di costi sono tutti simili.

Questa è l'ultima che ho letto ---> http://www.tomshw.it/search.php?words=Sharp&can=&what=articles

ricordati di verificare sempre i modelli perché la qualità può variare molto da una serie ad un altra anche della stessa marca.

grazie, alla fine prenderò quello che troverò in offerta in qualche centro commerciale, tanto non cambia quasi nulla per un occhio profano come il mio :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'articolo su The Darkness. Mi ricordavo bene, la versione PS3 era migliore. Ci sono anche degli screenshot...

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=84655

Gamestrailer se non mi sbaglio fece il video di comparazione e risultava di poco emglio quello della 360, ma felice di smentirmi, la mia memoria è nota per essere bacata.;)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestrailer se non mi sbaglio fece il video di comparazione e risultava di poco emglio quello della 360, ma felice di smentirmi, la mia memoria è nota per essere bacata.;)

:oops: quelli di gametrailers continuanano a fare comparazioni senza impostare la PS3 per bene (superbianco, gamma rgb...).

C'è un video su youtube che mostra lo stesso video fatto per assasin's creed ma impostando la console come dovrebbe ed i due giochi sono identici...

Ecco un paio di screen a 720

ss_preview_Darkness3_1080p.jpg.jpg?slideshow=true

ss_preview_Darkness5.jpg.jpg?slideshow=true

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della ps3 è anche più luminoso.

quali sono queste impostazioni "doverose" di cui parli???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: quelli di gametrailers continuanano a fare comparazioni senza impostare la PS3 per bene (superbianco, gamma rgb...).

Scusa not ma le impostazioni della ps3 dipendono dal tipo di televisori o sn uguali per tutte le tv?

Io ho un tv HDReady della Sharp (nn linea Aquos) e nn sono sicuro di avere impostato bene le opzioni del BR Disc... ;)

Volevo sapere cm dovrebbero essere impostate le cose ke dicevi sopra (superbianco, gamma rgb, ecc...)

Grazie mille!!! :cry:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della ps3 è anche più luminoso.

quali sono queste impostazioni "doverose" di cui parli???

Almeno la gamma rgb completa ed il 'superbianco' se la tv lo supporta.

Scusa not ma le impostazioni della ps3 dipendono dal tipo di televisori o sn uguali per tutte le tv?

Io ho un tv HDReady della Sharp (nn linea Aquos) e nn sono sicuro di avere impostato bene le opzioni del BR Disc... ;)

Volevo sapere cm dovrebbero essere impostate le cose ke dicevi sopra (superbianco, gamma rgb, ecc...)

Grazie mille!!! :oops:

Quelle opzioni NON sono relative al bluray ma alle impostazioni video generali.

Qui vedi anche esattamente dove trovare le opzioni e capisci anche perchè io mi sbattevo dicendo che Assasin's Creed NON ERA come mostrato nel video di gametrailers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...